Una serata speciale

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Una serata speciale

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #3318
    Anonimo
    Ospite

    Questa sera dopo le prove, prima il dovere e poi il piacere, ho avuto l’onore di assistere a casa di un amico ad un concerto solista di Lori Goldston.
    Brava, molto brava e oltretutto una persona da 10 e lode!
    ico01

    #43227
    Sappy
    Moderatore

    Com’è stato? ico01 durante il concerto ha fatto qualche cenno ai Nirvana?
    Avevo saputo di questo concerto tramite facebook…hai avuto modo di parlarci della sua esperienza con i Nirvana? ico01

    #43225
    Thebeatter
    Moderatore

    No ed ho evitato di parlarne, non era l’occasione per farlo, abbiamo parlato di Seattle

    #43228
    Sappy
    Moderatore

    E il concerto com’è stato? farà altre date in Italia oppure questa è stata l’unica per il momento?

    #43224
    Rixx
    Partecipante

    Eh ma che bucio de culo,Steve!! Io manco lo sapevo di ‘sta cosa!! Bella storia….e un’altra tacca da aggiungere alla tua collezione di concerti!!

    #43223
    Kurt74
    Amministratore del forum
    #43226
    Thebeatter
    Moderatore

    Suonerà credo per 2 settimane in giro per l’Italia. Non so esattamente le date. La cosa figa di ieri sera era essere in una taverna in una ventina a sentire lei suonare, bello 😉

    #43229
    Sappy
    Moderatore

    ico01 che culo! so anche che c’era un pò di gente che….vabbè non faccio nomi quì per questione di privacy…poi ne parliamo in separata sede ico02

    #43230
    Luigionio
    Moderatore

    Sul suo sito ufficiale porta altre date italiane tra cui quella del 21 maggio a Bologna… I miei amici bolognesi sono già informati. Io do sempre le notizie e poi me la prendo nel…ci siamo capiti! 🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.