Messaggio di Kurt Cobain su Chat AOL

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Messaggio di Kurt Cobain su Chat AOL

  • Questo topic ha 1 risposta, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da annie.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #43980
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Servirebbe quel link allora,
    Potrebbe essere un newsgroup invece di un sito, che spesso venivano chiamati impropriamente chat.

    #43991
    Rixx
    Partecipante

    Era un newsgroup. Era alt.nirvana.qualcosa punto com. Chi cacchio si ricorda più!!!

    #43999
    Liturgy
    Partecipante

    Annie,

    L’ultima intervista di Kurt del 16 Febbraio 1994 a Toulon parla appunto di questo.

    Dice espressamente che la famiglia è molto più importante della musica. Sì, è strano che uno che dica cose del genere si suicidi 2 mesi dopo. Certo che uno che continua a farsi di eroina avendo una figlia piccola non mi pare proprio OK a livello di priorità.

    #43981
    Kurt74
    Amministratore del forum

    🙂

    #44013
    annie
    Partecipante

    Purtroppo, a livello di famiglia sia Kurt che Courtney erano messi male. Entrambi avevano famiglie disastrate alle spalle, soffrivano mancanza di affetto e di comprensione, quindi non è che avessero ben chiaro nella testa il concetto basilare di famiglia felice. E’ certo che dal film la loro casa appare come un manicomio, piena di gente che va e che viene, non un focolare domestico. Chiaro che Kurt ne fosse stufo e si chiudesse in un armadio per stare in pace e comporre la sua musica!

    #44002
    leonora
    Partecipante

    Scusate, ho comprato rolling stone italia (in copertina c’è kurt.) E si trova il messaggio integrale di kurt su aol

    #43982
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ciao Leonora, e’ diverso da quello che ho postato ?

    #44003
    leonora
    Partecipante

    ahahah lol scusate dal cellulare non avevo letto i messaggi precedenti 🙂

    #43992
    Rixx
    Partecipante

    Kurt74 – 8/4/2015 17:15

    Ciao Leonora, e’ diverso da quello che ho postato ?

    E’ lo stesso,e il fatto che sia stato pubblicato su RS non lo rende autentico…Per quanto mi riguarda,il dubbio che sia un falso resta.

    #44014
    Catharsis
    Partecipante

    Rixx – 1/4/2015 20:44

    ……………………………
    Per dire,sarà anche vero che i Nirvana non sono mai stati ai London Bridge,ma è altrettanto vero che un remix di PRT era stato effettuato e che il singolo sarebbe uscito di lì a poco (e non so quanto fosse nota l’imminente pubblicazione tra i fan. A posteriori tutti ricordano del ritiro dal mercato del singolo,ma nessuno sembra ricordare che fosse stato annunciato e quando). Coincide anche l’aneddoto del milkshare alla fragola richiesto dopo il risveglio dal coma (non so quanto fosse noto questo aneddoto,anche perché tutti sapevano del ricovero ma in pochi sapevano di tutto il resto) e l’ambizione di Kurt di registrare un album acustico (beh,qui sarebbe bastato fare 1+1 dopo aver letto l’intervista concessa a Fricke per Rolling Stone,che era stata pubblicata credo in gennaio)…….
    .

    Non so se il messaggio sia vero, io propendo per il falso, però al 27 di marzo erano già note sia la storia del milkshake che l’uscita di PT.
    Alla storiella del milkshake venne dato ampio risalto da tutti i telegiornali nazionali e da tutti i giornali con leggere varianti (dal frullato alla fragola al gelato alla fragola). La notizia venne ripresa anche da riviste straniere, vado a memoria ma sono quasi sicuro che ne parlarono sia il NME che MD.
    Per PT si sapeva dell’imminente uscita del singolo che era stato annunciato in concomitanza con le date inglesi. Non c’è certezza, ma al 27 marzo è probabile che le copie tedesche e i promo Uk fossero già pronti.

    #44000
    Liturgy
    Partecipante

    Ma è chiaramente un falso.

    #44015
    Catharsis
    Partecipante

    Liturgy – 9/4/2015 12:47

    Ma è chiaramente un falso.

    A parte il discorso vero o falso, non vedo proprio l’importanza del messaggio, non è che contiene chissà quali rivelazioni.

    #44004
    Luigionio
    Moderatore

    Bhe…Parla di un prossimo album che dovrebbe suonare in modo differente, non mi pare che sia una rivelazione da poco.

    #44016
    Catharsis
    Partecipante

    luigionio – 9/4/2015 19:51

    Bhe…Parla di un prossimo album che dovrebbe suonare in modo differente, non mi pare che sia una rivelazione da poco.

    Sul punto si era già espresso nell’intervista a Fricke. Quel messaggio, se vero, poteva essere interessante se avesse accennato a pezzi già pronti.
    Anzi tornando all’intervista a Fricke, quindi fine ottobre, dice proprio che per la prima volta non ha niente da cui partire.

    #44001
    Liturgy
    Partecipante

    http://livenirvana.com/forum/showthread.php?t=27482

    Ecco, sembra sia stato Mr PouPon.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.