Avete mai sognato Kurt ?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Avete mai sognato Kurt ?

Stai visualizzando 13 post - dal 91 a 103 (di 103 totali)
  • Autore
    cech84
    Partecipante

DollSteak – 28/10/2009 18:57

ahah ma no, che non son neanche tipa da sambuca XD
    io son per le cose dolci, come la pinha colada ^^ anche se con l’inverno il the corretto è la morte sua! 😉

ok quando mi ritirerò da questo forum per motivi poco noti (per vivere into the wild sperduto da tutto e da tutti (tranne da chi voglio io) (lucy) (e il mio avatar che esiste veramente) ) prenderai il mio posto di scrittrice non troppo folle ma amante dei festini alcolici nel periodo post adolescenziale ico03

DollSteak
    Partecipante

ne sarei onorata, vecchia spugna grafomane! 😀
    *si commuove*

cech84
    Partecipante

Stanotte ho sognato che io e Anorexorcist eravamo a bologna da Shadowgrunge…e Matteo prendeva strade e Sara gli diceva “ma perchè prendi quelle…potevi prendere quest’altra che tagliavi tanto e arrivavi subito a casa” ico01

Poi so che prendevo treni per tornare a casa e incontravo sul treno amici e persone della mia vita che vorrei dimenticare…avevo pure dimenticato un mio gilè invernale su un vagone…!!
    poi non mi ricordo se ho visto di colpo una faccia brutta e mi sono agitato e devo aver tirato involontariamente un calcione a Lucy, povera!! ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 o devo aver fatto uno scatto che mi ha svegliato da solo!!!

Frances
    Partecipante

Si! io l’ho sognato tipo il mese scorso.
    Eravamo la mia classe con l’altra sezione B e siamo andati ad un concerto dove c’era solo kurt (magari andassimo a vedere concerti)
    Siamo entrati in un locale minuscolo dove c’erano solo le nostre classi. Mi ricordo che aveva suonato aneurysm e poi non mi ricordo. Però mi ricordo che continuavo a dire incredula “ma allora è vivo!!!”
    Finito il mini concerto, davvero mini ahahah, tutti stavano facendo la fila per farsi l’autografo, questo mi irritava abbastanza perchè la maggior parte di loro non sà manco chi sono i nirvana.
    Allora io decisi di rimanere per ultima nella fila, perchè così una volta andati via tutti potevo forse stare un pochetto di più con kurt. Allora arriva l’ultimo turno che è quello di chiara (una mia compagna di classe che non sopporto), kurt gli fa l’autografo e quindi toccava a me! 😀
    Ad un certo punto kurt mi ha messo le braccia intorno al collo e io non ci potevo credere ahahhaha.
    La cosa comica è che chiara era ancora lì perchè si stava facendo una coda allora io le dissi: “Chiara stai rovinando un momento di felicità assoluta, vattene!” XD, e lei “si si, okay, sto andando!”
    Lui è stato molto carino comunque, aveva un sorriso leggero sulle labbra, non era triste, neanche felice, però sembrava boh, allegro ma non al 100%, non saprei come spiegarlo.
    Il sogno purtroppo è finito perchè io non capivo che mi stava chiedendo (parlava in inglese).
    Comunque è stato fantastico perchè la cosa più assurda del sogno è che era incredibilmente reale, sentivo propio la sua presenza, ma ancora più assurda è un’altra cosa, io sentivo il suo odore! Sapete che ogni persona ha un odore diverso, no? ecco io ho sentito il suo, e non saprei come descrivervelo l’odore perchè è indescrivibile, però era un odore che non avevo mai sentito. Allora quando mi sono svegliata ho anche annusato il cuscino per vedere se era quello ahahah, però non l’ho più sentito da nessun’altra parte 🙂

The Crow
    Partecipante

Sì io l’ho sognato.. ed è stato il sogno più bello di tutta la mia vita **

Anonimo
    Ospite

The Crow – 25/12/2009 22:12

Sì io l’ho sognato.. ed è stato il sogno più bello di tutta la mia vita **

Se è stato così bello, raccontacelo… No?!

Polly12
    Partecipante

Anche io L’ho sognato e anche per quanto mi riguarda è stato il sogno più bello della mia Vita.
    Lui era lì, mentre io parlavo con dei miei amici, loro non lo vedevano ma io si, e io e Lui parlavamo e gli altri mi prendevano per pazza, è come se avessi avvertito la Sua presenza, la cosa più bella del mondo.
    Poi giusto ieri notte, tipo quando stai in dormiveglia che sogni però sei ancora un pò sveglio, ho sognato una tizia tipo in una foresta, si accendeva una sigaretta e diceva “:Si sono fan di KURT COBAIN” Giuro che al nome KURT COBAIN mi sono alzata di soprassalto, cè una sensazione bellissima, credendo che Lui fosse lì che tipo l’avessero chiamato e appena alzata io “KURT” come se volessi chiamarlo..Poi arriva mia madre e con la sua ironia “Kurt non c’è..” e io a piangere ç____ç

pennyroyal
    Partecipante

Io ho sognato kurt circa 1 mese fa… ero in un bar e lui stava per arrivare come ospite della serata …arrivato le ragazze gli andavano incontro e firmava gli autografi ,io me ne stavo distante a fissarlo… finito di autigrafare si appoggiò. al muro del bar e io andai verso di lui per un autografo e mentre andavo verso di lui mi guardava fissa senza espressione …ricordo. quello sguardo di ghiaccio…mi rifiutò. l autografo… gli chiesi una foto e lui mi spostava mentre firmava autografi in continuazione… poi cambio di scena…mi trovavo in una classe di scuola e dissi al mio professore che era un mio amico e che stava per andarsene … lo abbracciai. e ricordo solo chee un vento e una polvere scura mi investì e fu un abbraccio a vuoto perché. lui divenne polvere….

pennyroyal
    Partecipante

Io ho sognato kurt circa 1 mese fa… ero in un bar e lui stava per arrivare come ospite della serata …arrivato le ragazze gli andavano incontro e firmava gli autografi ,io me ne stavo distante a fissarlo… finito di autigrafare si appoggiò. al muro del bar e io andai verso di lui per un autografo e mentre andavo verso di lui mi guardava fissa senza espressione …ricordo. quello sguardo di ghiaccio…mi rifiutò. l autografo… gli chiesi una foto e lui mi spostava mentre firmava autografi in continuazione… poi cambio di scena…mi trovavo in una classe di scuola e dissi al mio professore che era un mio amico e che stava per andarsene … lo abbracciai. e ricordo solo chee un vento e una polvere scura mi investì e fu un abbraccio a vuoto perché. lui divenne polvere….

pennyroyal
    Partecipante

pennyroyal
    Partecipante

Nirvanian
    Partecipante

non credo che lo farebbe davvero…cioè non so se hai notato, ma non ho mai visto delle foto di Kurt che firma autografi ai fan, nel senso, se lui entrasse in un locale la gente si metterebbe a salutarlo con se fosse un fratello

Liturgy
    Partecipante

Nirvanian – 25/4/2013 14:15

non credo che lo farebbe davvero…cioè non so se hai notato, ma non ho mai visto delle foto di Kurt che firma autografi ai fan, nel senso, se lui entrasse in un locale la gente si metterebbe a salutarlo con se fosse un fratello

Allora non hai visto il live di Reading 92 😀

Stai visualizzando 13 post - dal 91 a 103 (di 103 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.