Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Fanculo a tutti !
- Questo topic ha 845 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 12 mesi fa da Krist Novoselic.
-
AutorePost
-
9 Giugno 2007 alle 16:37 #15436amy.kurt-leePartecipante
dookie – 9/6/2007 3:41 PM
fanculo a tutte le ragazze ke vogliono farsi mantenere ico02
Perchè non vuoi mantenermiiii ico04
9 Giugno 2007 alle 16:54 #15437amy.kurt-leePartecipanteSalve… Fino a questa mattina tutto era perfetto… finiva la scuola tutti erano felici… vabbè apparte la litigata per la vodka… perchè la mia amica che l’ha portata non regge l’alcool e stava dando i numeri… dovevate vedere che cosa faceva… rotolava nel prato… andava dai ragazzi a fare la cretina… mi ha baciataaaaaaaaaaa! ico15 poi è caduta per terra… ovviamente faceva un po’ di scena per farsi vedere… però dopo un po’ è crollata… per poco non si addormentava… io le ho preso la bottiglia che era quasi finita… dalla cartella… abbandonata… e ora ce l’ho qui vicino a me… ico03 la proff non si è nemmeno accorta che non stava male ma che era solo ubriaca… mamma mia che fifa… se arriva su il preside… pensata che ho pure rialacciato i rapporti con un ragazzo con cui avevo smesso di parlare… wowwwww ico06 vabbè poi ci simao bagnati e io sono tornata a casa con la faccia… tutta piena di scritte compresi collo e braccia… ma al pomeriggio… sono tornata a Conegliano dove vado a scuola io… e siccome la sottoscritta odia fare la doccia… non si è lavata la faccia… risultato ho traumattizzato migliaia di bambini… moltissime ragazze mi guardavano male e io ricambiavo ico12 ma poi i marocchini… arghhhhhhhh ico10 comunque non mi lamento di cio che mi dicevano perchè me la sono voluta io… lo sapevo già che mi avrebbero preso per il culo… ma cosa volete sono felice è finita la scuola… sto cercando di svagarmi…(esiste questa parola ico10 svagarmi???) rischio seriamente di essere segata ed ho già deciso che me ne vado di casa se mi bocciano… chi mi ospita??? ico03 La cosa che mi è dispiaciuta di più è che la mmia amica… non mi ha nemmeno difesa… non ha detto niente… NIENTE! si definisce la mia migliore amica… ma quando ho bisogno di lei… vabbè è colpa mia sono io stupida e pigra… chi mi puo’ biasimare? ico08
COSE POSITIVE DI FINE GIORNATA: ho comprato il CD dei nirvana… bleach… poi ho comprato un DISCO dei nirvana… edizione limitata… ma ne valeva la pena… 29 euro… poi ho preso un bracciale nero e delle borchiette da applicare dove voglio… e in fine la spilla americanaaaaaaaa wowwwww ico07 Sono davvero una Bambina? Forse si… ma tante cose della vita ora le capisco… so che nessuno puo’ dirmi che sono una fifone… perchè io affronto sempre tutto da sola anche se spesso sbaglio… Poi mi danno della cretina… ma chi se ne fregaaaa???????? moi, non! Adoro i nirvana? Non mi possono dare della bambina… solo perchè alcuni truzzi considerano i nirvana un gruppo da boccchie… uffa vabbè sto zitta volevo solo sfogarmi un po’… così ora solo rilassssssata… quando mai… ico119 Giugno 2007 alle 18:37 #15650cech84Partecipanteciao amy…(e ciao a tutti, scusate se la mia presenza cala e che bla bla bla…solita storia…ma non voglio rompervi…)
che dirti…non sei stata l’unica che nei periodi di scuola venivi criticata o presa per il culo…io ci son sempre passato, dalle elementari..ma poi ho capito, buon viso a cattivo gioco: mi prendevano per il culo? bene…io scherzavo con loro..tanto che l’ultimo anno delle superiori..(quando quelle teste di cazzo mi han bocciato…) eravamo una classe unita…eravamo piu che una classe, eravamo complici…come dire..nonostante le differenze musicali o le prime differenze “politiche” eravamo mlto uniti..tanto che quando quei pagliacci han bocciato solo me per preferenze son venuti tutti a chiedermi se andava tutto ok e cose cosi…(per la cronaca devo decidermi di fare i corsi serali…) nonostante tutto il mio periodo scolastico è stato altalenante…periodo “sfigato” da sfigato…periodo da “vip” da sfigato…(quando ero col mio amico rappresentante di istituto e ne abbiamo combinate un’infinità e mi son divertito da matti…e l’ultimo anno che è stato distruttivo!!! non penso che sei una bambina..perchè..come dire…nelle superiori è il periodo del “grande salto”..dove inizi a capire te stesso pian piano, e sopratutto cosa vogliono gli altri da noi…non so che altro aggiungere..goditi il momento e sorridi che nonostante tutto la vita merita…e le cazzate fatte con gli amici sono ricordi indelebili e divertenti…!!! ico039 Giugno 2007 alle 18:47 #15606dookiePartecipanteciao amy sai una cosa secondo me scrivi cosi tanto ke andresti bene a far la scrittrice!!
cmq le cazzate nn fanno male se sono divertenti… cerca solo di nn distruggerti
io ala fine della quinta ho odiato i prof ke nn mi han voluto bocciare anke se aveo la media del 5,00
almeno se mi bocciavano avevo la scusa buona x scappar di casa….
ah dannazione ico029 Giugno 2007 alle 18:51 #15438amy.kurt-leePartecipantedookie – 9/6/2007 8:47 PM
ciao amy sai una cosa secondo me scrivi cosi tanto ke andresti bene a far la scrittrice!!
cmq le cazzate nn fanno male se sono divertenti… cerca solo di nn distruggerti
io ala fine della quinta ho odiato i prof ke nn mi han voluto bocciare anke se aveo la media del 5,00
almeno se mi bocciavano avevo la scusa buona x scappar di casa….
ah dannazione ico02Io la scrittrice… mmm… comq cio na paura matta davviruuuuu
9 Giugno 2007 alle 18:54 #15439amy.kurt-leePartecipantecech84 – 9/6/2007 8:37 PM
ciao amy…(e ciao a tutti, scusate se la mia presenza cala e che bla bla bla…solita storia…ma non voglio rompervi…)
che dirti…non sei stata l’unica che nei periodi di scuola venivi criticata o presa per il culo…io ci son sempre passato, dalle elementari..ma poi ho capito, buon viso a cattivo gioco: mi prendevano per il culo? bene…io scherzavo con loro..tanto che l’ultimo anno delle superiori..(quando quelle teste di cazzo mi han bocciato…) eravamo una classe unita…eravamo piu che una classe, eravamo complici…come dire..nonostante le differenze musicali o le prime differenze “politiche” eravamo mlto uniti..tanto che quando quei pagliacci han bocciato solo me per preferenze son venuti tutti a chiedermi se andava tutto ok e cose cosi…(per la cronaca devo decidermi di fare i corsi serali…) nonostante tutto il mio periodo scolastico è stato altalenante…periodo “sfigato” da sfigato…periodo da “vip” da sfigato…(quando ero col mio amico rappresentante di istituto e ne abbiamo combinate un’infinità e mi son divertito da matti…e l’ultimo anno che è stato distruttivo!!! non penso che sei una bambina..perchè..come dire…nelle superiori è il periodo del “grande salto”..dove inizi a capire te stesso pian piano, e sopratutto cosa vogliono gli altri da noi…non so che altro aggiungere..goditi il momento e sorridi che nonostante tutto la vita merita…e le cazzate fatte con gli amici sono ricordi indelebili e divertenti…!!! ico03Io ti adoroooooo mi addotti????? Ti prego… ico04
10 Giugno 2007 alle 14:18 #15440amy.kurt-leePartecipanteSalve…
Prima cosa: scrivo molto…e mi limiterò a scrivere il minimo indispensabile…
Seconda cosa: se pensate che la mia vita sia tutta una esagerazione di una adolescente tipo Melissia P vi sbaglaite perchè io scrivo solo ciò che mi accade e le mie riflessioni
Terza cosa: sbaglio a scrivere e ha confidarmi qui… sembra che io voglia fare la vittima o cose del genere… tutti mi dite ci sono già passato… so cosa provi… ma non sapete niente di me… non siete me… non affrontate le cose come me… con la stessa… anzi non le affronto prorpio… lasciamo perdere…
Quarta e ultima cosa: mi dispiace che alcuni di voi mi considerino ( o non mi considerino proprio) una bambina… che esagera tutto… Scusate… ciao a tutti… e comunque scriverò negli altri argomenti ico10 ico0210 Giugno 2007 alle 17:57 #15517memoryPartecipanteamy.kurt-lee – 10/6/2007 4:18 PM
Salve…
Seconda cosa: se pensate che la mia vita sia tutta una esagerazione di una adolescente tipo Melissia P vi sbaglaite perchè io scrivo solo ciò che mi accade e le mie riflessioni
Terza cosa: sbaglio a scrivere e ha confidarmi qui… sembra che io voglia fare la vittima o cose del genere… tutti mi dite ci sono già passato… so cosa provi… ma non sapete niente di me… non siete me… non affrontate le cose come me… con la stessa… anzi non le affronto prorpio… lasciamo perdere…
Quarta e ultima cosa: mi dispiace che alcuni di voi mi considerino ( o non mi considerino proprio) una bambina… che esagera tutto… Scusate… ciao a tutti… e comunque scriverò negli altri argomenti ico10 ico02chiedere scusa di cosA?non c’è scritto da nessuna parte che tu qui nn possa scrivere..sai che scrivendo ti assumi tutte le responsabilita cioè tutti i rischi i pericoli di essere criticata o che comunque qualcuno nn condivida o nn creda quello che tu pensi o dici..è normale..in tutte le discussioni capitano queste cose…i dialoghi nn hanno come unico scopo una soluzione comune o una verita predefinita…deve essere ricerca continua(come diceva il buon socrate)di qualcosa che è irraggiungibile…ma ciò che rende il dialogo utile è il fatto che ci si possa confrontare..ed è proprio quello che tu puoi e devi fare qui..se hai un diritto e nessuno te lo nega ,nn negartelo da sola sn perche gli altri ti contestano…
10 Giugno 2007 alle 18:27 #15441amy.kurt-leePartecipantememory – 10/6/2007 7:57 PM
amy.kurt-lee – 10/6/2007 4:18 PM
Salve…
Quarta e ultima cosa: mi dispiace che alcuni di voi mi considerino ( o non mi considerino proprio) una bambina… che esagera tutto… Scusate… ciao a tutti… e comunque scriverò negli altri argomenti ico10 ico02chiedere scusa di cosA?non c’è scritto da nessuna parte che tu qui nn possa scrivere..sai che scrivendo ti assumi tutte le responsabilita cioè tutti i rischi i pericoli di essere criticata o che comunque qualcuno nn condivida o nn creda quello che tu pensi o dici..è normale..in tutte le discussioni capitano queste cose…i dialoghi nn hanno come unico scopo una soluzione comune o una verita predefinita…deve essere ricerca continua(come diceva il buon socrate)di qualcosa che è irraggiungibile…ma ciò che rende il dialogo utile è il fatto che ci si possa confrontare..ed è proprio quello che tu puoi e devi fare qui..se hai un diritto e nessuno te lo nega ,nn negartelo da sola sn perche gli altri ti contestano…
Il problema è che non mi hanno contestata… hanno detto che esagero… non so come spiegartelo… come una bambina che vede un cavallo e dice che è un unicorno… comprendi? Mi scuso solo perchè forse posso sembrare così… bambina… perchè non penso ai problemi attorno a me… ma solo ai miei
10 Giugno 2007 alle 20:10 #15227AnonimoOspiteamy ognuno vede i problemi secondo il proprio carattere n nsecondo la maturità….è normale che quando t si dice so quello che provi nn si intende al 100% prchè magari c possono essere situazioni simili che capitano a più persone ma rimane sempre i lfatto che n nsiamo fatti tutti cn lo stampino…siamo diversi sia fuori che dentro…d conseguenza ogni sitazione anche se apparentemente simile viene vissuta da ognuno in modo completamente diverso…m dispiace se t 6 sentita offesa dalle risposte ricevute…magari tra quelli che t hanno offeso c sn anche io e neache c ho fatto caso credimi ico06 …cmq a mio parere fai bn a sfogarti qui…se t fa sentire meglio fottitene dei commenti…
11 Giugno 2007 alle 8:49 #15518memoryPartecipantepolly87 – 10/6/2007 10:10 PM
amy ognuno vede i problemi secondo il proprio carattere n nsecondo la maturità….è normale che quando t si dice so quello che provi nn si intende al 100% prchè magari c possono essere situazioni simili che capitano a più persone ma rimane sempre i lfatto che n nsiamo fatti tutti cn lo stampino…siamo diversi sia fuori che dentro…d conseguenza ogni sitazione anche se apparentemente simile viene vissuta da ognuno in modo completamente diverso…m dispiace se t 6 sentita offesa dalle risposte ricevute…magari tra quelli che t hanno offeso c sn anche io e neache c ho fatto caso credimi ico06 …cmq a mio parere fai bn a sfogarti qui…se t fa sentire meglio fottitene dei commenti…
ecco amy ..quello che ha detto polly è proprio quello che intendevo…è ovvio che verrai criticata contestata o magari ritenuta quello che nn sei…ma è il rischio che si corre sapendo che nn siamo tutti uguali…e ti assicuro che è un bene …
11 Giugno 2007 alle 8:49 #15519memoryPartecipantepolly87 – 10/6/2007 10:10 PM
amy ognuno vede i problemi secondo il proprio carattere n nsecondo la maturità….è normale che quando t si dice so quello che provi nn si intende al 100% prchè magari c possono essere situazioni simili che capitano a più persone ma rimane sempre i lfatto che n nsiamo fatti tutti cn lo stampino…siamo diversi sia fuori che dentro…d conseguenza ogni sitazione anche se apparentemente simile viene vissuta da ognuno in modo completamente diverso…m dispiace se t 6 sentita offesa dalle risposte ricevute…magari tra quelli che t hanno offeso c sn anche io e neache c ho fatto caso credimi ico06 …cmq a mio parere fai bn a sfogarti qui…se t fa sentire meglio fottitene dei commenti…
ecco amy ..quello che ha detto polly è proprio quello che intendevo…è ovvio che verrai criticata contestata o magari ritenuta quello che nn sei…ma è il rischio che si corre sapendo che nn siamo tutti uguali…e ti assicuro che è un bene …
11 Giugno 2007 alle 17:36 #15651cech84Partecipanteciao amy…innanzitutto ti chiedo scusa se magari ti ho offeso…e se in qualche modo ti ho messo a disagio basta che me lo dici. ico04
Cmq tanto di cappello a chiunque del forum, fa bene sfogarsi, è liberatorio non nel senso standard, ma terapeutico..perchè pur non conoscendoci abbiamo punti di vista differenti e neutrali che ci aiutano a migliorare il nostro periodo no o nello stesso tempo i nostri problemi che la vita ci pone davanti!12 Giugno 2007 alle 6:42 #15228AnonimoOspitefanculo…che estate d merda m tocca passare…nn ce la faccio più..penso che molto presto m rinchiuderanno…sto esaurita…nn pensvo che lo studio universitario logorassse i nervi a questo livello…e invece è proprio così…e poi che palle….oggi è una giornata d quelle da nn fare niente…starsene nel letto…andare a mare..e invece io guarda dv sto…basta….quasi quasi faccio finta d nn aver sentito la sveglia e m rimetto a letto… ico02 ico02 ico02
12 Giugno 2007 alle 18:33 #15607dookiePartecipantefanculoa tutti ico12
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.