VEDIAMO 1 PO!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it VEDIAMO 1 PO!

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #9481
    Flow
    Partecipante

    Ho aperto un nuovo topic apposta per risponderti leggilo e fammi sapere! ico03

    #9470
    Kurt74
    Amministratore del forum

    tourette – 1/2/2005 9:37 PM
    x kurt74 mi puoi dare più delucidazione sulla progressive( disco, metal e anni 70)? centrano i genesis?

    In poche parole Il Progressive nella musica da Discoteca e’ un genere particolare piu’ ricercato musicalmente. Il leader e’ Gigi D’Agostino, che e’ l’unico DJ che mi piace e che paragono ad un vero artista.

    Il Progressive anni 70 racchiude moltissimo gruppi, le definizioni si sa’ sono labili, ma diu sicuro ci rientrano anche i genesis, gli Yes, gli Urian Heep, e per parlare di Prog italiano (il mio preferito), i leader indiscussi sono PFM, AREA, Banco del Mutuo Soccorso ed altri.

    Per progressive Metal si intende il nuovo filone moderno che ha come portabandiera i Dream Theatre, gli Stratovarius ed altri.

    #9482
    Flow
    Partecipante

    Cemento armato è una canzone che ha fatto la storia dello Spaghetti Prog

    #9495
    Cobainkurt
    Partecipante

    SLIVER – 31/1/2005 10:44 PM

    Cobainkurt – 31/1/2005 2:55 PM

    ,… bEh,iO NoN CERkO ALtRA MUSiCA AL difUOri dEL GuNGE E dEL ROCk
    tANtO La MUsiCA di ORa è tUttA 1a MERdAtA …. CMq è 1 SALtO ENORMe da
    i NiRVANa Ai Grenday …. NoN Vedo NEMMENo 1COLLeGAMENti, iO tUtti Sti GRUPPEtti
    Li hO SEMPRe dEtEStAti … VOGLiONO fARe 1 PUNx e MANdANo 200MiLiARdi di VOLte i
    VidEO Su MtV …. AhAhAh…

    no dai la musica di adesso non è tutta una merdata, ti consiglio AFTERHOURS, MARLENE KUNTZ e INTERPOL questi gruppi adesso come adesso secondo me meritano davvero tanto.

    X tourette: sarebbe meno perverso essere figli del proprio nonno ico03

    GLi ASCXOLtO di GiA’ ico03 … i MARLENe Mi PiACciONo PAReKkio ,..*

    #9496
    Cobainkurt
    Partecipante

    Kurt74 – 1/2/2005 12:41 AM

    X Cobainkurt: Non penso ci sia nessuna contraddizione nell’ascoltare Green Day e Nirvana.
    Nevermind vale quanto Dookie, anzi pensando alle manipolazioni elettroniche di Nevermind accetto anche chi sostiene che Dookie e’ un album piu’ sincero di Nevermind.
    Ripeto fino alla noia, a te non piace e mi sta bene, ma non dare giudizi su un gruppo di cui scommetto non hai nessun CD.
    Mi associo al consiglio di Sliver.

    X tourette: quando parli di hardcore ti consiglio di specificare che parli di musica dance perche’ esiste anche il filone Hardcore Punk, stile NOFX, MILLENCOLIN, ecc
    E’ lo stesso discorso di quando qualcuno parla di Progressive senza specificare, che e’ ancora peggio perche’ si ci puo’ confondere tra il Progressive da discoteca, il Progressive Metal, ed il Progressive anni 70.

    PURtROpPo ai MiEi AMiCi PiACciONo i grenday eSsiKkè hO ASCOLtAto 1PAiO di CANZONi e Cd
    CON iL VOMitO ALLa GOLa.,, iO diCo ChE 1 ChE ASCOLtA i NiRVANa e A SUa VOLtA i GREnday… iNSOMMa Si è AbbAsSAto di LiVELLo MUSiCALe,..
    iO PREfERiSCo iL PUNx VERO SINCERO e VIOLENTO CoMe QLL dEi SeX PiStOLs …. Poi fAi tE!!

    #9476
    SLIVER
    Partecipante

    beh allora sei a posto, coi marlene, gli after e gli interpol c’è da divertirsi nn poco ico01

    #9497
    Cobainkurt
    Partecipante

    Eh GiA’ ico02 E Ce Ne SONo POki ChE Si SALVANo di ARtiSti itALiANi!! ico05

    #9461
    Anonimo
    Ospite

    prima dei nirvana ascoltavo megadeth, metallica e iron maiden; e un po di hc punk underground maericano degli anni ’80.

    ma erano altri tempi, si parlava di 1990 😉

    #9498
    Cobainkurt
    Partecipante

    EEEhhh… iO NEL ’90 AVEvO iL MOcCio AL NAsiNO ico08 ….
    UfF… iO hO SbAGLiAtO ErA ….. GLi ANNi + bELLi ME Li SONo PERsi

    #9477
    SLIVER
    Partecipante

    e nn hai ancora visto l’adolescente medio che gira a milano negli ultimi anni, mi ricordo quando andavo alle medie (prima e seconda) i fratelli maggiori dei miei amici che se ne andavano in giro tutti molto grunge poi negli anni si sono trasformati tutti. molta gente entra al liceo alternativa e ne esce infighettata, cocainomane e snob. meglio perderne che trovarne.
    cazzo io mi ricordo che amavo questa città, ma adesso appena posso me ne vado, fuori da questa città è pieno di gente seria ico03

    #9462
    Anonimo
    Ospite

    quoto pienamente sliver…che tristezza ico04 (sembriamo dei vecchietti..)

    #9499
    Cobainkurt
    Partecipante

    SLIVER – 7/2/2005 9:18 PM

    poi negli anni si sono trasformati tutti. molta gente entra al liceo alternativa e ne esce infighettata, cocainomane e snob. meglio perderne che trovarne.

    ChE SkifO di GENteee ico05 …

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.