utenti registrati e che poi non scrivono.. perchè??

Home Forum Forum nirvanaitalia.it utenti registrati e che poi non scrivono.. perchè??

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 80 totali)
  • Autore
    Post
  • #33672
    Polly12
    Partecipante

    Siamo andate un pò OT… Nevermind XD

    #33658
    Dave94
    Partecipante

    Si insomma in tutta franchezza e senza voler fare polemica, ad un nuovo utente gliene fotte proprio nulla di sti OT

    Cioè io se non iniziavo a fare il partigiano per l’Indie manco mi ricordavo che esistesse Nirvana Italia

    Ci vuole qualcosa che interessi l’utente, quella discussione che acchiappi

    Che poi ovviamente un forum è fatto soprattutto per cazzeggiare e per perdere tempo in qualche modo facendosi anche i fatti degli altri ecc. ma poi non vi lamentate se i nuovi utenti se ne fottono perchè insomma non hanno tutti torti. Si, si è attivi ma si è cmq in pochi e non totalmente colpa degli OT ma di discussioni interessanti. Certi crederanno che un thread sui gay sia interessante, a me ad esempio fotte poco di stare a pensarci su e non sarò certamente l’unico. Mentre invece sono stato lì a parlare degli Alice in Chains quando c’era da parlarne o sui Soundgarden. Dipende dalla persona

    #33651
    DollSteak
    Partecipante

    slushbrain – 19/8/2010 22:56

    è anche il mio preferito, ma devo dire che anche l’otaku non è da buttare via ico03

    ahhh otakuclub 🙂
    dio son secoli che non entro. O.O
    fine OT.

    Probabilmente Dave ha ragione, ma questo nasce anche dall’iniziativa degli utenti.
    Forse uno pensa che in un forum dei Nirvana sia più appropriato dedicarsi al panorama grunge.
    E ammetterai che se si vuole coinvolgere nella discussione il maggior numero di persone son poche le band da tirare in ballo. 🙂
    E su Alice in Chains, Soundgarden, Melvins e Verdena s’è detto di tutto e di più in tutti questi anni.

    Vogliamo dedicarci all’indie? Io ci sto.

    #33680
    slushbrain
    Partecipante

    probabilmente Dave non ha ragione ico03
    a me le discussioni su nirvana italia non dispiacciono e nemmeno gli OT.

    io sono qui per cazzaggiare e magari imparare qualcosa di nuovo sui nirvana e su altro, non per convincere gente a iscriversi… saran fatti loro se vogliono iscriversi o no.. e di Kurt74! ico03

    il mio era un topic votato al cazzeggio più che a una discussione sul forum.. 🙂

    #33632
    Anonimo
    Ospite

    Dave94 – 23/8/2010 01:32

    Si insomma in tutta franchezza e senza voler fare polemica, ad un nuovo utente gliene fotte proprio nulla di sti OT

    Cioè io se non iniziavo a fare il partigiano per l’Indie manco mi ricordavo che esistesse Nirvana Italia

    Ci vuole qualcosa che interessi l’utente, quella discussione che acchiappi

    Che poi ovviamente un forum è fatto soprattutto per cazzeggiare e per perdere tempo in qualche modo facendosi anche i fatti degli altri ecc. ma poi non vi lamentate se i nuovi utenti se ne fottono perchè insomma non hanno tutti torti. Si, si è attivi ma si è cmq in pochi e non totalmente colpa degli OT ma di discussioni interessanti. Certi crederanno che un thread sui gay sia interessante, a me ad esempio fotte poco di stare a pensarci su e non sarò certamente l’unico. Mentre invece sono stato lì a parlare degli Alice in Chains quando c’era da parlarne o sui Soundgarden. Dipende dalla persona

    Cioè come succede nella vita di tutti giorni: uno partecipa quando è interessato. O ho capito male?
    Io sempre inteso un forum nel suo significato letterale di “piazza” e in piazza si sa si parla un po’ di tutto.

    #33659
    Dave94
    Partecipante

    Non è un fatto di io, te, lui, lei, noi, voi, loro. Le persone sono tutte differenti. C’è chi è interessato a tutto, chi è venuto quà per parlare di musica e non dei fatti degli altri, chi non è interessato ad un cavolo e si registra solo per le immagini, chi non si ambienta, chi si sente in famiglia, bla bla bla

    Dipende dal motivo per cui è venuto quà, dalla sua personalità… insomma alla fine un utente non si discosta molta dal reale carattere della persona… per nulla

    Senza voler fare polemica, l’unica persona che mi fa riflettere e su cui perdo piacevolmente del tempo quà è thebeatter… semplicemente perchè parla di musica in un modo che boh ti fa stare così *_* Non sono mai d’accordo con lui, ogni frase che dice è roba nuova per le mie orecchie. Ma non lo ritengo un coglione, un cretino, un’idiota… anzi, lo stimo, non la pensa come la massa e, anche se a volte penso che abbia perso il quadro della situazione (insomma dire che SU non fu un successo rispetto al precedente mi continua a far rimanere di sasso), la pensa da fan di vecchia data, non facendosi influenzare dai media. Apprezzabile soprattutto di sti tempi.

    Gli altri non li conto molto, mi spiace

    #33633
    Anonimo
    Ospite

    Dave94 – 24/8/2010 17:29

    Non è un fatto di io, te, lui, lei, noi, voi, loro. Le persone sono tutte differenti. C’è chi è interessato a tutto, chi è venuto quà per parlare di musica e non dei fatti degli altri, chi non è interessato ad un cavolo e si registra solo per le immagini, chi non si ambienta, chi si sente in famiglia, bla bla bla

    Dipende dal motivo per cui è venuto quà, dalla sua personalità… insomma alla fine un utente non si discosta molta dal reale carattere della persona…

    Eh, abbiamo detto la stessa cosa.

    #33681
    slushbrain
    Partecipante

    amen dave94, ma sinceramente non sentivo il bisogno di questa precisazione.

    #33641
    Thebeatter
    Moderatore

    Dave94 – 24/8/2010 17:29

    … Gli altri non li conto molto, mi spiace

    Sinceramente trovo poco elegante, la tua uscita.
    Libero di esprimere le tue opinioni ma mettersi sul piedistallo, più o meno come fai tu, non mi piace per niente.
    Bisognerebbe essere un pò più “umili”

    p.s. non ho mai detto che SU non sia stato un successo, ma che Badmotorfinger sia stato il miglior lavoro dei Soundgarden, è ben diverso… nessuno cmq ha perso il quadro della situazione.

    #33660
    Dave94
    Partecipante

    Mai detto di essere un utente interessante, non lo penso affatto

    Dico solo che di quello che interessa a me, te sei l’unico che mi dà voglia di rispondere

    #33682
    slushbrain
    Partecipante

    Dave94 – 26/8/2010 00:31

    Mai detto di essere un utente interessante, non lo penso affatto

    Dico solo che di quello che interessa a me, te sei l’unico che mi dà voglia di rispondere

    non hai capito quello che ti ha detto thebeatter.

    #33683
    slushbrain
    Partecipante

    ritornando al topic….. i nuovi utenti sono benvenuti!!!! ico03

    #33673
    Polly12
    Partecipante

    mi è venuto in mente che mi ero iscritta sul forum di mtv per scrivere perchè non facessero mai programmi su Kurt e poi non ho mai più scritto… Ecco, un classico esempio di come si tralasciano certi forum quando non t’interessa l’argomento…

    #33692
    mollylips83
    Partecipante

    polly ma non hai perso nulla a scrivere sul forum di mtv 🙂

    #33698
    Krist Novoselic
    Partecipante

    Forse non hanno la tastiera ahahahahahahahah no scherzo! xD

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.