si, sono ritornati insieme e stanno lavorando al loro nuovo album. sono passati ormai svariati anni da quando il successo li porto’ ad alti liveli, Sanremo, festivalbar, vincitori giovani proposte. E loro a Sanremo portavano musica vera non melense canzoni d’amore. Forse anche per questo erano scomparsi.
Solo ora vengo a sapere della formazione originale a lavoro. Youtube e’ pieno di video, in bocca a lupo Dhamm ico01
per favore se lo conosci dimmi un gruppo italiano di oggi che fa pezzi strumentali cosi’, con un dio di assolo di chitarra cosi’, andando in cima alle classifiche
sono daccordo che erano gli idoli delle ragazzine, i pantaloncini corti alla Guns n’ Roses non si possono guardare, ma nemmeno l’originale axl rose lo si puo’ guardare.
Io credo onestamente che abbiano fatto buona musica. Poi cmq i gusti son gusti, a me se un pezzo mi fa accapponare la pelle va bene, chiunque lo abbia scritto.
Io ‘sti qua li ricordo solo per aver scritto la sigla della versione italiana dell’OAV di Street Fighter Victory,il pezzo non era male ma da qui all’esaltarmi per loro ce ne corre.Gusti!!
P.s.A proposito di reunion:sono tornati anche i Bee Hive!! Argh…. ico08
E infatti io me li ricordo molto, molto, moooooolto vagamente… Forse solo perchè se li ascoltava qualche amico di mio fratello!
Del pezzo “Energia” mi piace l’idea del presentare le parti smontate… peccato che l’insieme, ecco, non direi esattamente che mi piaccia…ehm…
Il pezzo strumentale invece è fico!
ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 Che noia!!
Nulla di interessante, l’assolo si è bello (ho modificato il mio “carino” dopo aver ascoltato tutto il brano ico03) però…se i pezzi sono tutti così bè…,meglio l’Avantgarde Metal ico03 ico03 i