un saluto a tutti

Home Forum Forum nirvanaitalia.it un saluto a tutti

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #2814
    Anonimo
    Ospite

    Si, il friulano è tornato per un salutino 🙂
    Per i nuovi sono quel cech84 tanto odioso, troll spam e via dicendo, per i vecchi…beh, si sa 🙂

    Volevo scrivere solo due righe, così… ultimamente son tornato di nuovo nel vortice nirvana (mai abbandonati, soprattutto ora che è quasi un anno che suono il basso tanto indicato dal buon sappy).
    Sono ritornato nel vortice nirvanico perchè…è come una seconda pelle, logicamente mi sta sul cazzo il fatto che tornino di moda per le ragazzine che fanno pensierini osè su un uomo morto… o trovarmi commenti tipo “mi piace l’originale” su slts versione paul anka da parte di (ahimè) bimbeminkia che conosco e che ho tra gli amici di facebook (fortuna che esiste il tasto nascondi…) Però… come si dice dalle mie parti “gira e volta” si va a finire sempre li, su sto cazzo di grunge e sul biondino che urla. Forse perchè mi hanno influenzato tanto o perchè nonostante i miei silenzi verso vari utenti del forum (nonostante facebook) mi ha donato qualcosa di bello come la tanto citata amicizia con alcuni di voi… o forse perchè mi riconosco, non so…

    Tra l’altro al concerto degli offspring a Bologna ho bevuto una birretta per mezz’ora chiacchierando con Sir Vent, è stato bello sentire due accenti diversi, il duro e incomprensibile friulano con il bolognese ormai noto grazie alle tv 🙂 (sir…ti vedevo che ridevi sotto i baffi ogni tanto, ma forse era anche felicità…o le mie idiozie non lo so 🙂 ) E’ una brava persona, penso come tutti gli utenti del forum, spero un giorno di riuscire a vedere tutti quelli che conosco o che ho conosciuto è terapeutico. 🙂

    A differenza dello “scrittore folle” che ero ora mi concentro solo su questo, perchè a breve devo andare in palestra e prepararmi che mangio fuori con un mio caro amico, facciamo una sorpresa alla sua ragazza (sono una sorta di J.D. quando sta con Turk) 🙂 A vedere gli altri post rispondo qua, di concerti ne ho fatti quest’estate, come sempre…offspring, verdena gli ultimi, bon jovi (mh…troppo lento…) i fottuti limp bizkit…mamma mia che pogo!! poi che altro… insomma ne ho fatti come sempre tanti, come sempre mi dimentico anche alcuni.

    Oggi effettivamente non ho voglia di fare un cazzo…sarà che sono leggermente giù perchè volevo andare in ferie e il mio titolare non me le ha date (ora lavoro in un supermercato, il periodo è quello che è…) boh…

    Altre cose…niente… sono un po’ giù e vedere il biondo che si tocca a live in rio su youtube mi ha riportato qua 😛

    Auguro un buon tutto a tutti, chi mi conosce, chi non mi conosce e perchè no, anche a chi non mi sopporta.

    Visto che le cose belle sono da condividere… http://chabanes-rds.blogspot.com/ Questo sito è un blogspot dove vari gruppi del mondo di vario genere (anche grune) postano i loro demo e album, scaricabili gratis. Vi consiglio i nippercreep (ho pure la maglietta 😛 ma quella l’ho pagata!) e http://www.anno.co.uk/ il sito di Anno Birkin e dei suoi kicks joy darkness, lui era un ragazzo di 21 anni poeta e cantante, morto in un incidente a milano nel 2001 se ben ricordo, scriveva belle poesie. Forse sono possessivo forse no… ma trattate bene questi due link e fatene buon uso, che vi piaccia o no 🙂

    Avevo tolto il mio contatto perchè dopo un po’ che non scrivevo anni fa ricevevo inviti su msn, a parte che non lo uso più di tanto… ora tra skype facebook e via dicendo c’è solo l’imbarazzo della scelta! 😉

    Buon tutto a tutti e soprattutto a tutte (giusto per dare la soddisfazione a thebeatter di rispolverare il suo vecchio slogan “marpione!!”) ico03 Statemi bene sempre!

    #35159
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Oh guarda chi si legge,
    ciao Mirko 🙂
    bentornato su questi lidi

    #35160
    Rixx
    Partecipante

    Bentornato,e spero che su ‘sti lidi ci rimani… E’ un periodo che manca un bel pò di gente!!

    #35161
    Thebeatter
    Moderatore

    Non ti vogliamo vattene!!!!!! ahahahahahahahahahah

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.