Kurt e Layne Staley

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Kurt e Layne Staley

  • Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Dope Throne.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #2847
    Anonimo
    Ospite

    erano amici?si conoscevano?

    #35687
    Dope Throne
    Partecipante

    Sul Libro Grunge Is Dead (uno dei pochi libri musicali che vale la pena leggere, in pratica son tutti spezzoni di interviste ai protagonisti di quella scena, ripercorrendo l’evolversi del tutto dalla fine dei 70’s alla fine del grunge) qualcuno degli Alice, mi pare, scrisse che no, non erano amici, ma iniziarono a frequentarsi verso l’ultimo periodo in vita di Cobain, più che altro per il loro “hobby” chimico. Poi non so, odio i gossip. L’unica cosa che m’interessa è la musica, e posso ritenermi fortunato di esser stato partecipe all ultimo show dei Nirvana al Palaghiaccio a Roma, con i Melvins in apertura (lo show del tentato suicidio), sia di aver visto al Rollin Stone gli Alice In Chains, con gli Screaming Trees in apertura..Sigh nostalgia canaglia!..ho forse centinaia di biglietti collezzionati come una reliquia. Comunque, quel libro è figo davvero, non voglio fare lo spammone, ma ve lo consiglio : )

    #35683
    Thebeatter
    Moderatore

    Un anziano signore come me! ahahahahh Al rolling c’ero anche io… ne ho saltati ben pochi di concerti 😉

    #35685
    Sappy
    Moderatore

    VECI 😉

    #35688
    Dope Throne
    Partecipante

    ahahahahah, ho 35 anni! Vecchiaia maledetta! Il biglietto di quella sera, l’ho messo IN CONGELATORE pur che si conservi, ahahahah. Ci faccio un quadro.

    #35684
    Thebeatter
    Moderatore

    te ne serve qualcuno in più per raggiungermi!
    Fra un pò mi ci metterò io in congelatore… altro che biglietto!! ahahahahahahah

    #35682
    Kurt74
    Amministratore del forum

    benvenuto su NI,

    anche io sono nel club di chi e’ stato ad un concerto nirvaniano, piu’ precisamente la seconda data di Milano 94

    ho il biglietto inconiciato e chiuso in un cassetto (a proposito, non ricordi piu’ in quale cassetto) 🙂

    #35689
    Dope Throne
    Partecipante

    Grazie per l’accoglienza, Kurt74!

    #35686
    Memoria
    Partecipante

    mi volete far soffrire 🙁

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.