VERDENA

Home Forum Forum nirvanaitalia.it VERDENA

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 95 totali)
  • Autore
    Post
  • #20954
    scoof
    Partecipante

    da qualche mese ho scoperto i verdena e mi son piaciuti molto, grazie a tutti quelli del forum che con i loro post mi hanno invogliato a curiosare su internet ico03
    comunque non ho ancora capito la faccenda di dave grohl…ha prodotto i verdena? se sì cosa? non mi risulta che abbia prodotto nessuno degli album ico15 ico15

    #20959
    DollSteak
    Partecipante

    no 🙂 dave grohl ha prodotto una band che si chiamava Verbena, nome iniziale dei Verdena, che per questo hanno dovuto cambiare nome appunto in Verdena ^^
    così mi pare poi essere la faccenda: sappy ne saprà certo di più a riguardo

    #20935
    Thebeatter
    Moderatore

    DollSteak – 9/9/2009 13:55

    no 🙂 dave grohl ha prodotto una band che si chiamava Verbena, nome iniziale dei Verdena, che per questo hanno dovuto cambiare nome appunto in Verdena ^^
    così mi pare poi essere la faccenda: sappy ne saprà certo di più a riguardo

    C’era già scritto sopra ico08
    A me non dicono nulla a parte un paio di canzoni…

    #20945
    Sappy
    Moderatore

    sono dei grandi! li adoro!!!

    #20946
    Sappy
    Moderatore

    sono dei grandi! li adoro!!!

    #20936
    Thebeatter
    Moderatore

    De gustibus non disputandum est

    #20955
    scoof
    Partecipante

    thebeatter – 9/9/2009 21:16

    DollSteak – 9/9/2009 13:55

    no 🙂 dave grohl ha prodotto una band che si chiamava Verbena, nome iniziale dei Verdena, che per questo hanno dovuto cambiare nome appunto in Verdena ^^
    così mi pare poi essere la faccenda: sappy ne saprà certo di più a riguardo

    C’era già scritto sopra ico08
    A me non dicono nulla a parte un paio di canzoni…

    sì giusto scusa ico08

    #20956
    scoof
    Partecipante

    qualcuno sa cosa stanno facendo ora i verdena? sono in tour, in studio…?

    #20947
    Sappy
    Moderatore

    i verdena x il momento sono in studio a registrare il seguito di requiem 🙂 attendo con ansia il nuovo lavoro previsto x i primi del 2010

    #20933
    cech84
    Partecipante

    thebeatter – 9/9/2009 22:36

    De gustibus non disputandum est

    #20958
    Fabe
    Partecipante

    Io mi sto avvicinando ai verdena solo da poco…ho comprato il loro primo album poco tempo fa…devo dire ke nn mi sono mai interessati xkè credevo fossero + indie-psicadelico ke grunge.
    Quale amante fino al midollo dei NIRVANA devo ricredermi. Adesso forse sono + maturi e hanno cambiato stile ma all’inizio spaccavano proprio…mi piacerebbe vederli live…sono di bergamo come loro ma qua in zona nn mi sembra ke vengano…girano il mondo ma le zone vicine no! cmq veramente grandi secondo me meglio degli Aftehours sicuramente!

    #20948
    Sappy
    Moderatore

    bhè…anche adesso spacccano! io li vidi live….e ti posso dire che sono moooolto ma mooolto coinvolgenti!! ti catturano!

    #20960
    DollSteak
    Partecipante

    Il prossimo album dei Verdena? Fra giugno e settembre

    | Rolling Stone

    Stando a quanto dichiarato dagli stessi Verdena sul sito ufficiale, il prossimo album sarebbe quasti pronto e l’uscita sarebbe prevista tra giugno e settembre 2010.

    Qui sotto il messaggio dei tre:

    “Hey come va questo disco? Qualche giorno fa abbiamo ultimato il 22esimo pezzo. Pezzo. Accidentalmente poi mentre Albi sperimentava un nuovo cardiotonico la bobina è impazzita. Urlava. Insomma tanti ce ne sono e tra poco faremo tutte le voci. Ma ci avviciniamo con prudenza alla fine. Feste e acida brutalità per noi che vediamo complotti e cospirazioni dappertutto. E´ un genere diverso da ´Requiem´. Alcuni pezzi nuovi sono ´pillole della felicità´. Abbiamo messo al bando alcune cose per aprire altro. Che ne sarà di questo fermento è duro stabilirlo, personaggi al di là di ogni definizione abbiamo anche due titoli in mente per l´album. No non stiamo cercando di alterare tutto ma cerchiamo di imparare, di modificare il problema della felicità. Non vediamo l´ora di suonare dal vivo. Probabile risponderete rubando le parole ad un amico. ´Non credo, lo so´”.

    Bene. Molto bene.

    #20988
    RoxyDoll
    Partecipante

    Verdena!Granzie della news steak…..
    Mi piacerebbe vederli live,non ho ancora avuto il piacere…..

    #20974
    Polly12
    Partecipante

    RoxyDoll – 26/1/2010 20:15

    Verdena!Granzie della news steak…..
    Mi piacerebbe vederli live,non ho ancora avuto il piacere…..

    Si grazie mille Marta ^^.
    Comunque hai ragione Rob, anche io vorrei vederli live, come dicevano anche prima sono davvero travolgenti visti dal vivo.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 95 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.