Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Avete mai sognato Kurt ?
- Questo topic ha 102 risposte, 33 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Nirvanian.
-
AutorePost
-
28 Marzo 2007 alle 20:28 #14824memoryPartecipante
Anorexorcist – 24/3/2007 3:18 PM
Se la mettiamo così, allora io sono malatissima!! Ho sognato Kurt decine e decine di volte!! Ho iniziato a sognarlo quando ho cominciato ad ascoltare i Nirvana (e cioè a 12 anni e cioè 8 anni fa…), poi per un periodo li ho scioccamente ricacciati indietro e dunque niente sogni, ed ora, che li ascolto di nuovo tantissimo, ho ricominciato a sognre Kurt (qualche volta ho sognato anche Dave e Krist ico01 ). Per un pò sta cosa mi ha inquietato…voglio dire, è come se uno di punto in bianco iniziasse a sognarsi Ungaretti o il panettiere sotto casa che ha sempre visto, di cui ha assaggiato il pane buonissimo, ma con cui non ha mai parlato!
Comunque faccio generalmente sogni da schizoide, quindi… ico03beh siamo in due!!!!!
14 Aprile 2007 alle 17:06 #14827boddahPartecipanteio ho sognato di suonare nei nirvana kn kurt ke m prendeva per il kulo perke nn sapevo suonare….. e poi ho sognato di kantare kn layne staley degli alice in chains…. kazzo di sogni strani…belli pero… ico05 ico03
15 Aprile 2007 alle 12:11 #14796AnonimoOspitesono iscritta da poco…quindi nn t stupire se troverai risposte o pensieri da parte mia su argomenti aperti mesi fa…cmq nn è affatto strano quello che dici…ti capisco…perchè è quello che provo anche io…ogni volta che vedo i video di kurt…mi si rigira lo stomaco…è una sensazione stranissima…quasi dolore al cuore…e poi quando mi vedo il video di you know you’re right scoppio a piangere…forse sn esagerata…quasi ossessionata cm m dicono tutti…ma è così… io nn ho mai sognato kurt…e credimi che c provo…nel senso che m addormento o dopo aver sentito qualche cd dei nirvana oppure cerco di pensarlo(pensa quanto sn malata)…e nn sai quanto mi dispiace nn aver assistito a qualche suo concerto…perchè sn nata così tardi!?!??!!!
però anche se nn l’ho sognato una volta ho provato una sensazione stranissima…stavo vedendo LIVE!TONIGHT!SOLD OUT! e c’è un momento…dura 10 secondi…dv durante un concerto lui sta cantando love buzz e fissa intensamente la telecamera..forse quando lho visto stavo fatta…nn lo so…ma l’impressione è che stesse guardando me…cm se fossi al concerto…è strano da spiegare…per tutto il giorno sn stata con un’agitazione…mi si era chiuso lo stomaco…ma è stata una sensazione stupenda!26 Maggio 2007 alle 15:46 #14828cech84PartecipanteDiciamo che l’ho sognato 2 volte e mezzo, l’ultimo che ho fatto citava in parte lithium e non lui direttamente…cmq il primo e unico dove c’era lui l’ho fatto a lecce mentre ero in ferie…ero triste perchè non son riuscito a vedere una mia amica, e la sera ho sognato che ero in una specie di casa di cura, dove c’erano dottori e pazienti col camice bianco..non dico matti…forse disadattati…so che ad un tratto compare questa mia amica ed ero felice…poi va via e vado in depressione…piangevo e cose cosi…poi tutto ad un tratto arriva kurt e, mettendomi una mano sulla spala e sorridendo lui mi dice…”tranquillo…è solo il primo livello” (frase che dopo un’anno circa devo ancora decifrare…), dopo aver visto kurt prendo l’ascensore e vado al piano superiore…dove piu andavo avantio e piu diventava stretto e piccolo…e c’erano tante stanze..(tra cui un’edicola che sogno spesso)…entro in una stanza ed era tutto in legno…stile casa di campagna…vedo fuori dalla finestra (che era senza vetri) un immenso campo di grano di un bel giallo, e all’angolo desso in basso un garofano…e..poi mi sveglio.
L’ALTRO sogno si riferisce a l’altro ieri mi pare..dove mi rasavo la testa ma ero triste…a differenza di quello che dice lithium…l’ho associato solo la mattina cantando lithium in macchina mentre andavo a lavorare…allucinante!!28 Maggio 2007 alle 21:10 #14829cech84Partecipante..cmq è logico..se magari durante il giorno si sente un cd o si vede un dvd è chiaro che nel sogno rimane impresso un dettaglio di cio che si e fatto durante il giorno..difatti in sti giorni sono talmente felice di sto forum che anche se non vi conosco ancora ho sognato voi…era un concerto tributo ai nirvana, con nostri vari gruppi che suonavano…la cosa strana che pure io avevo un gruppo…ma avevo lasciato gli strumenti sul furgone di lavoro… ico15 per prenderli mi sporco e di conseguenza vado a lavarmi…mi faccio il bagno e l’acqua era rosso sangue però io ero pulito ma pensavo che il sangue fosse mio…boh… ico05
…SO GIA I VOSTRI COMMENTI: DROGATI DI MENO….MANGIA MENO PESANTE… ico03 …l’ho detto che non dovevo mangiare il pollo con giardiniera ieri…cmq abituatevi…faccio sempre sogni strani!!!! ico12 ico15 ico09 ico05 ico1329 Maggio 2007 alle 9:34 #14797AnonimoOspiteguarda che nn 6 l’unica che fa sogni strani…però devo ammettere che quello che hai fatto è molto strano…io nn lho mai sognato kurt…ho provato cn il metodo da te sopradetto..acoltando i nirvana prima d addormentarmi…vedendo i video tuto il giorno…ma niente…bhò…magari nn starò simpatica a kurt e pensa che nn meriti d vederlo almeno in sogno!!!!!ico03 ico03 ico03 ico03 ico05 ico15
29 Maggio 2007 alle 11:57 #14806AndyilMattoPartecipante??? ma scusate non capisco quest’ossessione nel sognare qualcuno…
i Nirvana sono stati grandi nella musica, Kurt ci ha lasciato cose indimenticabili, ora che importa se lo sognate o meno….o aspettate che vi dia qualche numero vincente al lotto???Se capita di sognarlo ben venga…ma se non capita mi sembra una stupidata stare li a trovare un modo per sognarlo…i sogni non li gestisce la nostra parte cosciente…
29 Maggio 2007 alle 17:33 #14830cech84Partecipanteciao polly!! ico03
non è un metodo..tantomeno lo sognamo per giocare al lotto (basta gia mia madre in famiglia col lotto…) quello che memory voleva dire era che da funs avevamo sognato kurt..nel senso…non nel senso maniacale o di numeri da giocare…nel senso da adoratori dei nirvana…come dire… (scusate ma oggi ho lavorato come un mulo e sono ko…quindi se ci sono errori insultatemi pure… ico04 )29 Maggio 2007 alle 17:56 #14816MaryCobainPartecipantenon ti preoccupare… cmq è quelllo che avremmo detto tutti perche è difficile esprimere quello che si prova…
24 Giugno 2007 alle 19:45 #14817MaryCobainPartecipantequalche notte fa:
ero a casa mia c’era Dave a casa mia a pranzo c’era mia cugina maria e il suo ragazzo avevamo cucinato spaghetti..
vabbe lui era vicino a me e ci abbracciavamo.. ( aiuto!!!) poi ad un certo punto passano in tv tre canzoni dei nirvana ( tra cui lo ricordo perfettamente sliver) e io e lui scoppiamo a piangere quando passano la famossissima foto di kurt sul pavimeto, morto…
poi mi canta marigold e ci baciamo .. ico1324 Giugno 2007 alle 19:50 #14818MaryCobainPartecipantequalche notte fa:
ero a casa mia c’era Dave a casa mia a pranzo c’era mia cugina maria e il suo ragazzo avevamo cucinato spaghetti..
vabbe lui era vicino a me e ci abbracciavamo.. ( aiuto!!!) poi ad un certo punto passano in tv tre canzoni dei nirvana ( tra cui lo ricordo perfettamente sliver) e io e lui scoppiamo a piangere quando passano la famossissima foto di kurt sul pavimeto, morto…
poi mi canta marigold e ci baciamo .. ico1328 Giugno 2007 alle 16:16 #14831cech84Partecipanteho sognato i nirvana qualche settimana fa non mi ricordo esattamente quando, ma e un po..scontato che li ho sognati…mi son sentito l’unplugged a new york e from the muddy banks of the whiskah mentre leggevo il diario 1965-1994…
cmq si ho sognato che suonavano in non so quale montagna delle mie zone, se non la montagna del mio paese…e mi ricordo che dicevano suonano teen spirit…e io…no basta non vado a sentirli perchè tutti voi la conoscete e non sapete le altre…(un mix che si e fuso col concerto dei red hot a udine,.,,non ci vado dal nervoso perchè c’e il mio titolare, in prima fila e non li conosce…ci va solo perchè sono di L.A. …e snobba gli italiani…)
vabbè…io devo stare zitto che ho la firma “im feel stupid and contagious, ma la devo cambiare 🙂 forse…mi sento stupido e basta….periodo di merda…5 Luglio 2007 alle 16:29 #14832cech84Partecipantel’ho sognato di nuovo stanotte…
ma era stranto, confuso…(polly ne sa qualcosa perchè ha avuto l’anteprima)…
suonavano due case vicino la mia…quindi dovevo passare per forza dal mio vicino (non vado mai da lui…) e poi quando sono usciti ho urlato qualcosa a kurt…non mi ricordo che cosa…so che lui se l’era presa male e iniziava ad insultarmi…poi dal nulla è sbucato mio padre che per difendermi voleva andare a dirgliene 4 scavalcando la rete…solo che sono arrivati i poliziotti e l’han portato via…
cmq inizia il concerto, e dopo aver suonato prima (non te l’ho detto polly ma ho il flash ora) canzoni dove mi sbeffeggiava, prendeva in giro hanno iniziato con serve the servants…(che mi son scritto due frasi sugli avambracci per andare dalla ragazza), poi hanno chiamato i led zeppelin e insieme hanno iniziato anzi..continuato a prendermi in giro, poi i led (senza la collaborazione dei nirvana) han suonato war pigs dei black sabbath…
alla fine di tutto kurt è venuto da me triste, era vicino ma era tristissimo e mi chiedeva sempre scusa e mi ha messo una mano sulla spalla di nuovo, e io gli dicevo..no , scusami tu…e colpa mia…insomma eravamo piu tristi provavamo le stesse cose e ci chiedevamo scusa a entrambi…EMPATIA?Cristo santo ma mamma devi mettere sempre quel canale dove fanno bitter sweet simphony??? ho gia un po di mal di denti…
ico05 ora devo mettere in pausa windows in the skies….fred…fred d. puoi attaccare per favore…dai.. ico155 Luglio 2007 alle 23:12 #14857megkurtPartecipanteSiiii due volte! ^^
La prima eravamo io e lui sul divano di casa mia, stavamo guardando un film.. mi ero abbandonata tra le sue braccia e mi sono addormentata come un angioletto.. ero così serena..
E la seconda volta eravamo da qualche parte, non ricordo.. sempre abbracciati e ad un certo punto mi sono trovata faccia a faccia con lui, gli ho messo le mie mani nei suoi bellissimi capelli e ci siamo guardati profondamente negli occhi.. ohh.. adesso m prenderete per scema.. uhm.. ciauuu belli ^^31 Gennaio 2008 alle 21:42 #14833cech84Partecipantecavoli non mi ricordavo di tutti questi sogni..solo del primo che avevo fatto (“il primo livello”) boh…ci penserò su…ma non troppo!!
Non ho sognato i nirvana o kurt…ma bensì una persona del forum…….ora tutti che cantano “cech e anorexor si tengon la manooooo” oooohhh!!! basta!! non siamo all’asilo!! ico05 ico08
Eravamo in un’aula delle elementari del mio paese (però con le nostre età attuali) e parlavamo sul fatto che a breve postava una recensione sui pink floyd nel forum, ma non mi ricordo che album.
Poi non ho capito bene se era suonata la sveglia o no…perchè ho sentito qualcosa, mi sembrava la sigla del telefilm “classe di ferro”…con la marcia da militare…ma non so se era vero o no…so che mi son girato e ho mandato a ****** (per la gioia dei mod) la sveglia…”ma va a ****** te e i militari…” e mi giro beato come un orso il letargo dall’altra parte. poi mi sveglio ed erano le 7.20…forse la canzone era vera??
Ma che canzoni mettono per radio allora??? ico05Cmq avevo sentito i pink floyd prima di addormentarmi…no! era passato un video…(poi mi sono addormentato sentendo per l’ennesima volta le repliche delle notizie dal mondo) quindi facile che mi sia rimasto impresso quello ico08
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.