Anche voi siete degli inetti ?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Anche voi siete degli inetti ?

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #36932
    Memoria
    Partecipante

    Ti capisco pienamente…

    Sai cosa non sopporto? che tutti pensano che magari sono “strano” volontariamente, cioè a mio dispetto faccio le cose in maniera diversa dagli altri solo per essere quello “diverso”. invece non è vero (sto letteralmente sbavando per comprare il mio futuro telefono nuovo…IL TELIT NOE’!! (con tanto di ragazza che mi dice “ma che sei scemo è quello per i vecchi!!”) oppure la prima tv con i miei soldi, ancora col tubo catodico…

    Non è ne per risparmiare ne per altro, mi piacciono le piccole cose, sentirmi felice con poco. alla fine queste sono solo stupidaggini che si “toccano”, cosa mi rende più felice quando andando in giro in bici vedo animaletti nei boschi (martedì uno scoiattolino, per dirti ^__^ )

    purtroppo (non so di che anno sei) però da un po’ di tempo è in voga lo “stampino” per una determinata annata, tutti (e tutte) uguali (per la gioia dei ragazzi, visto che le ragazze sono quasi tutte simili) (poi cantano Vertigoblu “ehi, tu! veterano dell’adulterio…non far finta di adeguarti!! ico09 )

    fidati cmq che certe persone li odio pure io. Soprattutto se si presentano nella mia cassa… -.-“

    Anche a me capita la stessa cosa,quelli più ridicoli sono quelli che vogliono essere diversi e invece sono tutti uguali ahahahha comunque sono del ’92 tu?

    #36923
    cech84
    Partecipante

    Memoria – 2/6/2012 10:23

    Anche a me capita la stessa cosa,quelli più ridicoli sono quelli che vogliono essere diversi e invece sono tutti uguali ahahahha comunque sono del ’92 tu?

    1984 ^___^ W la classe 😉

    #36933
    Memoria
    Partecipante

    🙂

    #36936
    Dead Soul
    Partecipante

    Beh Memoria, se per inetto intendi questo, posso considerarmi tale.

    #36934
    Memoria
    Partecipante

    Dead Soul – 7/6/2012 18:05

    Beh Memoria, se per inetto intendi questo, posso considerarmi tale.

    Benvenuto nel club allora ico03

    #36927
    MASTERDRX
    Partecipante

    le persone NON sono tutte uguali . . . stanne certa . . . e non solo nel senso estetico del termine ma anche come carattere . . . e non solo . . . la persona che sei in questo momento non è quella che eri qualche anno fa e tra qualche anno non sarai ne la persona che eri e nemmeno la ragazza che sei adesso . . . noi vediamo le persone . . . come le cose tutte uguali solo se le vediamo da lontano . . . esattamente come sembrano le stesse tutte le stelle in cielo o come ci sembrano uguali tutti i cinesi 🙂 . . . in realtà le cose da vicino sono molto diverse . . . e anche le persone . . . ma devi avvicinarti a loro e conoscerle . . . questo non è un invito chiaramente . . . perché conoscere una persona può essere il più delle volte frustrante . . . appunto perché le altre persone sono diverse da noi e non ci capiscono e noi non capiamo loro … e la cosa che fa di una persona infelice è appunto il fatto di non essere capita . . .

    #36917
    Kurt74
    Amministratore del forum

    bell’intervento, benvenuta su Nirvana italia

    ps: i cinesi pero’ sono veramente tutti uguali 🙂

    #36935
    Memoria
    Partecipante

    MASTERDRX – 28/6/2012 13:25

    le persone NON sono tutte uguali . . . stanne certa . . . e non solo nel senso estetico del termine ma anche come carattere . . . e non solo . . . la persona che sei in questo momento non è quella che eri qualche anno fa e tra qualche anno non sarai ne la persona che eri e nemmeno la ragazza che sei adesso . . . noi vediamo le persone . . . come le cose tutte uguali solo se le vediamo da lontano . . . esattamente come sembrano le stesse tutte le stelle in cielo o come ci sembrano uguali tutti i cinesi 🙂 . . . in realtà le cose da vicino sono molto diverse . . . e anche le persone . . . ma devi avvicinarti a loro e conoscerle . . . questo non è un invito chiaramente . . . perché conoscere una persona può essere il più delle volte frustrante . . . appunto perché le altre persone sono diverse da noi e non ci capiscono e noi non capiamo loro … e la cosa che fa di una persona infelice è appunto il fatto di non essere capita . . .

    Io so bene che in fondo siamo tutti diversi,ma possiamo dire,che la maggior parte della persone indossa la stessa maschera,si omologa alla massa e questo non mi piace e,sinceramente,potrà sembrare superficiale,ma quando vedo che sono ben contente di questa loro apparenza,non mi interessa nemmeno conoscerle più a fondo…

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.