FACEBOOK – Nirvana Italia

Home Forum Forum nirvanaitalia.it FACEBOOK – Nirvana Italia

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #27433
    slushbrain
    Partecipante

    SAPPY – 30/1/2013 12:13
    Quindi Lello io (se voi volete e siete tutti d’accordo) volessi essere il Mod di Facebook dovrei farmi un altro account e chiamarmi SAPPY NirvanaItalia (dato che facebook richiede il nome e il cognome). Potrei anche farlo, ma con l’immagine del profilo come faccio? hehehehehe la mia è in movimento 🙂

    scusate ragazz*, ma è sufficente che kurt74 ci nomini “mod/creatori di contenuti” nella pagina fb senza creare altri profili. infatti i nostri profili non si vedranno perchè pubblicheremo a nome della pagina!

    non andiamo a complicarci la vita!! ico02

    #27446
    Empathy
    Partecipante

    Ah ok,infatti io chiedevo perchè non ho l’account e sarei interessata a moderare la pagina.

    #27408
    Kurt74
    Amministratore del forum

    stiamo incasinando il tutto,
    innanzitutto dividiamo twitter da FB, per twitter c’e’ il topic apposito quindi se qualcuno si propone lo faccia di la’.
    per facebook abbiamo gia’ il mod, sappy ha vinto questa posizione ambitissima ico01

    #27424
    Sappy
    Moderatore

    Grazie 🙂
    Forse perchè sono anche un membro “anziano” del forum ico02

    #27409
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ti ho attivato la mail e spedito i file,
    domani ti aggiungo alla pagina ufficiale dei Contatti qui sul sito

    Cosi’ come consigliato anche da thebeatter ho disattivato l’invio automatico del forum verso la pagina FB, lavorero’ ad una modifica che possa far spedire il solo primo messaggio di un topic, e non le risposte che creano solo intasamento bacheche

    Per ora quindi sulla pagina FB apparira’ solo cio’ che il moderatore decide di postare ico01
    Benvenuto nella squadra Angelo ico01

    #27434
    slushbrain
    Partecipante

    ma perchè non puoi aggiungere anche un creatore di contenuti? in tre possiamo lavorarci meglio che in due..

    #27425
    Sappy
    Moderatore

    Grazie Lello 🙂

    #27426
    Sappy
    Moderatore

    PER AGGIUNGERMI SU FACEBOOK ECCO IL LINK
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100005154036895

    #27435
    slushbrain
    Partecipante

    ma scusa perchè non potete aggiungere anche me?

    #27410
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Credo uno sia già troppo, originariamente l idea era che potessi scrivere solo io, e posso sempre chiudere la scrittura anche a sappy 🙂
    Credo tu stia confondendo a cosa serve una pagina FB per un sito internet.
    È solo una vetrina, il progetto originale è il sito nirvanaitalia.it la gente che vuole interagire deve venire su nirvanaitalia.it, l azione di sappy non deve essere sostitutiva del forum. Non è che sappy, o io, scriviamo notizie su FB, a limite sottolineamo che su nirvanaitalia c’è’ un certo topic.

    Diverso il discorso se tu crei un progetto solo su FB.

    I commenti invece restano su FB, non arrivano qui sul forum, e quindi a quelli si deve pensare non al creare contenuti che invece vanno creati qui.
    In questo caso tu puoi già contro commentare un commento, sappy lo fara in veste ufficiale di moderatore NI. Tu lo faraia da slushbrain

    #27411
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Faccio un altro esempio, l operazione di sappy nel reclutare amici per il suo account ufficiale non serve a nulla tecnicamente, perche’ non sono i suoi amici il target, ma i 1000 fans della pagina, a loro si da il servizio di moderazione, ed a loro arriva notifica di un commento del moderatore indifferentemente del se siano o no suoi amici, ma gli arrivano in quanto fan della pagina.

    Se sbalio corigetemi (cit.)

    #27412
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Iniziata ufficialmente l’avventura di Sappy come moderatore della pagina FB, ha postato il suo primo messaggio http://www.facebook.com/nirvanaitalia
    In bocca al lupo ico01

    #27436
    slushbrain
    Partecipante

    lello guarda che ti stai sbagliando, sappy ora è creatore di contenuti, non moderatore, infatti posta a nome della pagina, e i feed del forum sono interrotti.

    ed è giusto così, perchè non ha senso mettere su una pagina solo i feed del forum, diventa illeggibile e inutile. creando contentui invece movimenti la pagina, crei traffico che poi arriva anche nel sito.

    #27437
    slushbrain
    Partecipante

    uno è troppo? non direi, visto che l’obiettivo è interagire con i fans, il problema non è essere troppi, è essere bravi!

    #27447
    Empathy
    Partecipante

    Scusate se mi intrometto,ma secondo me slush ha ragione,nel caso manchi sappy potrebbe sopperire lui,perchè nelle pagine fb c’è bisogno di un’alternarsi di moderatori non essendo fisicamente possibile gestire la pagina 24h no stop.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.