FACEBOOK – Nirvana Italia

Home Forum Forum nirvanaitalia.it FACEBOOK – Nirvana Italia

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #27427
    Sappy
    Moderatore

    Buonasera, Grazie Lello per il benvenuto
    La mia assenza su facebook non c’è poichè ogni giorno sono collegato e monitoro la pagina e le affluenze
    E con la mia idea per attirare fans e con i contenuti che voglio inserire il numero è crescente e questo lo dimostrano le stesse statistiche di ieri e di oggi dove si è registrata, nella pagina Nirvana italia, un’affluenza sostanziosa.

    #27413
    Kurt74
    Amministratore del forum

    slush lo so che e’ creatore di contenuti, l’ho settate io le autorizzazione 🙂
    ho scritto moderatore per far capire la cosa, per fare un paragne con il forum qui, altrimenti dobbiamo dire che tutti qui siamo creatori di contenuti, e solo thebeatter e’ moderatore ad esempio.

    E’ un primo approccio, non dico che deve per forza essere la cosa migliore, di certo alla base di tutto, ed e’ questo che secondo me ti sfugge, c’e’ nirvanaitalia.it.
    A me non interessa, e questa e’ si una scelta, che muoia nirvanaitalia.it e nasca nirvanaitalia facebook, e questo lo si fa con il blocco dei contenuti secondo me.
    Se un domani voglio provare un’altra strada apro a tutti la possibilita’ di creare contenuti sulla pagina.

    Quindi per ora il piano e’ questo, Sappy risponde ai messaggi degli utenti FB come moderatore, infatti usera’ il suo account, ed in piu’ gli ho delegato di poter anche scrivere a nome di Nirvana Italia, ma tenendo in conto le regole di ingaggio decise da me.
    Vedremo il che succede. Per ora la sua idea di postare un video, in un solo giorno, ha superato come statistiche tutte le iterazioni avute con i prevedenti messaggi, quindi va bene cosi’ 🙂

    #27438
    slushbrain
    Partecipante

    sì ma non capisco dov’è il problema se invece di uno sono due i “moderatori” della pagina fb…?

    io ci vedo solo vantaggi!! tanto più che non sono uno sconosciuto che è nel forum da poche settimane ma sono tra qeulli che lo hanno frequentato di più..

    #27414
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Il moderatore su FB non può postare nuove notizie, può solo rispondere ai commenti di altri, questo puoi già farlo anche da semplice utente, senza l ufficialità della firma come moderatore.
    Credo che a te non interessi questo, ma vorresti essere creatore di contenuti.
    Essere creatori di contenuti significa scrivere a nome della pagina, significa vedere le statistiche, significa cambiare la grafica, significa troppo.
    Se ci pensi è come se tu mi stessi chiedendo di vedere le statistiche di questo sito, o di avere la password FTP del server.

    Purtroppo, se non è così dimmi come si fa, non esiste la possibilità di abilitarti solo in scrittura, FB non lo prevede per le pagine. Forse ti confondi con i gruppi che sono gestiti diversamente.

    Inoltre non dimenticare che quando avrò finito le modifiche al sito tu aprirai un post qui, automaticamente sara postato su FB, quindi ê come se avessi apertura su FB, e potrai rispondere ai commenti fatti al tuo post, sia qui che su FB.

    #27439
    slushbrain
    Partecipante

    KURT74 a me vedere le statistiche non importa niente, di cambiare la grafica anche, io mi proponevo solo si aiutare a postare ogni tanto delle notizie per rendere interessante la pagina.. tutto qua.. a me non sembra troppo, mi sembra solo un piccolissimo aiuto!

    #27448
    Empathy
    Partecipante

    Slush,quando partirà la pagina twitter non ho problemi ad amministrarla in due,quindi se vuoi sei il benvenuto!

    #27415
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Aggiunto Sappy nella pagina contatti, ho tolto momentaneamente Sara, anche se ci sono poche speranze che si rifaccia viva

    #27442
    Dead Soul
    Partecipante

    Ora vi seguo anche col mio nuovo account. Su Facebook rispondo al nome di “Stefano Danzig”.

    #27416
    Kurt74
    Amministratore del forum

    SUPERATI I 2000 LIKE
    https://www.facebook.com/nirvanaitalia

    Questo e’ tutto e solo merito di Sappy che costantemente segue la pagina con un contenuto nuovo a settimana.
    Grazie Angelo da parte di tutti ico01

    #27450
    erikjeremy
    Partecipante

    Ciao sono Erica , fan da oltre 10 anni dei mitici Nirvana, vi seguo anche su facebook , mi piace la vostra pagina!
    NIRVANA FOREVER.

    #27449
    Luigionio
    Moderatore

    Ciao a te Erica, benvenuta sul forum! Ti invitiamo a seguirci ovunque…qui sul forum, Facebook, Twitter, con la macchina, in bici…ovunque! 😀 Non esitare a creare nuovi post con domande musicali e non, ti aspettiamo! 😉

    #27451
    erikjeremy
    Partecipante

    Grazie Luigi! :):)

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.