Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
Eddie BunkerPartecipante
Che dire, auguroni alla coppia felice. Maschietto o femminuccia?
Eddie BunkerPartecipanteheart shaped box ico10 ico10 ico10 ico10
Eddie BunkerPartecipantePurtroppo smoke posso capirti. Tre anni fa a mia madre è stato diagnosticato un tumore al seno, la stessa malattia che si era portata via la mamma di un mio caro amico. Vicino a lei ho fatto tutte le sedute di chemio e non posso dirti altro se non quello di stare vicino a tuo padre il più possibile, cercando di trasmettergli tutta la positività del mondo. Anche se dentro di te c’è solo tristezza e paura. Coraggio e abbraccia forte tuo padre anche da parte mia.
Eddie BunkerPartecipanteOmicidio. Punto e basta. Chi ha sparato deve pagarne le conseguenze. Detto ciò, il parallelo con il caso Raciti non esiste. Il campionato venne fermato perchè la partita in questione (derby catania-palermo) si giocò al venerdì. Quindi ci fu tutto il tempo per prendere una decisione riguardante sabato e domenica. Purtroppo il calcio è un fatto di sponsor, di tv e di soldi. Un circolo di denaro che non si può fermare in poche ore. Le partite sono state giocate per questo motivo e non perchè si sono fatti due pesi e due misure tra la morte di un ragazzo e quella di un carabinere. Semmai è scandaloso come certe società si stupiscano di alcuni comportamenti vandalo-terroristici, sono sicuro che a bergamo e a roma si conoscono benissimo i nomi e i cognomi di chi guida le curve e ha la responsabilità di dirigere quanto accaduto domenica pomeriggio e domenica sera. Questa è l’Italia: tutti sanno ma nessuno dice, poi, quando ci scappa il morto e il tafferuglio ci si indigna, e si riempiono le tv e i giornali di pareri illustri. Intanto ci devono ancora spiegare come e perchè è stato ucciso quel ragazzo……
Eddie BunkerPartecipanteRisparmiati i grazie perchè A)abbiamo fatto solo il minimo indispensabile e, sopratutto, B) se devi ringraziarli non sono amici. Ora esci e ringhiali addosso. Ciao caro
Eddie BunkerPartecipanteCoraggio caro e se ogni tanto devi vomitare bile color catrame fallo pure, altrimenti a che servono gli amici, pur virtuali che siano? Un consiglio: lascia stare le goccie e le medicine più o meno alternative. Ti abbraccio
Eddie BunkerPartecipante6 ottobre
Eddie BunkerPartecipanteHo giocato a calcio a livello agonistico dai 10 fino ai 17 anni, poi i legamenti del mio ginocchio destro hanno ceduto…ora mi limito a qualche partita a calcetto con gli amici di sempre e a tifare juve in tv quando ho il tempo (odio lo stadio). Guardo poco sport in generale, formula uno e moto mi conciliano il sonno. Adoro nuotare, quando posso, la sera, vado in piscina. Mi sono sempre trovato a mio agio nell’acqua.
Eddie BunkerPartecipanteMi sembra un discorso che non porta da nessuna parte e l’errore più grande che si può commettere è chiudersi in se stessi pensando che solo la “tua” musica è quella giusta. Ho avuto la fortuna di suonare in un momento in cui nella mia città sembrava esserci una scena musicale, e la cosa più bella era suonare assieme a gruppi che facevano roba totalmente diversa dalla tua. PS Sono contento per te cara collega ico14 esercitati e tienimi aggiornato
Eddie BunkerPartecipanteEcco che la Love ha trovato un altro modo per arricchirsi sulla figura del marito. Speriamo bene, McGregor assomigliava già a Cobain in Velvet Goldmain
Eddie BunkerPartecipanteCi sono gruppi ipertecnici che trasudano passione, altri no. A mio modestissimo e soggettivo giudizio i dream theater non trasmettono nulla di emozionante.
Eddie BunkerPartecipantetanta troppa, tecnica. A me sembrano algidi, non sono mai riuscito ad ascoltare fino alla fine una loro canzone. Come cantano i marlene kuntz “passione zero”
Eddie BunkerPartecipanteDimenticavo: “Dio del cielo se mi vorrai amare, scendi dalle stelle e vienimi a cercare”.
Eddie BunkerPartecipanteLa religione, la fede, la speranza sono appigli ai quali ci rivolgiamo solo in caso di necessità; dei quali sentiamo il bisogno invecchiando, quando si avvicina la fine e tutto si fa più incerto. Credo di aver pregato solo per chiedere.
Eddie BunkerPartecipanteLithium hai ragione anche te, ma io continuo a mantenere la mia posizione. Ti dirò di più: quando dovevo preparare la tesi di laurea avevo tre cattedre a disposizione. Tra queste c’erano criminologia e critica cinematografica. Pensai per un po’ di farla con la prima proprio sulla morte di Cobain. Il materiale c’era, il progetto era originale, la prof si fece incuriosire, e in più la possibilità di fare una laurea intercattedra tra criminologia e storia della musica. Preparai il programma, poi mi tirai indietro, diviso tra due grandi passioni (i Nirvana e il cinema) scelsi la seconda. Mi sentivo bloccato, mi sembrava di disturbare il sonno di una persona che, non sapendolo, ha contribuito a farmi diventare, in parte e nel bene e nel male, quello che sono. Quello di Cobain non è il primo caso di presunto suicidio che resta irrisolto per anni. Per me è giusto lasciarlo in pace, ma se dovesse venire fuori un’altra verità sarò il primo a cambiare idea e a stringere simbolicamente e affettuosamente la mano a chi riuscirà, eventualmente, a fare giustizia. Sono un po’ contorto ma meglio di così non riesco a spiegarmi.
-
AutorePost