Polly78

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Club 27 #37491
    Polly78
    Partecipante

    L’ho visto ieri insieme a mio padre e devo dire che è stato fatto abbastanza bene, peccato che questi programmi (che fanno a ogni morte di papa) non siano trasmessi in prima serata

    in risposta a: 05 aprile #36526
    Polly78
    Partecipante

    La cosa non è poi così sconcertante secondo me, questo si chiama solo commercio sicuro. Vi ricordo che Kurt prima di essere “Kurt Cobain” si è dovuto fare il culo per far ascoltare Bleach e fare carriera , no come sto ragazzino che canta due stronzate sulla fidanzatina e sull’amore attirando a se milioni di bambine ancora con il ciuccio in bocca. Che poi fosse solo Justin Bieber, e dei one direction ne vogliamo parlare? non so che fine faremo di questo passo..

    in risposta a: 05 aprile #36525
    Polly78
    Partecipante

    su Mtv non fanno nulla, anche se mi sembra molto strano

    in risposta a: 05 aprile #36524
    Polly78
    Partecipante

    Che possa riposare in pace ..

    in risposta a: COMPLOTTO MORTE KURT COBAIN #20129
    Polly78
    Partecipante

    Si, è vero , Kurt era depresso ma che ne sappiamo noi se si sarebbe ripreso ? Courtney invece lo ha influenzato molto dal punto di vista morale portandolo probabilmente al suicidio, visto che quella era una bambina capricciosa e viziata.

    in risposta a: COMPLOTTO MORTE KURT COBAIN #20128
    Polly78
    Partecipante

    Salve ragazzi premetto che sono nuova e non conosco nessuno, però non potevo non commentare.
    Secondo il mio modestissimo parere è impossibile che Kurt abbia potuto prendere( vi ricordo in overdose ) un fucile e spararsi però tutto è possibile e forse preso da un momento d’ira abbia trovato la forza di compiere ciò. Non escludiamo però che anche se per 1% la morte di Kurt sia potuta avvenire per pura fatalità anche se io la escludo ah e concordo sul giudizio di Courtney che fino ad oggi è riuscita a farsi ancora altri soldi sfruttando l’immagine del marito.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)