With The Light Out

Home Forum Forum nirvanaitalia.it With The Light Out

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #21806
    Sappy
    Moderatore

    quindi: o zia mary ha idee confure, o ha detta una cazzata….

    senti….nel documentario KURT & COURTNEY….quando quelli vanno a casa d zia mary lei gli fà ascoltare un brano a quelli, ma x motivi legali nn è possibile sentirlo xkè la Love minacciò azioni legali….sai x caso che brano era???

    #21784
    Rixx
    Partecipante

    SAPPY – 23/4/2008 9:54 PM

    quindi: o zia mary ha idee confure, o ha detta una cazzata….

    senti….nel documentario KURT & COURTNEY….quando quelli vanno a casa d zia mary lei gli fà ascoltare un brano a quelli, ma x motivi legali nn è possibile sentirlo xkè la Love minacciò azioni legali….sai x caso che brano era???

    Non ne ho idea,cmq credo sia il FMD,non Organized Confusion.

    #21807
    Sappy
    Moderatore

    ah…ok…cmq io credo che il nastro organized confused potrebbe averlo lei….lui, se nn erro, lo registrò là…cmq tempo fà in rete apparvero dei frammenti di pochi secondi dove si diceva che provenissero da quel nastro….penso che nn c’entravano niente con quel nastro….penso che erano dei falsi….perchè erano x la maggior parte rumori….

    #21765
    libero
    Partecipante

    Umm..in rete?Se è sul mulo è pieno di fake…

    #21785
    Rixx
    Partecipante

    T’assicuro che nulla dell’autentico Organized Confusion demo è mai circolato,nè in rete nè altrove.Quello che si trova in giro è farlocco.

    #21808
    Sappy
    Moderatore

    QUESTO LO SAPEVO….CMQ….HO CONTROLLATO NELL’ALTRO MIO PC DOVE TENGO esclusivamente materiale musicale, e ho visto che ho la versione di SAPPY proveniente dagli smart studios…kurt cn chitarra acustica e voce, krist al bass, e il folletto chad alla sbatteria…

    #21812
    OH THE GUILT
    Partecipante

    a proposito di with the lights out:chi ha il cofanetto,quanto l’ha pagato?io 80 euro ico04 però ne vale la pena… ico08

    #21809
    Sappy
    Moderatore

    l’ho pagato 70 euro….e ne son fiero ico08

    #21766
    libero
    Partecipante

    Idem con patate.

    #21786
    Rixx
    Partecipante

    53,senza contare le spese postali.

    #21758
    Anonimo
    Ospite

    Rixx – 30/4/2008 9:12 AM

    53,senza contare le spese postali.

    Come diavolo hai fatto a pagarlo così poco?!
    Io l’ho pagato 69.90 €

    #21787
    Rixx
    Partecipante

    Conta che non lo trovavo da nessuna parte e ho dovuto ordinarlo da Sweetmusic…se non erro quella volta feci acquistare un pò di cd anche da mio fratello e alcuni amici,in modo da raggiungere i 10 pezzi di ordine e non dover pagare le spese postali.Se invece le pagai (non ricordo bene!),conta che in tutto avrò speso 65 euro… Quindi siamo lì,a ben vedere.

Stai visualizzando 12 post - dal 46 a 57 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.