Memoria

Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 117 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Omaggio o plagio? #36335
    Memoria
    Partecipante

    l’ho*

    in risposta a: Anche voi siete degli inetti ? #36935
    Memoria
    Partecipante

    MASTERDRX – 28/6/2012 13:25

    le persone NON sono tutte uguali . . . stanne certa . . . e non solo nel senso estetico del termine ma anche come carattere . . . e non solo . . . la persona che sei in questo momento non è quella che eri qualche anno fa e tra qualche anno non sarai ne la persona che eri e nemmeno la ragazza che sei adesso . . . noi vediamo le persone . . . come le cose tutte uguali solo se le vediamo da lontano . . . esattamente come sembrano le stesse tutte le stelle in cielo o come ci sembrano uguali tutti i cinesi 🙂 . . . in realtà le cose da vicino sono molto diverse . . . e anche le persone . . . ma devi avvicinarti a loro e conoscerle . . . questo non è un invito chiaramente . . . perché conoscere una persona può essere il più delle volte frustrante . . . appunto perché le altre persone sono diverse da noi e non ci capiscono e noi non capiamo loro … e la cosa che fa di una persona infelice è appunto il fatto di non essere capita . . .

    Io so bene che in fondo siamo tutti diversi,ma possiamo dire,che la maggior parte della persone indossa la stessa maschera,si omologa alla massa e questo non mi piace e,sinceramente,potrà sembrare superficiale,ma quando vedo che sono ben contente di questa loro apparenza,non mi interessa nemmeno conoscerle più a fondo…

    in risposta a: Cosa ne pensate di Miley Cyrus…. #36973
    Memoria
    Partecipante

    La trovo…ehm…come posso dire…BLASFEMA!!!

    in risposta a: Nirvana & Wu Ming #33616
    Memoria
    Partecipante

    visto*

    in risposta a: Nirvana & Wu Ming #33615
    Memoria
    Partecipante

    Kurt74 – 9/6/2012 13:47

    certo, la normalita’ e’ soggettiva, quindi ci sono tutte le sfaccettature possibili, se si vuole pensare ad un concetto di normalita’ mediato, allora la maggioranza decide quale e’.
    Nel 2012 la normalita’ e’ la coppia etero, su tutto il pianeta.

    Non ci siamo capiti sul discorso della trasmissibilita’ del gene dell’omosessualita’ (a proposito ma esiste ? e’ provato che di gene si tratta ?)
    Io intendo dire che due donne fanno un figlio con inseminazione arificiale, usando come fonte un gay.

    Quindi dall’unione nascerebbero sempre piu’ gay, ma ripeto, siamo sicuri di questo ? perche’ se e’ cosi’ allora dobbiamo dire che l’omosessualita’ e’ ereditaria ?

    Il gene è una mutazione del cromosoma x ma non si sa ancora in che modo.Non saprei nel caso della fecondazione…Comunque la natura potrebbe anche avere cambiato programma verso noi esseri umani visti che la stiamo distruggendo ico03

    in risposta a: Nirvana & Wu Ming #33614
    Memoria
    Partecipante

    Il gene non si trasmetterebbe perchè serve una madre etero per poterlo trasmettere ico01 Comunque anche una famiglia composta da due omo per me sarebbe normale,come una composta da due sterili,da due fratelli,da madre single e suo figlio ecc…sono punti di vista ico01

    in risposta a: Nirvana & Wu Ming #33613
    Memoria
    Partecipante

    C’è qualche omosessuale/bisessuale su questo forum?

    in risposta a: Nirvana & Wu Ming #33612
    Memoria
    Partecipante

    Non credo che si preferisca prelevare gameti di persone esclusivamente omosessuali per inseminare una lesbica,comunque con l’adozione non si avrebbero problemi di questo tipo.Io considero gli omosessuali naturali perchè li reputo un ”prodotto” della natura,come ogni essere umano e poi esiste sempre quella teoria che li considera essenziali per la continuità della specie.Anche a una donna etero potrebbero somministrare lo sperma di un gay senza neanche saperlo,dato che è permesso anche a loro donare il seme,quindi non fa differenza.Non credo assolutamente di classificarli come innaturali perchè incapaci di procreare,cosa non del tutto vera,la maggior parte ne è capace,possedendo un sistema sessuale attivo,la differenza è che di solito non procreano proprio perchè hanno rapporti sessuali con persone dello stesso sesso,ma potrebbero tranquillamente farlo con una persona del sesso opposto che si presta, senza ricorrere all’inseminazione…allora dovremmo considerare tali anche gli sterili o chi decide di non avere figli?

    in risposta a: Anche voi siete degli inetti ? #36934
    Memoria
    Partecipante

    Dead Soul – 7/6/2012 18:05

    Beh Memoria, se per inetto intendi questo, posso considerarmi tale.

    Benvenuto nel club allora ico03

    in risposta a: Nirvana & Wu Ming #33611
    Memoria
    Partecipante

    Certo per la nostra cultura e chiusura mentale sarebbe un fenomeno da baraccone,ma se nessuno inizia…io parlavo dal punto di vista scientifico e biologico,poi se le persone giudicherebbero o simili quello è un problema di ”noi etero”.Ci sta anche il no per l’adozione,comunque perchè rimane sempre il dubbio,ma per quanto riguarda il matrimonio civile io ho già firmato varie petizioni…non capisco,in questo caso quale sia il problema… ico02

    in risposta a: Nirvana & Wu Ming #33610
    Memoria
    Partecipante
    in risposta a: Nirvana & Wu Ming #33609
    Memoria
    Partecipante

    Pur non concordando sul fatto che un gay sia necessariamente effeminato…
    http://www.repubblica.it/2005/h/sezioni/scienza_e_tecnologia/omogemelli/omogemelli/omogemelli.html

    http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/articolo473113.shtml

    http://bioetiche.blogspot.it/2009/07/germania-bambini-di-coppie-gay-crescono.html
    E come diceva il vecchio Kurt …. Non ho nessun diritto di esprimere la mia opinione finché non so tutte le risposte

    in risposta a: Nirvana & Wu Ming #33608
    Memoria
    Partecipante

    Secondo me gay si nasce,perchè anche in molte specie animali è stato dimostrato questo orientamento sessuale,poi io parlo anche per esperienza personale,una ragazza che conosco dalla scuola materna è sempre stata attratta dalle bambine,e ora che ha la mia età conferma il suo orientamento.La convinzione che lo si diventi,secondo me nasce dal fatto che ci sono persone apparentemente etero che mollano coniuge e figli per stare con una persona dello stesso sesso,ma secondo me sono bisessuali che semplicemente si innamorano o gay inizialmente repressi.Comunque la maggior parte degli scienziati ora concorda sul fatto che esserlo sia una cosa naturale e paradossalmente serva per il mantenimento della specie perchè evita la sovrappopolazione della specie.Inoltre molti studi condotti su famiglie composte da genitori omo,dimostrano che ciò non implica un ostacolo per la crescita del bambino.Comunque io sono per la parità dei diritti…

    in risposta a: Anche voi siete degli inetti ? #36933
    Memoria
    Partecipante

    🙂

    in risposta a: “Muzak” e riflessioni personali a riguardo #36944
    Memoria
    Partecipante

    Momento di lutto per quello che sto per dirvi:una volta ho sentito SLTS versione remix alle giostre….mi piangevano le orecchie!Comunque mi sono arrabbiata seriamente,qualsiasi gruppo o artista sia,come si permettono di usare (rovinare) il lavoro di un altro senza il suo consenso?!Meno male che Kurt sia stato cremato e non sepolto,altrimenti…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 117 totali)