FACEBOOK – Nirvana Italia

Home Forum Forum nirvanaitalia.it FACEBOOK – Nirvana Italia

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #27430
    slushbrain
    Partecipante

    ciao! a me piacerebbe seguire la pagina fb.. si può fare?? 🙂

    #27403
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Cosa intendi per seguire la pagina ?
    Tu sei iscritto a FB ? Se si metti Mi Piace sulla pagina inizi a seguirla.
    Non ho capito bene la domanda

    #27431
    slushbrain
    Partecipante

    hai ragione non mi sono spiegato!!!
    volevo dire che vorrei offrire il mio aiuto a gestire la pagina fb come amin..

    #27404
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Esiste un discorso di moderatore su FB come sui forum ?
    non sono informato, se intendi ad esempio seguirla nel senso che rispondi alle domande fatte dalla comunity puoi farlo gia’ ora. le domande, i commenti. che arrivano sui post facebook effettivamente sono una cosa a se stante, non e’ che rientrano qui sul forum, stesso discorso per l’account twitter.

    Ma cmq e’ una cosa che appunto puoi fare gia’ ora, tu cosa intendi ?

    #27420
    Sappy
    Moderatore

    Ricordo che un pò di annetti fa si fece una sorta di “sondaggio” per i moderatori
    Quando furono nominati moderatori Steve e Sara 😉 ma non si fa più? (intendo per colmare il posto che Sara lasciò vuoto)

    #27405
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ho scritto su altro post di quest’argmento rpoprio ieri se non sbaglio, chiedendomi che fine avesse fatto Sara,
    ho provato anche a contattarla via mail l’anno scorso, giusto er sapere se stava bene, e’ scomparsa all’improvviso.
    Comunque in quel post ho proposto Rixx come sostituto di Sara, ma mi sembra sia poco propenso a prendere su di se la carica.

    C’e’ da dire che non e’ che il moderatore debba poi fare chissa’ cosa, sapete che c’e’ poco da moderare, e’ piu’ un titolo da spendere con gli amici e le ragazze 🙂

    Se ci sono volontari una mail xxx@nirvanaitalia.it vi aspetta ico03

    si potrebbe a questo punto creare un moderatore ufficiale facebook ed uno twitter, mentre thebeatter resta quello ufficiale del forum

    #27421
    Sappy
    Moderatore

    mmmmmmh interessante!

    #27443
    Empathy
    Partecipante

    Ragazzi ma per moderare su twitter,bisogna per forza avere l’account?Intendo quello personale.

    #27422
    Sappy
    Moderatore

    MI candido io per fare il moderatore di Nirvanaitalia su facebook.
    Fammi sapere Lello ico02

    #27406
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Per seguire facebook o twitter, cosi’ come anche questo forum, serve essere iscritti alle relative piattaforme, quindi e’ normale che se vuoi rispondere alle domande che vengono poste su NirvanaItalia twitter, devi avere un account twitter, e se vuoi rispondere su NirvanaItalia facebook, devi avere un account facebook.

    la cosa importante e’ che si usi lo stesso pseudonimo che si usa qui, ed anche lo stesso avatar, quindi per chi ha gia’ un account personale su queste piattaforme se ne fa un altro senza nome e cognome ma con il solo pseudonimo. Ad esempio io purtroppo non ho potuto usare Kurt74 perche’ facebook non accetta numeri, quindi ho usato Kurt Settantaquattro a lettere. per voi che non avete numeri non ci saranno problemi.

    Questo vi rende liberi anche dal proprio account personale dove invece magari si hanno appunto foto proprie, cerchia di amici propri che nulla centrerebbero con NirvanaItalia.

    Il moderatore ufficiale avra’ una propria mail xxx@nirvanaitalia.it, create l’account dopo che vi ho fatto la mail, in modo che vi iscrivete con la mail ufficiale.

    Chi e’ d’accordo con le suddette norme si faccia avanti ico01

    #27444
    Empathy
    Partecipante

    Kurt74 – 29/1/2013 18:20
    Per seguire facebook o twitter, cosi’ come anche questo forum, serve essere iscritti alle relative piattaforme, quindi e’ normale che se vuoi rispondere alle domande che vengono poste su NirvanaItalia twitter, devi avere un account twitter, e se vuoi rispondere su NirvanaItalia facebook, devi avere un account facebook.

    la cosa importante e’ che si usi lo stesso pseudonimo che si usa qui, ed anche lo stesso avatar, quindi per chi ha gia’ un account personale su queste piattaforme se ne fa un altro senza nome e cognome ma con il solo pseudonimo. Ad esempio io purtroppo non ho potuto usare Kurt74 perche’ facebook non accetta numeri, quindi ho usato Kurt Settantaquattro a lettere. per voi che non avete numeri non ci saranno problemi.

    Questo vi rende liberi anche dal proprio account personale dove invece magari si hanno appunto foto proprie, cerchia di amici propri che nulla centrerebbero con NirvanaItalia.

    Il moderatore ufficiale avra’ una propria mail xxx@nirvanaitalia.it, create l’account dopo che vi ho fatto la mail, in modo che vi iscrivete con la mail ufficiale.

    Chi e’ d’accordo con le suddette norme si faccia avanti ico01

    Quindi se creo l’account su twitter col mio nick,posso gestire la pagina?

    #27407
    Kurt74
    Amministratore del forum

    definire “gestire”

    #27432
    slushbrain
    Partecipante

    oddio non riesco a spiegarmi…. 🙁
    io volevo propormi come creatore di contenuti, in modo che i fans vedono che la pagina è gestita e la seguono con maggiore interesse…. il feed rss non è molto user friendly! 😉

    #27423
    Sappy
    Moderatore

    Quindi Lello io (se voi volete e siete tutti d’accordo) volessi essere il Mod di Facebook dovrei farmi un altro account e chiamarmi SAPPY NirvanaItalia (dato che facebook richiede il nome e il cognome). Potrei anche farlo, ma con l’immagine del profilo come faccio? hehehehehe la mia è in movimento 🙂

    #27445
    Empathy
    Partecipante

    Intendevo nel senso di moderare la pagina,sempre se possibile ovviamente 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.