Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Dhamm reunion
- Questo topic ha 45 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da ENDLESS.
-
AutorePost
-
12 Giugno 2008 alle 13:47 #18463SappyModeratore
sono del parere che ognuno e libero di ascoltare cosa cazzo vuole….io pure ascolto principalmente grunge….ma bhè….ogni tanto anche altro…ma il grunge è quello che ascolto x la maggiorparte…il resto viene dopo e in una minuscola parte…..ognuno si scegliwe la propria strada musicale…..e alla fine è giusto così….
13 Giugno 2008 alle 0:40 #18453ThebeatterModeratoreAnorexorcist – 12/6/2008 11:38 AM
thebeatter – 12/6/2008 2:18 AM
Questo per ricollegarci alla tua apertura mentale….. Io ho la netta impressione che sei un amante della musica metal…. e continuo a chiedermi il motivo che ti ha spinto ad aprire un forum sui Nirvana….
Ora non voglio entrare in questioni che non mi riguardano e non vorrei che iniziasse ad alzarsi un polverone, però… Non mi sembra che Kurt74 abbia mai fatto segreto di essere un amante del Metal e non di rado si è apertamente e con fierezza dichiarato “metallaro”. Non vedo dove sia il problema: un metallaro non può amare i Nirvana? No perchè a sto punto io dovrei smettere di ascoltare Bach, visto che amo la musica dei Nirvana.
Per quanto riguarda la questione del perchè sia stato aperto un forum sui Nirvana, lo stesso kurt74 una volta, chiacchierando su come questo sia un buon periodo per Nirvana Italia perchè si è formato un bel gruppo che segue assiduamente il forum, mi ha detto che tutto questo è “un modo per ricambiare un pò di quella felicità che Kurt ci ha dato”.
Secondo me basta come motivazione.E invece ci sei entrata…. non credo che Lello abbia bisogno dell’avvocato difensore che spieghi a tutti i nobili e romantici motivi per cui ha aperto questo sito.
13 Giugno 2008 alle 2:00 #18454ThebeatterModeratoreKurt74 – 12/6/2008 3:16 PM
grazie anorexorcist, sono daccordo.
per thebeatter non nego nulla di quello che ho detto, (tranne la mancata sottolineatura che fosse un mio semplice parere e non un giudizio)
A questo punto non capisco tu come invece segui la musica, cioe’ secondo te una persona aperta musicalmente e’ colei a cui piace tutto ? NOOO
secondo me vuol dire ascoltare tutto, e poi appunto dire apertamente la propria.
Non tutti i gruppi che ascolto mi piacciono, ma l’apertura mentale sta’ proprio nell’ascoltarli e nell’essere consapevoli che poi quello che si pensa di quel gruppo e’ solo una propria opinione.
Tu vuoi essere chiuso in un unico genere ? ascoltare solo il grunge ? Libero di farlo, io ascolto tutto da Chopin ai Sepultura.A parte il fatto che quello sopra citato era un giudizio e non un parere…mi è parso di capire che in questo forum bisogna per forza essere buoni e tolleranti con tutti e tutto….. quando in realtà non è così…. e Lupo De Lupis il lupo tanto buonino è un ironica caricatura…. se si va a rileggere il forum troviamo un sacco di contraddizioni… ad esempio i Dhamm sono degli artisti che hanno portato la musica rock ai vertici delle classifiche italiane e i Finley fanno schifo….per non parlare dei Tokio Hotel…. io ci trovo poca differenza, anzi i Dahmm tra i tre citati a mio parere sono i peggiori…. e quando leggo frasi infantili come: “un modo per ricambiare un pò di quella felicità che Kurt ci ha dato” mi chiedo se questo è un forum dei Nirvana o di Amici di Maria De Filippi?!?!. Tu sei libero di ascoltare quello che ti va… ma non mi pare che tu abbia questa grande apertura mentale… indice di larghe vedute e propensione ad apprezzare il diverso…. guardando tra la tua discografia si può trovare molto metal…musica italiana commerciale e classici rock…. e tu mi dirai “hai visto che ci sono generi diversi?!”… e io controbatto dicendo che non trovo nessun tipo di ricerca musicale e trovo ad esempio il “drogato” endless molto più aperto mentalmente, nonostante la sua giovane età e il cervello rovinato dalla droga ico08 …. sei molto tradizionalista musicalmente parlando e non ci trovo niente di male…trovo invece strano, visto che non sei amante della musica “alternativa” (che negli anni 80 e 90 si contrapponeva alla musica Rock che ascolti….), tu sia diventato fan accanito dei Nirvana fino al punto di aprire un sito….
La prima volta nel forum rimasi un pò scettico nel vedere che l’amministratore di Nirvanaitalia avesse come avatar Eddie…. e mi sono sempre chiesto il motivo per cui non ne hai aperto uno degli Iron Maiden…. sicuramente saranno miei semplici pregiudizi ma io sono integralista per certe cose…. a volte serve un pò di coerenza ico08
Voglio far presente che io non ce l’ho con chi ascolta musica metal… io ho ascoltato, suonato musica metal…. dal glam al trash…. ho centinaia di vinili e cd….. ma non solo di quella.
Non ho la pretesa che tu, Sara e altri la pensiate come me… non mi importa e non voglio piacere e essere simpatico a tutti.
Per citare il tanto amato da Sara….. Morgan….. Beh, io sinceramente provo anche: ODIO13 Giugno 2008 alle 11:54 #18426AnonimoOspiteSì è vero, ci sono entrata. E l’ho fatto perchè quando è stato messo in discussione il motivo stesso per cui questo sito è stato aperto mi è sembrato giusto intervenire, da utente che segue il forum con assiduità da più di un anno e da moderatrice (giusto per darsi un tono). Tuttavia, non credo che Lello, grande e grosso com’è, abbia bisogno di avvocati difensori.
Non capisco il punto della situazione, non riesco ancora a capire quale sia il problema e, sinceramente, non credo che mi riguardi dunque me ne tengo fuori. Probabilmente dovrei solo consigliare a Lello di escogitare una motivazione più rock n’roll e meno sentimentale per cui questo sito è stato creato.
Non mi sembra che qui si sia tutti tolleranti e i topics su Finley e Tokio Hotel ne sono l’esempio lampante, come tu stesso hai sottolineato, Steve.
Per quanto riguarda me, io mi reputo piuttosto tollerante, ma con senso critico. Nel senso che se un pivellino della musica viene qui a parlarmi dei Finley come del vertice della storia del Rock, allora penso che costui stia dicendo una stronzata e non perdo di certo il mio tempo a starlo ad ascoltare. Ma se costui non fosse un pivellino, ok penserei lo stesso che stia dicendo una stronzata, ma quantomeno mi fermerei ad ascoltare le sue motivazioni, anche solo per poi rifiutarle. Ascolto diversi generi, ma non tutti. E, pensate un pò, di cose affini ai Nirvana avrò giusto un disco degli Screaming Trees e uno dei Pearl Jam.
Non si “odia” e basta, così, per partito preso.
E giusto per riprendere la citazione e concludere con una bluvertigheria: “Io odio, QUANDO MI PORTANO AD ODIARE”
Ascoltiamola tutta la canzone, ché una frase precisa molti significati.
Ci vuole senso critico, nell’intolleranza, non solo coerenza.13 Giugno 2008 alle 20:40 #18440Kurt74Amministratore del forumio spero solo che questa storia serva a conoscerci meglio, e non intacchi i rapporti reciproci.
In questo forum ci sono le persone che piu’ stimo musicalmente, e steve e’ uno dei primi.14 Giugno 2008 alle 8:18 #18427AnonimoOspiteKurt74 – 13/6/2008 10:40 PM
io spero solo che questa storia serva a conoscerci meglio, e non intacchi i rapporti reciproci.
In questo forum ci sono le persone che piu’ stimo musicalmente, e steve e’ uno dei primi.non dovevi dirlo…ora incomincerà a tirarsela ico08
14 Giugno 2008 alle 11:32 #18455ThebeatterModeratoreAnorexorcist – 13/6/2008 1:54 PM
Sì è vero, ci sono entrata. E l’ho fatto perchè quando è stato messo in discussione il motivo stesso per cui questo sito è stato aperto mi è sembrato giusto intervenire, da utente che segue il forum con assiduità da più di un anno e da moderatrice (giusto per darsi un tono).Non ho mai messo in discussione l’esistenza o la legittimità del forum…. la mia era una considerazione sui gusti musicali di Kurt74….
Tuttavia, non credo che Lello, grande e grosso com’è, abbia bisogno di avvocati difensori.
Infatti…
Non capisco il punto della situazione, non riesco ancora a capire quale sia il problema e, sinceramente, non credo che mi riguardi dunque me ne tengo fuori. Probabilmente dovrei solo consigliare a Lello di escogitare una motivazione più rock n’roll e meno sentimentale per cui questo sito è stato creato.
Non ci sono motivazioni da escogitare.
Ho trovato infantile la frase che tu hai scritto per motivare l’apertura del sito…ma io sono arido e privo di sentimenti. Penso che il motivo sia meno nobile….Per dirla tutta non capisco neanche il perché un sito dei Nirvana debba avere un esplicito collegamento con il gruppo dell’amministratore….. e fare pubblicità alla propria band, sfruttando “un pò di quella felicità che Kurt ci ha dato”………. Che sia questa la vera ragione del sito?Non mi sembra che qui si sia tutti tolleranti e i topics su Finley e Tokio Hotel ne sono l’esempio lampante, come tu stesso hai sottolineato, Steve.Per quanto riguarda me, io mi reputo piuttosto tollerante, ma con senso critico. Nel senso che se un pivellino della musica viene qui a parlarmi dei Finley come del vertice della storia del Rock, allora penso che costui stia dicendo una stronzata e non perdo di certo il mio tempo a starlo ad ascoltare. Ma se costui non fosse un pivellino, ok penserei lo stesso che stia dicendo una stronzata, ma quantomeno mi fermerei ad ascoltare le sue motivazioni, anche solo per poi rifiutarle. Ascolto diversi generi, ma non tutti. E, pensate un pò, di cose affini ai Nirvana avrò giusto un disco degli Screaming Trees e uno dei Pearl Jam.Non si “odia” e basta, così, per partito preso.E giusto per riprendere la citazione e concludere con una bluvertigheria: “Io odio, QUANDO MI PORTANO AD ODIARE”Ascoltiamola tutta la canzone, ché una frase precisa molti significati.Ci vuole senso critico, nell’intolleranza, non solo coerenza.
Avercela a morte con Tokio Hotel e Finley, e dare notizia della reunion dei Dahmm come un evento eccezionale, lo trovo molto incoerente….. Inoltre le mie perplessità nei riguardi di Kurt74 nascono dal fatto che abbia aperto un sito riguardante i Nirvana… non essendo un amante della musica Indie Alternativa… naturalmente è libero di ascoltare e fare quello che vuole… ma le mie perplessità me le tengo…. e leggere che i dahmm “a Sanremo portavano musica vera….” “per favore se lo conosci dimmi un gruppo italiano di oggi che fa pezzi strumentali cosi’, con un dio di assolo di chitarra cosi’, andando in cima alle classifiche”…. sinceramente mi porta ad ODIARE
14 Giugno 2008 alle 11:36 #18456ThebeatterModeratoreKurt74 – 13/6/2008 10:40 PMio spero solo che questa storia serva a conoscerci meglio, e non intacchi i rapporti reciproci.In questo forum ci sono le persone che piu’ stimo musicalmente, e steve e’ uno dei primi.
Io ho espresso quello che penso sinceramente…. quello che ti assicuro molti qui nel forum non fanno. Purtroppo il mio caratteraccio mi fa vomitare tutto quello che penso….. con poca diplomazia.
14 Giugno 2008 alle 12:34 #18457ThebeatterModeratorepolly87 – 14/6/2008 10:18 AM
Kurt74 – 13/6/2008 10:40 PM
io spero solo che questa storia serva a conoscerci meglio, e non intacchi i rapporti reciproci.
In questo forum ci sono le persone che piu’ stimo musicalmente, e steve e’ uno dei primi.non dovevi dirlo…ora incomincerà a tirarsela ico08
Si ora me la tiro……
Polly wants a … fette biscoteit?
14 Giugno 2008 alle 16:19 #18441Kurt74Amministratore del forumMADONNA, merda, mi hai scoperto, erano anni che tenevo segreti i veri motivi della creazione di Nirvana Italia ico09
Senza offesa ma stai un po’ in paranoia, non e’ che ti droghi anche tu ? ico01
Nirvana Italia non e’ un sito istituzionale pagato dai soldi dei contribuenti, ci metto i miei soldi ed il mio tempo ho il diritto di farci quello che voglio ? credo di si, se non ti piace sei libero di non passare di qui, non obbligo nessuno. Da quel che dici dovrei togliere anche i banner pubblicitari giusto ? o ti basta che io tolga i riferimenti al mio gruppo ? Fammi sapere quali sono i canoni fondamentali dell’alternative rock perche’ io essendo un metallaro non ci capisco un tubo, grazie.
Quando e’ nato Nirvana Italia io non avevo mai toccato ancora uno strumento quindi fatti i tuoi conti, e poi se tu ti leggessi un po’ meglio le cose capiresti il mio modo di essere.
Non vedo perche’ io non possa essere libero di consigliare agli altri un gruppo che mi piace, fai esempi che non stanno ne’ in cielo ne’ in terra, rileggiti il topic dei tokio hotel, vedrai che ho scritto che a me mi fa piacere che esistano perche’ e’ sempre meglio per un 15enne ascoltare un basso una batteria ed una chitarra rispetto alla musica dance, perche’ in seguito avranno il tempo di crescere, sia gli ascoltatori sia gli stessi tokio hotel. Come vedi apertura mentale e tolleranza abbondano da queste parti.Cosa dovrei fare ? rispondere dente per dente alle tue bambinate ? che dovrei dire ? Ero buono e bravo quando ti ho promosso a MOD ? Ero buono e bravo quando ti ho proposto di collaborare al Libro In Utero ? Dovrei pensare semplicemente che mi hai usato ?
No non lo penso, penso solo che tu abbia preso una cantonata, un granchio assurdo e spero che tu rinsavisca, e credimi, ora ho altri cazzi da pensare per me si puo’ chiudere qui sta storia.
p.s. (la cosa bella e’ che piu’ scrivi piu’ pubblicizzi questo topic sui Dhamm, anche tu stai contrubuendo all’ascesa verso l’olimpo del piu’ grande gruppo della storia, ho gia’ preso il dominio, http://www.dhammitalia.it, vieni mi raccomando ico09 ico09 ico09 )
14 Giugno 2008 alle 16:57 #18458ThebeatterModeratoreRipeto che io ho espresso il mio pensiero…. e non pretendo che tu o altri devono condividere.
Di fare il mod non me ne frega veramente un beato…. da sempre…… e per quello che riguarda il libro sei venuto a chiedermelo forse perchè eri in merda?!?
La questione per me era già finita…..
Donerò il mio cinque per mille a Nirvanaitalia per ripagare il tempo che ci dedichi….
14 Giugno 2008 alle 22:45 #18428AnonimoOspitevolemo er sangue…volemo er sangue!!!!! ico03
kurt74 vs thebeatter
e all’angolo rosso…pantaloncini neri”da metallaro”…campione mondiale 2007 dei pesi medi…kurt74!!!!!!
angolo blu pantaloncini a righe alla “pearl jam”….campione mondiale di snowboard …the beatter!!!!si accettano scommesse
che il match abbia inizio
(queste sn le ca**ate di una persona che nn dorme più di 3-4 ore a notte da mesi)
14 Giugno 2008 alle 22:52 #18459ThebeatterModeratorema noi vogliamo Polly come Ring.Girl……………. NUDA NUDA NUDA ico08
15 Giugno 2008 alle 8:25 #18442Kurt74Amministratore del forumCredo sia una cosa che metterebbe daccordo tutti 🙂
polly87
(queste sn le ca**ate di una persona che nn dorme più di 3-4 ore a notte da mesi)Hai anche tu dei figli ? 🙂
15 Giugno 2008 alle 8:54 #18429AnonimoOspiteno ho gli esami…quando nn ho gli esami c sn le consegne di progetto…questa è la vita del 90% degli studenti di architettura…vita notturna…cn ettolitri di caffè(e chi mi conosce lo sa bn)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.