Witchypoo

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Witchypoo

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #2875
    Anonimo
    Ospite

    Salve a tutti
    Un bel pò di tempo fa lessi, non ricordo dove, che Cobain collaborò con questo gruppo…i WITCHYPOO…ho sempre saputo poco sia in merito alla collaborazione che ebbe Cobain con loro e sia del gruppo in se….negli anni sono riuscito a reperire, di questo gruppo, una traccia chiamata BAD CIRCULATION (scaricata, ma con fatica, molti anni fa) e un brano chiamato SHINE eseguito live in 4-13-1991 a Olympia che scaricai e trovai per puro caso su youtube e che ora non riesco + a trovare…qualcuno saprebbe dare informazioni maggiori sulle collaborazionidi Cobain con questo gruppo?
    Sapreste dirmi i musicisti che ne fecero parte?
    Quanto durò la collaborazione?
    Qualcuno di voi ha mai ascoltato i brani che ho citato poc’anzi?
    Saprebbe dirmi se ci suona Cobain?
    Avete altro materiale diverso da quello che ho io di questo gruppo?

    Come sempre
    Attendo notizie in merito…cordiali saluti ico02

    #36107
    Thebeatter
    Moderatore
    #36103
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Copio dal link di Steve

    04/13/91 – Tinúviel’s Phoenix House, Olympia, WA

    Nirvana-Related Performers

      [*]Witchypoo (with Kurt Cobain and Dave Grohl)[/list]
      Set
      [*](I Saw You) Shine • The Bars (jam) • Three Nights (jam) •unknown• (I Saw You) Shine (jam) •unknownunknown[/list]
      Notes
      [*]Kurt, Dave, and Joe Preston played with Slim Moon’s band, Witchypoo.[*]The group covered and jammed on Flipper’s “(I Saw You) Shine,” jammed on Black Flag’s “The Bars” and “Three Nights,” and played three other unknown songs, possibly improvisations or Witchypoo songs.[/list]
      Circulating Recordings
      [*]AUD #1 – audience audio
      [*]Equipment:unknown > unknown (cassette)[*]Lowest Generation:ANA(1)[*]Length / Sound Quality:25 min / A-[/list][/list]
      Other Performers
      [*]Bikini Kill • Bratmobile • Giant Henry[/list]
    06/01/91 – The Mushroom, Olympia, WA
    Nirvana-Related Performers

      [*]Witchypoo (with Kurt Cobain and Dave Grohl)[/list]
      Notes
      [*]Nirvana was supposed to play here, but Krist couldn’t make it to the show.[*]Instead, Kurt, Dave, and Billy Karen played with Slim Moon’s band, Witchypoo.[*]There is a picture of Kurt at this show on the back of some pressings of theKill Rock Starscompilation.[/list]
      Other Performers
      [*]Bikini Kill • Giant Henry[/list]

    #36104
    Rixx
    Partecipante

    Di recente è appunto saltato fuori un torrent upgrade della vecchia sorgente (migliore qualità,ma proprio minima minima,e qualche minuto in più). Niente di che, a mio parere. Nel senso che il tutto sembra una grande jam,e alla lunga le jam (mi) scazzano.

    #36108
    Sappy
    Moderatore

    Thanks! 😉

    #36109
    Sappy
    Moderatore

    invece….sapreste darmi info maggiori sul progetto GO TEAM? se non erro furono incisi nastri..

    #36105
    Rixx
    Partecipante

    SAPPY – 3/2/2012 11:59

    invece….sapreste darmi info maggiori sul progetto GO TEAM? se non erro furono incisi nastri..

    Qui sono poco ferrato. Non ho mai ascoltato nemmeno il brano con Kurt alla chitarra (Bikini Twilight). Che furono incisi nastri è probabile,che siano circolati non penso..Calvin non ha mai voluto sfruttare la popolarità di Kurt per farsi pubblicità,e quindi di certo se li è tenuti stretti. Credo che Kurt partecipò solo a quel pezzo. Comunque,un side project di Calvin Johnson e soci,niente di più.Era un progettino alla buona che si estendeva a musicisti differenti di volta in volta.

    #36110
    Sappy
    Moderatore

    Lessi tempo fa….non ricordo dove (ma forse TUTTE LE REGISTRAZIONI ma non ne sono sicuro) che probabilmente Tourette’s nacque in quel contesto…all’interno di quel progetto….la sapevi questa cosa?

    #36106
    Rixx
    Partecipante

    La sapevo sì,non perchè è scritta su Tutte le Registrazioni ma perchè rivelata nel libricino In Utero della Gaar (quello dove Lello,Stivo e io abbiamo fatto la postfazione italiana).

    #36111
    Sappy
    Moderatore

    Ok…allora la lessi nel libro di In Utero…lo comprai quando è uscito 😉 e lo lessi un numero di volte incalcolabile

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.