Dhamm reunion

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Dhamm reunion

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #2000
    Anonimo
    Ospite

    si, sono ritornati insieme e stanno lavorando al loro nuovo album. sono passati ormai svariati anni da quando il successo li porto’ ad alti liveli, Sanremo, festivalbar, vincitori giovani proposte. E loro a Sanremo portavano musica vera non melense canzoni d’amore. Forse anche per questo erano scomparsi.
    Solo ora vengo a sapere della formazione originale a lavoro. Youtube e’ pieno di video, in bocca a lupo Dhamm ico01

    Questo e’ il sito ufficiale http://www.dhamm.it

    #18430
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Hanno fatto uscire uno spezzone di Energia, uno dei nuovi brani. Interessante il fatto che facciano sentire ad uno ad uno gli strumenti.

    #18445
    Thebeatter
    Moderatore

    ico13 ico13 ico13 ico13 ico13 ico13 ico13 ico13 ico13 ico13 I Dhamm nooooooooooo!!!!!!!! ico13 ico13 ico13 ico13 ico13

    #18431
    Kurt74
    Amministratore del forum

    il mondo e’ bello perche’ e’ vario ico01

    Cmq da questo topic subito si sgamano i piu’ vecchi del forum, tutti gli altri diranno: E CHI SONO ? ico01

    Per l’aspetto musicale ti consiglio di riascoltare ad esempio lo strumentale del primo album, a me mette i brividi.

    Grande videomusic ico01

    #18446
    Thebeatter
    Moderatore

    Ogni tanto mi chiedo come fanno a piacerti tanto i Nirvana ico16

    #18432
    Kurt74
    Amministratore del forum

    CHI ico16 ico16

    ico09 ico09 ico09

    per favore se lo conosci dimmi un gruppo italiano di oggi che fa pezzi strumentali cosi’, con un dio di assolo di chitarra cosi’, andando in cima alle classifiche

    #18447
    Thebeatter
    Moderatore

    Non ribatto…. potrei diventare volgare ico02

    #18433
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ico01

    sono daccordo che erano gli idoli delle ragazzine, i pantaloncini corti alla Guns n’ Roses non si possono guardare, ma nemmeno l’originale axl rose lo si puo’ guardare.
    Io credo onestamente che abbiano fatto buona musica. Poi cmq i gusti son gusti, a me se un pezzo mi fa accapponare la pelle va bene, chiunque lo abbia scritto.

    #18444
    Rixx
    Partecipante

    Io ‘sti qua li ricordo solo per aver scritto la sigla della versione italiana dell’OAV di Street Fighter Victory,il pezzo non era male ma da qui all’esaltarmi per loro ce ne corre.Gusti!!

    P.s.A proposito di reunion:sono tornati anche i Bee Hive!! Argh…. ico08

    #18460
    Sappy
    Moderatore

    nn mi piacciono x niente…..

    #18422
    Anonimo
    Ospite

    E infatti io me li ricordo molto, molto, moooooolto vagamente… Forse solo perchè se li ascoltava qualche amico di mio fratello!
    Del pezzo “Energia” mi piace l’idea del presentare le parti smontate… peccato che l’insieme, ecco, non direi esattamente che mi piaccia…ehm…
    Il pezzo strumentale invece è fico!

    #18464
    ENDLESS
    Partecipante

    ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 Che noia!!
    Nulla di interessante, l’assolo si è bello (ho modificato il mio “carino” dopo aver ascoltato tutto il brano ico03) però…se i pezzi sono tutti così bè…,meglio l’Avantgarde Metal ico03 ico03 i

    #18465
    ENDLESS
    Partecipante

    Scusate, ho mandato 2 volte il messaggio ico01
    SAPPY HO SCOPERTO IL TRUCCO ico10 ico10

    #18448
    Thebeatter
    Moderatore

    Non scherziamo….. è come se si elogiassero tra 10 anni i Finley…. Siamo alle cozze ico05

    #18461
    Sappy
    Moderatore

    endless….nn c’è nessun trucco…ho il pc lento…sai quanto cazzo me ne può fregare a me di mandare 2 volte lo stesso messaggio…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.