VEDIAMO 1 PO!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it VEDIAMO 1 PO!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #9473
    SLIVER
    Partecipante

    hardcore?! ascoltarlo nel vero senso della parola è da bruciati, una volta al mese da ubriaco in discoteca te lo posso concedere, ma a casa o in macchina non lo concepisco

    #9491
    Cobainkurt
    Partecipante

    Andrix – 25/1/2005 2:51 PM

    Beh che c’hai contro i GreenDay? ico11

    GRENDAy=gruppo commerciale che si crede punk, ma al tempo di oggi non si sa piu cos’è il punk purtroppo,.. non mi sembra che i gren day si siano fatti 1 culo cosi’ per arrivare al successo,,.., la loro è musica in provetta!!loro vogliono solo attirare gli adolescenti che si sentono “alternative”.. vogliono farci solo 1 mukkio di soldi… aaahh,.. shit!!!

    #9467
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non sono assolutamente daccordo. E’ evidente che non conosci la storia dei GreenDay. Sai quanti album hanno fatto ? sai quando sono diventati famosi ?
    I GreenDay hanno fatto una grande gavetta, quando li conobbi perche’ erano primi in classifica, ti parlo di piu’ di 10 anni fa, mi informai su di loro, e con meraviglia trovai altri tre album precedenti che erano sconosciuti, e per averli dovetti ordinarli negli USA.
    Effettivamente i GreenDay di adesso non sono piu’ lo stesso gruppo, ma non paragoniamoli ai gruppetti simil punk costruiti a tavolino.

    #9492
    Cobainkurt
    Partecipante

    Lo So, Lo So’ ChE SONo VEkki.. A ME FANNO SKIFO
    SiNCERAMENtE NoN RiESCO A ASCOLtARe La LORo MUSiCa Mi fA
    VENiRE VOGLia di RiGoZzARe ,.. ‘
    POi ORa è SCOpPiAto iL BOOM!! Grenday-grenday,.. MuAhAh
    NoN SONo PUNx e NoN Lo SARANNo MAi, GRUPPEtti da4SOLdi!

    #9480
    Flow
    Partecipante

    Rispetto quello che scrivi ma non lo accetto…..
    I green day, come gli offspring fino a 4 o 5 anni fa erano gli unici gruppi si riuscivano ad ascoltae dopo il la grunge revolution!

    #9493
    Cobainkurt
    Partecipante

    ,… bEh,iO NoN CERkO ALtRA MUSiCA AL difUOri dEL GuNGE E dEL ROCk
    tANtO La MUsiCA di ORa è tUttA 1a MERdAtA …. CMq è 1 SALtO ENORMe da
    i NiRVANa Ai Grenday …. NoN Vedo NEMMENo 1COLLeGAMENti, iO tUtti Sti GRUPPEtti
    Li hO SEMPRe dEtEStAti … VOGLiONO fARe 1 PUNx e MANdANo 200MiLiARdi di VOLte i
    VidEO Su MtV …. AhAhAh…

    #9468
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Io sono il primo ad essere contro la commercialita’ della musica, e qui sanno che il mio sogno e’ che i musicisti siano campati dallo stato perche’ devono creare arte senza la necessita’ di suonare per vivere.
    Premesso questo vorrei farti notare che seguendo il tuo discorso allora anche i nirvana facevano schifo perche’ venivano mandati, e vengono ancora mandati, tutti i santi giorni su MTV.
    E alla fine cosa fece l’ultra anarchico kurt, che odiava il business dei discografici ? REGISTRO’ L’UMPLUGGED SU MTV

    A questo punto riguarderei i tuoi giudizi sui GreenDay. Che non ti piacciono non e’ un problema, sono solo gusti, ma che tu li offenda e’ sbagliato.

    #9484
    tourette
    Partecipante

    x sliver: ascoltavo hardcore tutto il giorno, anche per addormentarmi. perversa come storia, vero?

    #9494
    Cobainkurt
    Partecipante

    Kurt74 – 31/1/2005 4:17 PM

    Io sono il primo ad essere contro la commercialita’ della musica, e qui sanno che il mio sogno e’ che i musicisti siano campati dallo stato perche’ devono creare arte senza la necessita’ di suonare per vivere.
    Premesso questo vorrei farti notare che seguendo il tuo discorso allora anche i nirvana facevano schifo perche’ venivano mandati, e vengono ancora mandati, tutti i santi giorni su MTV.
    E alla fine cosa fece l’ultra anarchico kurt, che odiava il business dei discografici ? REGISTRO’ L’UMPLUGGED SU MTV

    A questo punto riguarderei i tuoi giudizi sui GreenDay. Che non ti piacciono non e’ un problema, sono solo gusti, ma che tu li offenda e’ sbagliato.

    Ma Lo So’ Eh! … Xo iO tROVo 1a COsA RidiCOLa 1 ChE ASCOLtA i NiRVANa e A SUa VOLtA i GRenday..!!NoN tROVi ico15 ? EpPOi, Chi hA fAttO QsT è CAdUtO iN bAsSo…………. ico05

    #9474
    SLIVER
    Partecipante

    Cobainkurt – 31/1/2005 2:55 PM

    ,… bEh,iO NoN CERkO ALtRA MUSiCA AL difUOri dEL GuNGE E dEL ROCk
    tANtO La MUsiCA di ORa è tUttA 1a MERdAtA …. CMq è 1 SALtO ENORMe da
    i NiRVANa Ai Grenday …. NoN Vedo NEMMENo 1COLLeGAMENti, iO tUtti Sti GRUPPEtti
    Li hO SEMPRe dEtEStAti … VOGLiONO fARe 1 PUNx e MANdANo 200MiLiARdi di VOLte i
    VidEO Su MtV …. AhAhAh…

    no dai la musica di adesso non è tutta una merdata, ti consiglio AFTERHOURS, MARLENE KUNTZ e INTERPOL questi gruppi adesso come adesso secondo me meritano davvero tanto.

    X tourette: sarebbe meno perverso essere figli del proprio nonno ico03

    #9469
    Kurt74
    Amministratore del forum

    X Cobainkurt: Non penso ci sia nessuna contraddizione nell’ascoltare Green Day e Nirvana.
    Nevermind vale quanto Dookie, anzi pensando alle manipolazioni elettroniche di Nevermind accetto anche chi sostiene che Dookie e’ un album piu’ sincero di Nevermind.
    Ripeto fino alla noia, a te non piace e mi sta bene, ma non dare giudizi su un gruppo di cui scommetto non hai nessun CD.
    Mi associo al consiglio di Sliver.

    X tourette: quando parli di hardcore ti consiglio di specificare che parli di musica dance perche’ esiste anche il filone Hardcore Punk, stile NOFX, MILLENCOLIN, ecc
    E’ lo stesso discorso di quando qualcuno parla di Progressive senza specificare, che e’ ancora peggio perche’ si ci puo’ confondere tra il Progressive da discoteca, il Progressive Metal, ed il Progressive anni 70.

    #9459
    Anonimo
    Ospite

    Luna Pop( ico09 ),poi Eminem,i Machine Head e i Metallica.

    #9475
    SLIVER
    Partecipante

    sei partito/a da molto in basso ico03

    #9460
    Anonimo
    Ospite

    Per poi migliorare. ico02

    #9485
    tourette
    Partecipante

    x kurt74: lo so, ma pensavo non servisse più specificare. lo avevo già scritto che era hardcore da disco. mi puoi dare più delucidazione sulla progressive( disco, metal e anni 70)? centrano i genesis?
    x sliver: io sono il nonno di me stesso. difatti sono tornato indietro nel tempo e ho trombato con mia nonna. (altro che complesso di edipo, chissa che direbbe freud!)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.