Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › utenti registrati e che poi non scrivono.. perchè??
- Questo topic ha 1 risposta, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da DollSteak.
-
AutorePost
-
22 Agosto 2010 alle 17:43 #33672Polly12Partecipante
Siamo andate un pò OT… Nevermind XD
22 Agosto 2010 alle 23:32 #33658Dave94PartecipanteSi insomma in tutta franchezza e senza voler fare polemica, ad un nuovo utente gliene fotte proprio nulla di sti OT
Cioè io se non iniziavo a fare il partigiano per l’Indie manco mi ricordavo che esistesse Nirvana Italia
Ci vuole qualcosa che interessi l’utente, quella discussione che acchiappi
Che poi ovviamente un forum è fatto soprattutto per cazzeggiare e per perdere tempo in qualche modo facendosi anche i fatti degli altri ecc. ma poi non vi lamentate se i nuovi utenti se ne fottono perchè insomma non hanno tutti torti. Si, si è attivi ma si è cmq in pochi e non totalmente colpa degli OT ma di discussioni interessanti. Certi crederanno che un thread sui gay sia interessante, a me ad esempio fotte poco di stare a pensarci su e non sarò certamente l’unico. Mentre invece sono stato lì a parlare degli Alice in Chains quando c’era da parlarne o sui Soundgarden. Dipende dalla persona
23 Agosto 2010 alle 10:05 #33651DollSteakPartecipanteslushbrain – 19/8/2010 22:56
è anche il mio preferito, ma devo dire che anche l’otaku non è da buttare via ico03
ahhh otakuclub 🙂
dio son secoli che non entro. O.O
fine OT.Probabilmente Dave ha ragione, ma questo nasce anche dall’iniziativa degli utenti.
Forse uno pensa che in un forum dei Nirvana sia più appropriato dedicarsi al panorama grunge.
E ammetterai che se si vuole coinvolgere nella discussione il maggior numero di persone son poche le band da tirare in ballo. 🙂
E su Alice in Chains, Soundgarden, Melvins e Verdena s’è detto di tutto e di più in tutti questi anni.Vogliamo dedicarci all’indie? Io ci sto.
23 Agosto 2010 alle 11:15 #33680slushbrainPartecipanteprobabilmente Dave non ha ragione ico03
a me le discussioni su nirvana italia non dispiacciono e nemmeno gli OT.io sono qui per cazzaggiare e magari imparare qualcosa di nuovo sui nirvana e su altro, non per convincere gente a iscriversi… saran fatti loro se vogliono iscriversi o no.. e di Kurt74! ico03
il mio era un topic votato al cazzeggio più che a una discussione sul forum.. 🙂
23 Agosto 2010 alle 12:06 #33632AnonimoOspiteDave94 – 23/8/2010 01:32
Si insomma in tutta franchezza e senza voler fare polemica, ad un nuovo utente gliene fotte proprio nulla di sti OT
Cioè io se non iniziavo a fare il partigiano per l’Indie manco mi ricordavo che esistesse Nirvana Italia
Ci vuole qualcosa che interessi l’utente, quella discussione che acchiappi
Che poi ovviamente un forum è fatto soprattutto per cazzeggiare e per perdere tempo in qualche modo facendosi anche i fatti degli altri ecc. ma poi non vi lamentate se i nuovi utenti se ne fottono perchè insomma non hanno tutti torti. Si, si è attivi ma si è cmq in pochi e non totalmente colpa degli OT ma di discussioni interessanti. Certi crederanno che un thread sui gay sia interessante, a me ad esempio fotte poco di stare a pensarci su e non sarò certamente l’unico. Mentre invece sono stato lì a parlare degli Alice in Chains quando c’era da parlarne o sui Soundgarden. Dipende dalla persona
Cioè come succede nella vita di tutti giorni: uno partecipa quando è interessato. O ho capito male?
Io sempre inteso un forum nel suo significato letterale di “piazza” e in piazza si sa si parla un po’ di tutto.24 Agosto 2010 alle 15:29 #33659Dave94PartecipanteNon è un fatto di io, te, lui, lei, noi, voi, loro. Le persone sono tutte differenti. C’è chi è interessato a tutto, chi è venuto quà per parlare di musica e non dei fatti degli altri, chi non è interessato ad un cavolo e si registra solo per le immagini, chi non si ambienta, chi si sente in famiglia, bla bla bla
Dipende dal motivo per cui è venuto quà, dalla sua personalità… insomma alla fine un utente non si discosta molta dal reale carattere della persona… per nulla
Senza voler fare polemica, l’unica persona che mi fa riflettere e su cui perdo piacevolmente del tempo quà è thebeatter… semplicemente perchè parla di musica in un modo che boh ti fa stare così *_* Non sono mai d’accordo con lui, ogni frase che dice è roba nuova per le mie orecchie. Ma non lo ritengo un coglione, un cretino, un’idiota… anzi, lo stimo, non la pensa come la massa e, anche se a volte penso che abbia perso il quadro della situazione (insomma dire che SU non fu un successo rispetto al precedente mi continua a far rimanere di sasso), la pensa da fan di vecchia data, non facendosi influenzare dai media. Apprezzabile soprattutto di sti tempi.
Gli altri non li conto molto, mi spiace
24 Agosto 2010 alle 18:38 #33633AnonimoOspiteDave94 – 24/8/2010 17:29
Non è un fatto di io, te, lui, lei, noi, voi, loro. Le persone sono tutte differenti. C’è chi è interessato a tutto, chi è venuto quà per parlare di musica e non dei fatti degli altri, chi non è interessato ad un cavolo e si registra solo per le immagini, chi non si ambienta, chi si sente in famiglia, bla bla bla
Dipende dal motivo per cui è venuto quà, dalla sua personalità… insomma alla fine un utente non si discosta molta dal reale carattere della persona…
Eh, abbiamo detto la stessa cosa.
24 Agosto 2010 alle 19:21 #33681slushbrainPartecipanteamen dave94, ma sinceramente non sentivo il bisogno di questa precisazione.
25 Agosto 2010 alle 10:15 #33641ThebeatterModeratoreDave94 – 24/8/2010 17:29
… Gli altri non li conto molto, mi spiace
Sinceramente trovo poco elegante, la tua uscita.
Libero di esprimere le tue opinioni ma mettersi sul piedistallo, più o meno come fai tu, non mi piace per niente.
Bisognerebbe essere un pò più “umili”p.s. non ho mai detto che SU non sia stato un successo, ma che Badmotorfinger sia stato il miglior lavoro dei Soundgarden, è ben diverso… nessuno cmq ha perso il quadro della situazione.
25 Agosto 2010 alle 22:31 #33660Dave94PartecipanteMai detto di essere un utente interessante, non lo penso affatto
Dico solo che di quello che interessa a me, te sei l’unico che mi dà voglia di rispondere
26 Agosto 2010 alle 10:36 #33682slushbrainPartecipanteDave94 – 26/8/2010 00:31
Mai detto di essere un utente interessante, non lo penso affatto
Dico solo che di quello che interessa a me, te sei l’unico che mi dà voglia di rispondere
non hai capito quello che ti ha detto thebeatter.
26 Agosto 2010 alle 11:15 #33683slushbrainPartecipanteritornando al topic….. i nuovi utenti sono benvenuti!!!! ico03
26 Agosto 2010 alle 12:53 #33673Polly12Partecipantemi è venuto in mente che mi ero iscritta sul forum di mtv per scrivere perchè non facessero mai programmi su Kurt e poi non ho mai più scritto… Ecco, un classico esempio di come si tralasciano certi forum quando non t’interessa l’argomento…
30 Agosto 2010 alle 15:32 #33692mollylips83Partecipantepolly ma non hai perso nulla a scrivere sul forum di mtv 🙂
30 Agosto 2010 alle 18:45 #33698Krist NovoselicPartecipanteForse non hanno la tastiera ahahahahahahahah no scherzo! xD
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.