WinPhone 7

Home Forum Forum nirvanaitalia.it WinPhone 7

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #2654
    Anonimo
    Ospite

    ecco la demo del sistema operativo mobile piu’ atteso dell’anno

    abbasso iPhone e tutti i fighetti che lo idolatrano

    #33044
    slushbrain
    Partecipante

    Kurt74 – 10/6/2010 20:17

    abbasso iPhone e tutti i fighetti che lo idolatrano

    e l’iPhone sarebbe per fighetti?????

    #33035
    Kurt74
    Amministratore del forum

    certo,
    l’iphone e’ per i figli di papa’, quelli che devono essere per forza alla moda.
    Vale 100 euro, ne costa chissa’ quanto
    Fai solo quello che dice mamma apple, non hai nemmeno la liberta’ di creare una cartellina per metterci dentro un file.

    #33038
    Thebeatter
    Moderatore

    L’altro giorno esasperato ho ucciso un Htc con su Windows!!!!! Fa cagare!!!!! Ora mi prenderò un IPhone da fighetto…. ma è un altro pianeta!!!!

    #33036
    Kurt74
    Amministratore del forum

    sono cose che vanno oltre, la mela e’ un simbolo, e’ il contrario di cio’ che rappresenta il punk rock. E’ come un pantalone dolce e gabbana, puo’ essere comodo quanto vuoi ma non lo userei mai.

    Per l’htc…. ci sono rom alternative eccezionali, tieni presente che ci puoi montare android ed addirittura ci sono versioni di ubuntu.

    Quindi non solo ci sono degli ideali che non mi farebbero mai andare verso il mac donalds e la cocacola, ma anche tecnicamente sei piu’ avanti e non chiuso in una gabbia.

    #33045
    slushbrain
    Partecipante

    Kurt74 – 13/6/2010 09:22

    sono cose che vanno oltre, la mela e’ un simbolo, e’ il contrario di cio’ che rappresenta il punk rock. E’ come un pantalone dolce e gabbana, puo’ essere comodo quanto vuoi ma non lo userei mai.

    ehmm.. questa è la tua opinione kurt, credo………
    la mela è un simbolo, si. per me è il simbolo di computer user friendly e focalizzati sulla gestione di immagini e video.
    non mi fanno pensare a un pantalone dolce gabbana..!! ico08

    personalemnte poi non uso prodotti apple perchè per quello che mi serve ci sono prodotti più adatti.

    #33043
    DollSteak
    Partecipante

    Comincio a pensare che il fatto di non avere mai una lira sia di enorme aiuto nelle mia scelta etica di un prodotto. XD

    #33040
    Thel
    Partecipante

    Io capisco benissimo quello che vuole dire Kurt riguardo Apple, però lo stesso identico discorso si può fare riguardo Microsoft, soprattutto per ciò che riguarda la compatibilità di programmi e periferiche nel passaggio da un sistema operativo a un altro.
    Quindi io non mi entusiasmerei alla notizia dell’uscita di un nuovo Windows.
    Sono certamente più interessata all’evoluzione di Linux o di Android.
    Se però si parla di suoni e immagini, nel lavoro che fa l’azienda dove lavoro per esempio, non si potrebbe fare a meno dei mac perchè più adatti al montaggio video e decisamente più stabili.
    Se si guarda invece al cazzeggio, quindi i-phone, i-pad e trastulli del genere, sono con Kurt: quelli della Apple sono degli status-symbol, fanno figo, ma niente di più 🙂

    #33041
    Thel
    Partecipante

    Ammetto comunque che siano dei giocattolini carini ico03

    #33039
    Thebeatter
    Moderatore

    Saranno status symbol ma funzionano e non devi sbatterti…. se ripenso al tempo che bisogna dedicare ad un pc per tenerlo in ordine mi viene male.
    Tutte le multinazionali non sono etiche… tutte….

    #33046
    slushbrain
    Partecipante

    thebeatter – 13/6/2010 18:06

    Saranno status symbol ma funzionano e non devi sbatterti…. se ripenso al tempo che bisogna dedicare ad un pc per tenerlo in ordine mi viene male.
    Tutte le multinazionali non sono etiche… tutte….

    beh si.. sono d’accordo..
    dai dire che la apple fa prodotti inutili mi sembra un tantinello esagerato.. ico08

    #33042
    Thel
    Partecipante

    Nessuno ha parlato di inutilità dei prodotti apple in toto.
    Per me personalmente i-phone e qualsiasi altro smart phone è inutile.
    Faccio un lavoro d’ufficio, sono sempre davanti a un pc, non ho bisogno di nulla più di un cellulare che ha 5 anni e che uso per fare quello per cui è nato, cioè telefonare.
    Se fossi sempre fuori, avessi la necessità di essere raggiungile anche via mail, dovessi accedere a internet e avere anche un navigatore, ecc. potrei capire l’acquisto, altrimenti è solo un capriccio.
    Sai, sono una grande fan del valore d’uso delle cose 🙂

    #33037
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Primi esempi pratici di sviluppo sw per WinPhone 7 e download gratuito dell’SDK.

    http://aspnet.html.it/articoli/leggi/3419/sviluppare-per-windows-phone-7-la-prima-applicazione/

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.