Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
Dope ThronePartecipante
“Hibernaculum” degli Earth, del grande Dylan Carlson
Dope ThronePartecipanteIncesticide a manetta…cazzarola, lo preferisco 2000 volte a Nevermind, nonostante sia una raccolta di outtakes, ma cristo…lo trovo PERFETTO!! 😛
Dope ThronePartecipante“Trees Outside the Academy” di Thurston Moore, il leader dei Sonic Youth. Bellissimo!
Dope ThronePartecipantethebeatter – 1/5/2012 03:49
Dope Throne – 30/4/2012 21:26
Al primo posto assolutamente In Utero, quello si un capolavoro, uno dei dischi più belli dei 90 tutti. Poi Bleach, Incesticide, e per ultimo, Nevermind, disco che, nonostante tutto l’hype, non mi è davvero mai garbato troppo! Dalla sua uscita..sarò pazzo, ma a me Smells Like Teen Spirit non ha mai preso troppo. Ha comunque ottime canzoni (Lounge Act, Drain You, e On a Plain restano piccoli capolavori pop)…è la produzione soprattutto che mi deluse. Non saprei, magari fosse uscito con la produzione originale…quella di Butch Vig..
All’epoca quando uscii Nevermind fu preso a modello da migliaia di musicisti e fonici proprio per come fu prodotto 😛
Si…Tranne noi grezzoni fanatici dei Melvins e dei Black Flag..
Dope ThronePartecipanteAl primo posto assolutamente In Utero, quello si un capolavoro, uno dei dischi più belli dei 90 tutti. Poi Bleach, Incesticide, e per ultimo, Nevermind, disco che, nonostante tutto l’hype, non mi è davvero mai garbato troppo! Dalla sua uscita..sarò pazzo, ma a me Smells Like Teen Spirit non ha mai preso troppo. Ha comunque ottime canzoni (Lounge Act, Drain You, e On a Plain restano piccoli capolavori pop)…è la produzione soprattutto che mi deluse. Non saprei, magari fosse uscito con la produzione originale…quella di Butch Vig..
Dope ThronePartecipante“BUG” degli IMMENSI Dinosaur Jr.
Dope ThronePartecipanteGuided By Voices, “Alien Lanes”
Dope ThronePartecipante“Unknown Pleasures” dei Joy Division.
e di roba nuova, l’ultimo dei Pontiak, “Echo Ono”, rock psichedelico niente male.Dope ThronePartecipanteGrazie per l’accoglienza, Kurt74!
Dope ThronePartecipanteahahahahah, ho 35 anni! Vecchiaia maledetta! Il biglietto di quella sera, l’ho messo IN CONGELATORE pur che si conservi, ahahahah. Ci faccio un quadro.
Dope ThronePartecipanteSul Libro Grunge Is Dead (uno dei pochi libri musicali che vale la pena leggere, in pratica son tutti spezzoni di interviste ai protagonisti di quella scena, ripercorrendo l’evolversi del tutto dalla fine dei 70’s alla fine del grunge) qualcuno degli Alice, mi pare, scrisse che no, non erano amici, ma iniziarono a frequentarsi verso l’ultimo periodo in vita di Cobain, più che altro per il loro “hobby” chimico. Poi non so, odio i gossip. L’unica cosa che m’interessa è la musica, e posso ritenermi fortunato di esser stato partecipe all ultimo show dei Nirvana al Palaghiaccio a Roma, con i Melvins in apertura (lo show del tentato suicidio), sia di aver visto al Rollin Stone gli Alice In Chains, con gli Screaming Trees in apertura..Sigh nostalgia canaglia!..ho forse centinaia di biglietti collezzionati come una reliquia. Comunque, quel libro è figo davvero, non voglio fare lo spammone, ma ve lo consiglio : )
Dope ThronePartecipanteL’album solista del 1992 di Pat Smear, “So You Fell In Love With a Musician”, l’ultimo di Lanegan, e molto Jazz elettrico (Miles Davis in primis)..
Dope ThronePartecipantePenso che il buon Mark non abbia mai più raggiunto l’ispirazione di quel capolavoro di Whiskey For The Holy Ghost…Comunque, Blues Funeral resta un buon album, lo sto ascoltando molto
-
AutorePost