Fanculo a tutti !

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Fanculo a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 846 totali)
  • Autore
    lithium_
    Partecipante

non è giusto..
    lo sapevo
    sarebbe scoppiato tutto
    cazzo
    non è giusto
    sto così male che non sento più niente
    neanche riesco a piangere
    vaffanculo
    non è giusto
    non è giusto
    non è giusto
    vaffanculo..
    perchè?

Non ti vorrei mai seccare
    Non vorrei mai prometterlo
    Non ti seguirò mai
    Non disturberò più
    Non dirò mai più una parola
    Striscerò via per il bene di tutti

Me ne andrò via di qua
    Non dovrai essere spaventata o impaurita
    Non ci ho mai pensato prima
    Ho sempre saputo che saremmo arrivati a questo
    Le cose non sono mai state così gonfiate
    Io non ho mai mancato di fallire

Doloooorrrreeee
    Sai di aver ragione

Sono molto calmo e cordiale dentro
    Non devo più nascondermi
    Adesso parliamo di altro
    Fumando pesantemente,
    Ho cominciato presto a fondermi
    Niente la turba veramente
    Lei vuole solo amare se stessa

Me ne andrò via di qua
    Non dovrai essere spaventata o impaurita
    Non ci ho mai pensato prima
    Ho sempre saputo che saremmo arrivati a questo
    Le cose non sono mai state così gonfiate
    Io non ho mai mancato di fallire

Doloooorrrreeee
    Sai di aver ragione
    Conosci i tuoi diritti
    Doloooorrrreeee

lithium_
    Partecipante

ma xk? non ha senso.. non è giusto.. stai male tu.. e ora sto male io.. stiamo male.. ma perchè? perchè non lo capisci? perchè hai bisogno di conferme? xk mi rinfacci tutto? cosa cerchi? cosa vuoi? cosa non ti va bene? non sono perfetta.. gli amici sono delle grandi teste di cazzo ma dovrebbero essere quelle teste di cazzo che apprezzi per quello che sono.. non per quello che vorresti che fossero.. cazzo.. perchè vuoi sempre di più? perchè non ti vado bene? perchè mi odi? e perchè io non ti odio? cosa ti ho fatto? io ho sempre e solo voluto il tuo bene.. perchè ognuno vede solo quello che vuole vedere? perchè questa storia va avanti da un anno? perchè? perchè? perchè? non è vero che ci sono dei perchè che non hanno risposta.. non è vero! c’è sempre un perchè! sempre! non esistono cose per caso, come non esiste un destino contro noi “povere vittime”.. perchè non guardi le cose in faccia? perchè non mi guardi negli occhi? perchè scappi sempre? perchè mi dai colpe che non ho? perchè sono lo sfogo dei tuoi problemi? perchè il bene che ti voglio non è abbastanza? perchè passo sempre per la stronza? perchè ti voglio un bene dell’anima e non te ne rendi conto? perchè se non ci sono COME VUOI TU allora è come dire che non ci sono PER NIENTE? e perchè non ci sono mai COME VUOI TU? perchè litighiamo? perchè litighiamo adesso? nell’unico momento in cui non doveva succedere? perchè non riesce a filare tutto liscio? perchè? PERCHE’??????? perchè le volte che ero vicino a te, che correvo da te non le consideri e le volte che non ho capito, non ho ascoltato, non c’ero, le ricordi sempre? non è giusto.. .. .. .. ..
    NO
    NO
    NO
    NO
    NO
    NO
    NO
    NO
    NO
    non è giusto!!!
    e quindi vaffanculo!

MaryCobain
    Partecipante

vaffanculo mamma vaffanculo…
    tu e la tua maledetta mania di essere bella fuori ma non lo capisci che ho un vuoto dentro? lo capisci che sto male???? io sto male… ma tu vedi solo l’esterno… non ti interessa quello che provo, io non sono figlia tua mi fa schifo pensare sche sono stata nella tua pancia.. mi fa schifo!!!! mi fa schifo che tu provi ad abbracciarmi mi fa schifo proprio , e mi chiudo a riccio perche non voglio essere sfiorata da te.. ti odio ti odio ti odio..
    “non capisci che ci prendono per pazzi in paese” certo come no miss ipocrisia…

MaryCobain
    Partecipante

Siamo amici puoi dirmi tutto… ho visto come sei scappato repentinamente.. ma vaffanculo!!!!

dookie
    Partecipante

i hate myself and i want to die

amy.kurt-lee
    Partecipante

nam – 4/6/2007 10:27 PM

Fanculo a me stessa che mi sento sempre in colpa!Ogni volta che mi fanno incazzare,poi mi sento in colpa,tanto vale non incazzarsi,uffa….tanto poi la colpa è sempre la mia che urlo….o che inizia sempre il solito discorso,che risponde male o che ne so….forse è davvero colpa mia che non riesco a stare un po’ zitta…. ico15

Giuraaaaa??? è la stessa cosa che capita a me… anche quando so di avere ragione… cerco sempre di sistemare tutto… passo sempre dalla parte del torto… solo perchè il mio volume di voce… è estremamente alto quando mi incazzo… ico08

amy.kurt-lee
    Partecipante

MaryCobain – 5/6/2007 7:38 PM

vaffanculo mamma vaffanculo…
    tu e la tua maledetta mania di essere bella fuori ma non lo capisci che ho un vuoto dentro? lo capisci che sto male???? io sto male… ma tu vedi solo l’esterno… non ti interessa quello che provo, io non sono figlia tua mi fa schifo pensare sche sono stata nella tua pancia.. mi fa schifo!!!! mi fa schifo che tu provi ad abbracciarmi mi fa schifo proprio , e mi chiudo a riccio perche non voglio essere sfiorata da te.. ti odio ti odio ti odio..
    “non capisci che ci prendono per pazzi in paese” certo come no miss ipocrisia…

Non posso dire di capirti…perchè bisogna passarci su queste cose… per sapere davvero cosa si prova… il dolore… immenso… mia Madre… mi ha abituata fin da piccola ha cavarmela da sola… quindi se mi menavano io subivo tacendo… è per questo che ora sono violenta… mia mamma era “cieca” non vedeva la mia sofferenza interna… non si è neanche accirta che la scuola che faccio la odio… mio padre invece se nè accorto… non so come… comq se vuoi parlare io ci sono… non so cosa sia successo tra tua madre e te… ma mi dispiace… ico04 Baci NENE

amy.kurt-lee
    Partecipante

Pensate io cio la fobia della parucchiera… ogni volta che vado mi fa i capelli come cazzo vuole lei… e ora… me li taglio da sola… e non per vantarmene ma sono davvero brava… ico03 L’unica cazzata che ho fatto… anzi ne ho fatte due… una volta mi sono tagliata un pezzo di sopracciglio… e l’altra volta… volevo farmi i capelli più chiari sul biondo… ma… il risultato… era un cresta bionda… che poi ho cercato di rimediare… così è diventata rosssa… e poi… sistemato tuttooooooo ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03 ico03

Anonimo
    Ospite

lithium_ – 5/6/2007 4:23 PM

ma xk? non ha senso.. non è giusto.. stai male tu.. e ora sto male io.. stiamo male.. ma perchè? perchè non lo capisci? perchè hai bisogno di conferme? xk mi rinfacci tutto? cosa cerchi? cosa vuoi? cosa non ti va bene? non sono perfetta.. gli amici sono delle grandi teste di cazzo ma dovrebbero essere quelle teste di cazzo che apprezzi per quello che sono.. non per quello che vorresti che fossero.. cazzo.. perchè vuoi sempre di più? perchè non ti vado bene? perchè mi odi? e perchè io non ti odio? cosa ti ho fatto? io ho sempre e solo voluto il tuo bene.. perchè ognuno vede solo quello che vuole vedere? perchè questa storia va avanti da un anno? perchè? perchè? perchè? non è vero che ci sono dei perchè che non hanno risposta.. non è vero! c’è sempre un perchè! sempre! non esistono cose per caso, come non esiste un destino contro noi “povere vittime”.. perchè non guardi le cose in faccia? perchè non mi guardi negli occhi? perchè scappi sempre? perchè mi dai colpe che non ho? perchè sono lo sfogo dei tuoi problemi? perchè il bene che ti voglio non è abbastanza? perchè passo sempre per la stronza? perchè ti voglio un bene dell’anima e non te ne rendi conto? perchè se non ci sono COME VUOI TU allora è come dire che non ci sono PER NIENTE? e perchè non ci sono mai COME VUOI TU? perchè litighiamo? perchè litighiamo adesso? nell’unico momento in cui non doveva succedere? perchè non riesce a filare tutto liscio? perchè? PERCHE’??????? perchè le volte che ero vicino a te, che correvo da te non le consideri e le volte che non ho capito, non ho ascoltato, non c’ero, le ricordi sempre? non è giusto.. .. .. .. ..
    NO
    NO
    NO
    NO
    NO
    NO
    NO
    NO
    NO
    non è giusto!!!
    e quindi vaffanculo!

nn so in che ambito è questo sfogo…io sto vivendo una situazione molto simile col mio ragazzo…anzi direi identica…proprio ora che ho bisogno della sua comprensione…della sua pazienza…perchè già d mio ho una vita incasinata,,,ma in questo periodo ancora d più…sembra che lui quasi si diverta a mandarmi le giornate ancora più storte d quanto già nn lo siano…m rinfaccia cs ormai passate da anni…dice che quando siamo insieme è cm se nn c fossi…ma nn si ricorda invece tutte le volte che c sn stata quando tutti gli hanno voltato le spalle…evito d prendermela…spero che un giorno lui capirà…nn pretendo le scuse…ma almeno che capisca che a volte nn sn solo io la stronza…nn sn solo io quella che sbaglia…lo so…ognuno d noi vive e vede il mondo in modo diverso…ma questo nn vuol dire che io agisca sempre contro d lui…crede che ogni mia scelta sia per farlo irritare o per stare lontano da lui…quando in realtà è tutto l’opposto…magari faccio certe scelte perchè le altre potrebbero farmelo perdere per sempre…metto anche la salute a rischio per lui..perchè dormire 2 ore a notte per una settimana d certo nn fa bn…ma evito d dirglielo…tanto andrebbe a finire cm sempre…urla e litigi…sn stanca d litigare…d arrabbiarmi…a fanculo ormai ho mandato tutti…anche me stessa…tanto vale pazientare che questa situazione termini il prima possibile

p.s. pesa che avevo deciso di rispondere per darti un consiglio…alla fine invece ho fatto tutt’altro…anche se in queste situazioni i consigli servono a ben poco e sn molto difficili da dare…m dispiace d nn esserti stata utile

Anonimo
    Ospite

un fanculo m’è rimasto…ma a me che cazzo me ne frega se mio fratello ha ricevuto già 4 proposte d lavoro dp neanche 2 gg dalla laurea…vaabbè è un genio…e tutti gli altri poveri ignoranti….poveri stupidi che nn raggiungeranno mai il suo livello…bhè lo sai che t dico…meglio rimanere poco intelligenti e senza laurea…piuttosto che essere presuntuosi e stronzi cm mio fratelllo…nn ce l’ho cn lui…ce l’ho cn mia madre…cn tutti i miei parenti…ma nn se ne rendono conto che io m sento la più stupida in famiglia…l’incapace della situazione…nn capiscono che facendo così m fanno stare peggio…ma cavolo si è laureato nn è che ha preso il premio nobel…il telefono d casa squilla da stamattina…tutti iper contenti ed eccitati…e io m ritrovo a fare la segretaria…quando in realtà m piacerebbe perdere tempo in ben altro modo…magaristudiando visto che anche io vorrei laurearmi…ma che c vuoi fare è lui il maschio…lui è l’uomo d famiglia…lui è quello intelligente e il bello..degli altri che se ne freega no!!!!!!!!!!!!FANCULO…FANCULO FANCULO!!!!!!!!!!!!!!
    ed io da brava cogliona che nn ho mai chiesto niente ai miei gentiori perchè m rendo conto che mantenere 3 figli è un peso nn da poco…ho sempre lavorato…anche mentre andavo al liceo…ma vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!vaffanculo!!!!!!!!!!!!!
    basta!!!!!!!!!!!ora scoppio…se chiama qualcun altro spengo il telefono….vaffanculo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e io che m sento in colpa a chiedere a mia madre i soldi per il pranzo..quando mio fratello neanche glieli chiede…cioè nn glieli ha mai chiesti…se li prendeva e basta…allora sn la stupida che si fa i probl per tutto…che evita da anni d fare le feste d compleanno…FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO!!!!!!!!!PARENTI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lithium_
    Partecipante

polly87 – 6/6/2007 12:45 PM

nn so in che ambito è questo sfogo…io sto vivendo una situazione molto simile col mio ragazzo…anzi direi identica…proprio ora che ho bisogno della sua comprensione…della sua pazienza…perchè già d mio ho una vita incasinata,,,ma in questo periodo ancora d più…sembra che lui quasi si diverta a mandarmi le giornate ancora più storte d quanto già nn lo siano…m rinfaccia cs ormai passate da anni…dice che quando siamo insieme è cm se nn c fossi…ma nn si ricorda invece tutte le volte che c sn stata quando tutti gli hanno voltato le spalle…evito d prendermela…spero che un giorno lui capirà…nn pretendo le scuse…ma almeno che capisca che a volte nn sn solo io la stronza…nn sn solo io quella che sbaglia…lo so…ognuno d noi vive e vede il mondo in modo diverso…ma questo nn vuol dire che io agisca sempre contro d lui…crede che ogni mia scelta sia per farlo irritare o per stare lontano da lui…quando in realtà è tutto l’opposto…magari faccio certe scelte perchè le altre potrebbero farmelo perdere per sempre…metto anche la salute a rischio per lui..perchè dormire 2 ore a notte per una settimana d certo nn fa bn…ma evito d dirglielo…tanto andrebbe a finire cm sempre…urla e litigi…sn stanca d litigare…d arrabbiarmi…a fanculo ormai ho mandato tutti…anche me stessa…tanto vale pazientare che questa situazione termini il prima possibile

p.s. pesa che avevo deciso di rispondere per darti un consiglio…alla fine invece ho fatto tutt’altro…anche se in queste situazioni i consigli servono a ben poco e sn molto difficili da dare…m dispiace d nn esserti stata utile

come si fa a dare consigli agli altri quando neanche sappiamo darli a noi stessi? figurati, non deve dispiacerti.. bè insomma il commento sarebbe riferito a una mia amica.. ieri abbiamo fatto un brutto litigio.. poi per fortuna abbiamo fatto pace.. va sempre così.. si fa pace.. e si ricomincia.. ma a me non basta perchè le cose di cui scritto non cambiano.. e non cambia il fatto che troppe volte non ha capito quanto facevo per lei, a quante cose rinunciavo, quanto la pensavo, quanto le volevo bene e quanto mi sforzavo di aiutarla in ogni situazione.. non l’ha capito.. io non voglio riconoscimenti, non voglio neanche i “grazie” vorrei solo che se ne rendesse conto davvero, e che quando sbaglio non se la prenda così, non si senta così delusa e ferita, perchè non ha motivo di sentirsi così con me.. “non ti ho sentito vicino” è una cosa orribile da sentirsi dire dopo che per quasi un anno hai dato tutta te stessa x aiutare una persona in un suo periodo difficile.. cazzo..
    e invece no.. non so perchè.. forse sbaglio tutto io.. forse no.. boh.. questa situazione mi fa tanto male.. le voglio troppo bene per accettarlo.. cazzo..!
    rinfacciarmi certe cose assurde, stupide, inutili.. arrivare a litigare e urlarsi contro x cazzate.. e non arrivare a niente.. solo a rancore, rabbia, delusione.. perchè poi alla fine sono io che torno indietro.. sono io quella che “sbaglia” tutte le volte.. ma non è giusto..! no, non è giusto.. non è giusto che io sia lo sfogo dei suoi problemi, non è giusto k io un sacco di volte k mi fa arrabbiare dica “ma si dai povera, lo so che mi vuole bene e poi sta passando un periodo difficile” mentre lei per ogni minima stronzata mi fa scenate..uffa..
    e ora mi sto trattenendo, e alla fine gliela do vinta, xk è un periodo difficile x tutte e 2 (anche se più per lei, che per me..).. insomma non ho voglia di altri casini.. poi so che reagirebbe male e rovinare un amicizia lunga a intensa come la nostra sarebbe un peccato.. anche per che lei è una delle poche amiche vere che ho.. ma ho deciso che finito questo periodo.. magari ora che cominciano le vacanze.. quando le acque si sono calmate.. .. .. .. le parlo.. con tranquillità, perchè deve capire.. io ci sto davvero male, e lei deve capire.. ho provato a sotterrare tutto, a lasciar stare, a convincermi che andava bene lo stesso.. ma sto male.. e non può andare avanti così perchè trascinare dietro questa storia.. non serve.. e rende tutto più difficile.. non sono mai tranquilla con lei, xk ho sempre paura di fare l’ennesimo litigio x una stronzata.. e sto sempre iper attenta a quello che dico, faccio, a tutto.. non vivo più.. e un amicizia non dovrebbe essere così.. dovrebbe essere serena.. bella.. cazzo.. così non va bene.. polly.. io non so che consiglio darti.. le nostre situazioni sono molto simili ma forse non abbastanza per consigliarti cosa fare.. l’età diversa.. e poi tra amici e tra fidanzati non è la stessa cosa.. io comunque aspetterei un momento adatto.. e gli parlerei.. per fargli capire che ci sto davvero male.. ho provato a ricacciarmi tutto dentro, ma mi fa ancora più male, mi dà l’impressione di qualcosa che va bene solo in superficie.. ma sotto.. non funziona .. non so se mi sono spiegata..
    cmq è bello trovare qualcuno che almeno un po’ mi capisce.. quindi grazie polly.. e buona fortuna.. perchè in futuro riesca ad andare meglio.. ico01

dookie
    Partecipante

Credo di essere proprio stanco non mi sento più motivato da un bel pò, non ho più stimoli, non mi sento più qualcosa che mi sorprende… Sarà che son stufo di questa vita di merda! Ho solo questa opportunità purtroppo, non so più a cosa pensare. Mi sento solo in mezzo una folla incontrollata di gente. Mi sento anche se mi capita raramente… Credete a me non sono drogato per far questi discorsi mi sento paranoico e dovrei piantarla ma sento che non riuscirò qualunque cosa farò. Non ho più un dannatissima voglia di qualcosa. Sono fatto solo di sogni che tra non molto cadranno a pezzi. Non parlerò perché nessuno mi ascolterebbe, non so altro che essere fottutamente negativo dannazione ho le opportunità che non so sfruttare perché non credo in me… Sto male e ho bisogno di aiuto ma l’unica persona in grado di aiutarmi sono proprio io. Sono vittima dei miei pensieri che mi schiacciano mi odio e voglio morire. Dio ho paura di vivere e di morire ho paura a restar fermo e a muovermi. Voglio anzi vorrei poter decidere cosa fare e vorrei solo cambiare e vorrei la forza interiore per cambiare. Non ho scelto io di essere così pessimo. Dio ti prego uccidimi o fammi vivere non voglio essere indifferente non voglio provare vorrei essere qualcuno. Vorrei scappare piuttosto di farmi vedere in questo stato di merda ma purtroppo non mi vergogno. Non mi capita di fare qualcosa perché ha un penso piuttosto perché è così e non so nemmeno perché è così. Vorrei poter esser felice e poter aiutare qualcuno vorrei esser quel qualcuno per poter essere aiutato da me

memory
    Partecipante

dookie – 4/6/2007 9:41 PM

… ico13 ci vai giù pesante memory!!ce lai con qualcuno in particolare??

si diciamo che sn una tipa molto calma ..molto pacata…ma che presenta a volte degli schizzi di ira e pazzia incredibili..c’è da aver paura di me…

dookie
    Partecipante

nessuna passione priva cosi comletamente la capacità di agire e di ragionare quanto la paura ico06

memory
    Partecipante

mmm..beh si concordo…ma io direi anche l ira…anche quella acceca veramente…cmq..piacere..elisabetta…vedo che sei del veneto anche tu!!!ihihih

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 846 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.