vi piace?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it vi piace?

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #35859
    Boddah24
    Partecipante

    Il tatuaggio che farò sarà piccolo e discreto ma con un grande significato. Oltre a essere un omaggio alla mia band preferita (che non potrà mai deludermi per ovvie ragioni xD) ha anche un valore profondo.

    #35845
    Kurt74
    Amministratore del forum

    il laser non e’ magico, lascia la bruciatura, devi scegliere fra il tatuaggio o la bruciatura ma non puoi avere il tuo corpo come era prima.

    un tatuaggio all’enne, rifatto ogni tanto e tenuto su per 50 anni, quello si che ha un significato profondo 🙂
    questo lo fai e basta, te ne ricordi solo quando vorresti non averlo fatto 🙂

    p.s. io il mio lavoro di padre di famiglia l’ho fatto, ora decidi tu

    #35857
    Sappy
    Moderatore

    non la vedo così tragica ico02

    #35860
    Boddah24
    Partecipante

    Kurt74 – 6/2/2012 17:52

    p.s. io il mio lavoro di padre di famiglia l’ho fatto, ora decidi tu

    Ahahahah grazie,allora xD

    #35849
    Thebeatter
    Moderatore

    è tornato tra noi Don Lello!!!! ahahahahahahh Grande mi mancava!!!!! (scherzo ovviamente!!!)

    #35850
    Thebeatter
    Moderatore

    era meravigliosa!!! ahahahah

    #35848
    Rixx
    Partecipante

    Rispetto chi si vuole tatuare,ma dal punto di vista personale sono anch’io “vecchio stampo”,condividendo il parere di Kurt74. E poi,m’è bastato vedere alcuni tatuaggi a dir poco orrendi sul corpo di miei amici (e guai a parlarne male!!!) per convincermi che non ne ho assolutamente bisogno… (senza contare che ormai siamo al punto che è più trasgressivo mantenere “pura” la pelle che farsene uno!). My 2 cents…

    #35846
    Kurt74
    Amministratore del forum

    grande,
    steve come vedi non sono il solo, Rixx mi fa da chierichetto 🙂

    #35851
    Thebeatter
    Moderatore

    Io penso che ognuno sia libero di fare il ca*zo che vuole… non credo che ormai sia una trasgressione avere i tatuaggi, lo poteva essere forse negli anni 80.
    Bello o brutto credo che uno si ci affezioni… e scelto un determinato soggetto dovrebbe avere un significato particolare o comunque rimanere legato al ricordo di un particolare periodo.
    Per la cronaca non ne ho neanche io, proprio perchè non sono mai stato convinto cosa tatuarmi…

    p.s. Rixx chirichetto noooooooo!!! ahahahahah

    #35868
    Memoria
    Partecipante

    ovviamente se l’ho fatto è perchè sono sicura e perchè per me ha un grandissimo significato 🙂

    #35852
    Thebeatter
    Moderatore

    Appunto 😉

    #35861
    Boddah24
    Partecipante

    Io penso che oggi fare un tuatuaggio sia il minimo della trasgressione ahaha E poi non è vero,io non lo faccio per “trasgressione”ma semplicemente perchè per me ha un significato e se non mi piacerà più,pazienza,almeno avrò un ricordò della mia gioventù! ahaha

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.