Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
CatharsisPartecipante
Kurt74 – 9/4/2015 15:54
Benvenuto su NI 🙂
grazie ico01
CatharsisPartecipanteluigionio – 9/4/2015 19:51
Bhe…Parla di un prossimo album che dovrebbe suonare in modo differente, non mi pare che sia una rivelazione da poco.
Sul punto si era già espresso nell’intervista a Fricke. Quel messaggio, se vero, poteva essere interessante se avesse accennato a pezzi già pronti.
Anzi tornando all’intervista a Fricke, quindi fine ottobre, dice proprio che per la prima volta non ha niente da cui partire.CatharsisPartecipanteLiturgy – 9/4/2015 12:47
Ma è chiaramente un falso.
A parte il discorso vero o falso, non vedo proprio l’importanza del messaggio, non è che contiene chissà quali rivelazioni.
CatharsisPartecipanteRixx – 1/4/2015 20:44
……………………………
Per dire,sarà anche vero che i Nirvana non sono mai stati ai London Bridge,ma è altrettanto vero che un remix di PRT era stato effettuato e che il singolo sarebbe uscito di lì a poco (e non so quanto fosse nota l’imminente pubblicazione tra i fan. A posteriori tutti ricordano del ritiro dal mercato del singolo,ma nessuno sembra ricordare che fosse stato annunciato e quando). Coincide anche l’aneddoto del milkshare alla fragola richiesto dopo il risveglio dal coma (non so quanto fosse noto questo aneddoto,anche perché tutti sapevano del ricovero ma in pochi sapevano di tutto il resto) e l’ambizione di Kurt di registrare un album acustico (beh,qui sarebbe bastato fare 1+1 dopo aver letto l’intervista concessa a Fricke per Rolling Stone,che era stata pubblicata credo in gennaio)…….
.Non so se il messaggio sia vero, io propendo per il falso, però al 27 di marzo erano già note sia la storia del milkshake che l’uscita di PT.
Alla storiella del milkshake venne dato ampio risalto da tutti i telegiornali nazionali e da tutti i giornali con leggere varianti (dal frullato alla fragola al gelato alla fragola). La notizia venne ripresa anche da riviste straniere, vado a memoria ma sono quasi sicuro che ne parlarono sia il NME che MD.
Per PT si sapeva dell’imminente uscita del singolo che era stato annunciato in concomitanza con le date inglesi. Non c’è certezza, ma al 27 marzo è probabile che le copie tedesche e i promo Uk fossero già pronti.CatharsisPartecipanteCiao a tutti, sono Guido, età meglio non dirla :). Ero passato da queste parti non so quanti anni fa. Domenica scorsa, non so perché, mi sono ritrovato a leggere il forum, così mi sono detto: stavolta mi registro. Nirvaniano della prima ora, anche se all’uscita snobbai Bleach, la scintilla scattò poi con Sliver….primo disco dei Nirvana comprato, lo conservo come zio Paperone conservava il suo primo cent.
Grande rammarico non averli mai visti dal vivo, stavo per andare al concerto al Palaghiaccio, poi all’ultimo saltò tutto. Alla mia ragazza di allora dissi, vabbè torneranno sicuramente questa estate….non me l’ha mai perdonata. -
AutorePost