Momenti di debolezza

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Momenti di debolezza

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #2022
    Anonimo
    Ospite

    dovrei sfogarmi su fanculo a tutti, ma non mi va…
    non mi va perchè piu che fanculizzare voglio chiedere scusa a chi del forum riceve i miei antipatici messaggi mattutini riguardo i miei problemi lavorativi.
    So che molte volte posso risultare pesante, antipatico e egocentrico…ma era un modo come un’altro per sentirvi vicini…
    ho avuto il pc che non andava perchè l’antivirus crea problemi (e sicuramente in futuro li tornerà a creare)..ora che grazie a un mio amico ho scoperto dov’e il danno posso riparare da solo…
    cmq..
    Ve lo dico con il cuore in mano ragazzi e ragazze…non mi son lasciato prendere dall’affetto virtuale…ovvero che son felice con voi e nella realtà no…e che voi mi capite, siete molto come dire…uniti ecco…
    Ho un lavoro di merda…prendo solo e dico SOLO 640 euro al mese…tra pagare auto e lasciare soldi ai miei non mi rimane niente in banca…quando chiedo l’aumento mi sento dire che quando era operaio lui l’aumento lo stabiliva il titolare, e non l’operaio…e ormai e sempre lotta continua…
    non mi paga la benzina, non mi da tutti i soldi che mi spettano dello straordinario (l’ultimo mese -settembre- ha avuto il coraggio di darmi SOLO 15 euro…15 euro porca puttana…su non so quante serate che tornavo a casa alle 8 di sera…)
    dalle mansioni normali son passato a pulire cantieri, riordinare furgone e magazzino, carico scarico merce… praticamente trattato come una merda!!! (e sono li da un’anno e rotti…)
    MOBBING!!!
    non chiedo 1000 o rotti euro, mi basta dai 700 ai 900 per avere qualcosina in banca..ho solo 200 euro ora…
    …e cosa peggiore non vado felice a lavoro…arrivo in ditta felice perchè prendo delle goccie omeopatiche (medicina alternativa) che sembra mi rendano felice…una sorta di zach braff nel film “la mia vita a garden state” quando prende il lithium… (ve lo consiglio)
    SINDACATI? devo cercare il contratto di lavoro…la ragazza ha una cugina nei sindacati e mi sa a dire tutto…
    come dice Caparezza “troppe cose sullo stomaco/ mi viene il vomito / mi scopro cinico…” …tanto da ripetere a lavoro “lavoro in proprorzione alla mia busta paga”…
    quindi gabry, sara siwah, ale, mary…perdonatemi… mi assumo tutte le colpe…

    la cosa bella e che ora stranamente il pc va, e mi sono tolto questo sasso dalla scarpa…e non vi ho mai trascurati mentalmente (parlo anche degli altri del forum si intende…) da kurt74 e i suoi s’n’p a roby….elisa e compagnia..marco…
    ogni volta che sentivo nominare al tg o in vari canali le vostre città pensavo a voi…
    so che siamo una “compagnia” virtuale…ma siamo affiatati…e sento l’affetto che ognuno dona all’altro…
    ognuno da consigli…lello (posso vero? kurt74 è ripetitivo dopo un po) che mi dice come comportarmi in famiglia -non dimentico i tuoi consigli- da ale che mi aiuta nelle mie paranoie giornaliere (appena puo logicamente) e via dicendo…io che aiuto mary e cosi via…

    sarò ripetitivo per dirvi che vi voglio bene…ma è la verità…a volte le cose belle sono quelle piu astratte e banali, come una semplice iscrizione in un forum a un gruppo musicale che adoriamo…e scoprire che dietro al forum e agli utenti si nascondono persone simili tra loro…dove ridono e scherzono, ma allo stesso tempo sono sensibili per sorreggerci l’un l’altro.
    Non sono capace di scrivere una conclusione, un monologo strappalacrime come quelli finali di scrubs…
    so che vi ammiro tutti…perchè…lottiamo contro le nostre avvesità ogni giorno; chi per la scuola, per il lavoro o a livello sentimentale…
    siete tutti speciali, per voi stessi e per chi vi sta al fianco ogni giorno…grazie di cuore.

    #18907
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grazie della considerazione, non la merito.

    fatti forza, vai avanti, non sottostare ai ricatti, sei giovane, se si cede ora e’ la fine.
    L’italia e’ una chiavica, anzi no, gli italiani sono una chiavica ico04
    (scusate il qualunquismo)

    #18936
    Eddie Bunker
    Partecipante

    Coraggio caro e se ogni tanto devi vomitare bile color catrame fallo pure, altrimenti a che servono gli amici, pur virtuali che siano? Un consiglio: lascia stare le goccie e le medicine più o meno alternative. Ti abbraccio

    #18923
    R.D.
    Partecipante

    personalmente sento solo di darti un consiglio: fai controllare gli estremi del tuo contratto di lavoro a qualcuno che ne sa (il sindacato dovrebbe andar bene) perché 640 euri al mese mi paiono pochi anche per l’ultimo degli apprendisti (lo sono stato anch’io e alla già alla primissima busta paga prendevo comunq ue di più).
    Te lo dico solo perché tenere duro ed essere forti è bello, ma essere sfruttati da una testa di cazzo lo è molto di meno, e ne so anch’io qualcosa…
    comunque tieni botta e gli occhi aperti, che a guardarsi in giro magari qualcosa di meglio lo si trova  

    #18924
    cech84
    Partecipante

    grazie ragazzi…grazie di cuore…cmq sto tenendo duro (oltretutto sto resettando la mia testa ultimamente…totale relax: ora sono in malattia con la faringite…
    cmq grazie dell’appoggio veramente, non ho parole!! so che sembro patetico con frasi standard ma…è la verità, non ho parole!

    #18899
    Anonimo
    Ospite

    dai mirko smettila cn questa paranoia dell’esere pesante…il mio prof di 200 kg è pesante….lo dico perchè oggi mè montato sul piede cn tutta la sua enorme massa…poi per quanto riguarda il lavoro già tho detto cm la penso per tel…e conta su di me nella lotta operaia….mirko for president!!!!!

    l’ho buttata sullo scherzo perchè…perchè oggi m girano bn…e tu sai che nn succede spesso spesso…cmq mirko …ALZATI …RESPINGI…POI CARICA E ABBATTI!!!!!!!!!

    c sentiamo … e ricordati che per qualsiasi cs io sn sotto alan …nella rubrica del tuo cell ico03 ico08

    #18900
    Anonimo
    Ospite

    Siamo con te. ico01

    #18908
    Kurt74
    Amministratore del forum

    polly87 – 6/11/2007 5:57 PM
    il mio prof di 200 kg è pesante….

    ico01

    #18920
    dookie
    Partecipante

    bah è inutile dire ke andrà meglio x farti sentir bene, ankio son senza lavoro e sto cercando, prova andar in cerca ma non è ke ci sia molto di meglio,dovresti magari imparare a far il mestire e dopo un po di tempo metterti x conto tuo o con un tuo amico, si inizia sempre con poco…
    le belle parole non servono, servono solo i fatti lo dice mia mamma ke sè già stufata di vedermi a casa (e io di lei) da qualke giorno…

    #18917
    a girl
    Partecipante

    maròò da quanto manco dal forum…..cmq…mirko fatti forza:hai un bel carattere, sei autoironico quanto basta..ce la puoi fare in questo mondo un pò di merda, con tutte le sue ingiustizie e dolori..!!!!! ico02

    #18925
    cech84
    Partecipante

    grazie pure a voi 😉 diciamo che la faringite per quanto male mi abbia fatto mi ha ricaricato, una settimana a casa ci voleva…mi sento piu carico…e piu mi carico piu mi sento concentrato…come quando giocavo a basket e prima delle partite mettevo musica di quella giusta ico12 cosi arrivavo in partita assatanato…
    Merito vostro, merito mio…di tutti un po, consigli, appoggi…ma per quanto ironico sia questa settimana a casa mia ha fatto bene…ho avuto modo di riflettere!
    Grazie ancora… 🙂 e logicamente non esitate a sfogarvi anche voi con me o con altri…sfogarsi fa bene!!
    Strano ma mi sento..bene!!! ico14

    #18937
    Eddie Bunker
    Partecipante

    Risparmiati i grazie perchè A)abbiamo fatto solo il minimo indispensabile e, sopratutto, B) se devi ringraziarli non sono amici. Ora esci e ringhiali addosso. Ciao caro

    #18911
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Mio padre sta male serimente… sotto stretto controllo clinico…
    e una delle mie più care amiche ha perso ieri il padre. sto andando ai funerali.

    ma pensa un pò.

    #18926
    cech84
    Partecipante

    mi spiace smoke…spero che per tuo padre tutto si risolvi….
    è brutto quando si viene ricoverati in ospedale, ne so qualcosa…ma non voglio parlare di me, chi mi conosce sa che problemi ho.
    quello che voglio dirti e che devi stargli il piu vicino possibile, e fa sentire la tua energia, tutto cio che provi per lui…è la cura ed il regalo piu bello che tu possa fargli ico01

    #18939
    Didonezombie
    Partecipante

    Mirko ma che combini? mi fai commuovere così? E’ bello sapere che anche persone che non conosci possono aiutarti perchè i problemi non hanno faccia o città,portano sempre lo stesso carico di dolore. Io ho lavorato per un anno in un call center,4 ore al giorno per 5 giorni,200 € al mese. In realtà per i primi 6 mesi ho lavorato 8 ore,non 4,ma mi sono lasciata fregare dalle manfrine del capo che diceva “aiutami ho appena aperto”. Alla fine ci siamo mandati a quel paese a vicenda,se vi dico che lo scorso natale me lo ha fatto fare senza un centesimo ci credete? Il mese di novembre doveva pagarmelo il 3 dicembre…mi ha fatto un assegno da riscuotere SABATO 31 DICEMBRE!! Avrei dovuto strozzarlo…ho resisitito un altro mese ma quando ho messo le cose in chiaro (niente sabati a scrocco,niente straordinari non pagati,niente rinvii nei pagamenti) mi ha detto che non ero COLLABORATIVA… Mirko in qualche modo ne usciremo perchè come dice il liga “non si può sempre perdere” per cui stringiamo i denti e andiamo avanti. Un po’ di nirvana toccherà anche a noi! ico01

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.