Velvet Underground and Nico

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Velvet Underground and Nico

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #2143
    Anonimo
    Ospite

    Volevo solo consigliarvi questo splendido album.Rock decadente,rumori metallici,segreti oscuri di una metropoli,disperazione,insoma in poche parole..ALBUM ANTI-FIGA. ico03 ico03 ico03 ico03 XD
    Comunque parlando seriamente,Velvet Underground e Nico è uno degli album meno acquistati della storia,però in propozione è uno dei più importanti.
    Quello era il periodo Psichedelico,dove c’erano gli Hippie,dove si profesava il famoso Peace e Love,e dove le persone si facevano come i cavalli per “divertimento”o per un’ispirazione.I Velvet Underground hanno distrutto questi ideali,e gia si vedeva dal look della band.
    Cosa aggiungere…ONORE AI VELVET UNDERGROUND. ico02 ico02 ico03

    #21199
    Rixx
    Partecipante

    Ho fatto al cagata di scoprirli “tardi” (avevo già 25 anni!!) ma poi ho avuto modo di consumare il primo album.Consiglio anche la lettura della recente biografia su Lou Reed pubblicata in Italia.Al momento mi sfugge il titolo…dove ho messo quel libro?!? ico08

    #21195
    Anonimo
    Ospite

    Quell’album è semplicemente F-A-N-T-S-T-I-C-O !!! Dovrebbero insegnarlo a scuola, come i Promessi Sposi!

    #21207
    Thebeatter
    Moderatore

    A me piace da matti anche Transformer, secondo album della carriera solista di Lou ico03
    Un altro capolavoro!

    #21197
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Endless fai una bella recensione e la metti qui https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=1069&start=51&posts=71
    ce n’e’ da raccontare su questo album

    #21200
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Bello l’album e brava lei e loro… entrambi incommentabili ico03

    #21209
    LiThuM
    Partecipante

    velvet underground rules… ico03 ico03 ico03

    #21206
    cech84
    Partecipante

    ti ho pensato caro endless…perchè l’altra settimana per radio (una caso logicamente) avevano passato i velvet underground and nico al mattino, e poi alla sera nel bar (strana serata ma ho già raccontato su carbelate…la serata dell’havana) la barista del ormai noto IRONbar aveva meso su il cd intero e me lo sono gustato tra i miei mille pensieri di quella serata (che poi in parte ha fatto da colonna sonora nelle mie riflessioni….)

    arrivo a casa e me lo sento, ho già capito!!! ico03

    #21204
    R.D.
    Partecipante

    Stupendo anche il secondo album, White Light/White Heat

    non c’è Nico ma è comunque an awesome awful mess

    #21196
    Anonimo
    Ospite

    Gaurda chi si rivede!!!
    Ciao R.D. ico14

    #21205
    R.D.
    Partecipante

    ehilàsono ondivago ma tengo botta 🙂

    #21201
    AgoRum
    Partecipante

    Velvet+Underground_Loaded.jpg

    #21198
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ago mi piace il tuo stile di recuperare vecchi post,
    bravo
    ico01

    #21202
    AgoRum
    Partecipante

    in musica come questa

    ci si perde ed

    è un bel perdersi….

    #21208
    Sappy
    Moderatore

    METAL MACHINE MUSIC….che viaggio di album!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.