Ultimi acquisti musicali

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Ultimi acquisti musicali

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 506 totali)
  • Autore
    Sappy
    Moderatore

@Dead Soul: a breve esce il nuovo album dei Gorgoroth con la nuovissima formazione! e a luglio suonano a BOLOGNA!!!

Luigionio
    Moderatore

Nine Black Alps – Candy for the clowns (Deluxe signed copy)

Dead Soul
    Partecipante

SAPPY – 9/5/2014 23:30

@Dead Soul: a breve esce il nuovo album dei Gorgoroth con la nuovissima formazione! e a luglio suonano a BOLOGNA!!!

A Bologna non ci potrò andare; il nuovo album non so se lo comprerò… “Quantos Possunt Ad Satanitatem Trahunt” non mi ha entusiasmato più di tanto.

Sappy
    Moderatore

Dead Soul – 11/5/2014 18:08

SAPPY – 9/5/2014 23:30

A Bologna non ci potrò andare; il nuovo album non so se lo comprerò… “Quantos Possunt Ad Satanitatem Trahunt” non mi ha entusiasmato più di tanto.

il periodo di tensione che c’era ai tempi non c’è più, Infernus ha realizzato questo disco in totale relax, dopo aver chiuso la questione con Gaal e King ov Hell….io purtroppo nemmeno potrò andarci a vederli ma son curioso di ascoltare questo nuovo disco ico01

Dead Soul
    Partecipante

Io lo ascolterò molto attentamente prima di comprarlo (sembra assurdo, ma io spesso acquisto CD a scatola chiusa).

Helloween – Keeper Of The Seven Keys Part II (CD)
    Cradle Of Filth – Cruelty And The Beast (per rimpiazzare la mia copia rovinata)

Sappy
    Moderatore

Io attendo il nuovo dei Gorgoroth….mi sarebbe piaciuto molto andarli a vedere a Bologna ma, ahimè, non posso

Dead Soul
    Partecipante

SAPPY – 1/6/2014 00:56

Io attendo il nuovo dei Gorgoroth….mi sarebbe piaciuto molto andarli a vedere a Bologna ma, ahimè, non posso

Anch’io lo attendo, ma voglio ascoltare bene sia quello che il nuovo dei Mayhem prima di comprarli… Magari saranno capolavori. Comprerò a scatola chiusa invece il nuovo di Burzum, che non mi ha mai deluso.

Entombed – Wolverine Blues (CD)

leonora
    Partecipante

LOVE – DA capo

Sappy
    Moderatore

Dead Soul – 7/6/2014 15:33

SAPPY – 1/6/2014 00:56

Anch’io lo attendo, ma voglio ascoltare bene sia quello che il nuovo dei Mayhem prima di comprarli… Magari saranno capolavori. Comprerò a scatola chiusa invece il nuovo di Burzum, che non mi ha mai deluso.

Entombed – Wolverine Blues (CD)

Burzum non delude MAI ico02 ripeto, MAI

Per quanto riguarda l’ultimo dei Mayhem ho ascoltato i brani che si trovano su youtube e ti devo dire che non sono male….ma album come DMDS e Deathcrush sono insuperabili e le formazioni che registrarono quegli album ahime non ci sono più attualmente ed è un peccato purtroppo….l’anima dei Mayhem era Euronymous e Burzum, nel bene e nel male, ha dato quella cosa in più al suo genio impreziosendo quei brani di DMDS con quelle stupende linee di basso che mi mettono i brividi ad ogni ascolto…

Dead Soul
    Partecipante

SAPPY – 8/6/2014
    l’anima dei Mayhem era Euronymous e Burzum, nel bene e nel male, ha dato quella cosa in più al suo genio impreziosendo quei brani di DMDS con quelle stupende linee di basso che mi mettono i brividi ad ogni ascolto…

QUESTO è parlare.

Sappy
    Moderatore

The TRUE Mayhem are dead

Dead Soul
    Partecipante

SAPPY – 9/6/2014 13:51

The TRUE Mayhem are dead

Vero anche questo 😉

Sappy
    Moderatore

Dead Soul – 10/6/2014 16:34

The TRUE Mayhem are dead

Vero anche questo 😉

Anche se dobbiamo ricordarci che nella formazione attuale è presente Necrobutcher (bassista sin dalla nascita della band, assente soltanto in DMDS)…..Hellhammer (batterista che ha registrato tutto il materiale in studio con e senza Euronymous) e Attila……storico cantante che sostituì Dead, dopo il suicidio, e cantò in DMDS i suoi testi e interpretò quei brani in modo stupendo….manca Euronymous ma i restanti membri sono gli originali diciamo….anche se Maneim è stato ufficialmente il primo batterista ma vabè, ha registrato solamente Pure Fucking Armaggeddon con loro e qualche altra home demo

Dead Soul
    Partecipante

SAPPY – 11/6/2014 14:02

The TRUE Mayhem are dead

Vero anche questo 😉

Anche se dobbiamo ricordarci che nella formazione attuale è presente Necrobutcher (bassista sin dalla nascita della band, assente soltanto in DMDS)…..Hellhammer (batterista che ha registrato tutto il materiale in studio con e senza Euronymous) e Attila……storico cantante che sostituì Dead, dopo il suicidio, e cantò in DMDS i suoi testi e interpretò quei brani in modo stupendo….manca Euronymous ma i restanti membri sono gli originali diciamo….anche se Maneim è stato ufficialmente il primo batterista ma vabè, ha registrato solamente Pure Fucking Armaggeddon con loro e qualche altra home demo

Io infatti non disdegno affatto gli altri membri originari dei Mayhem, anzi. Però con la morte di Euronymous è finita la magia… Se fosse rimasto in vita i Mayhem probabilmente sarebbero ancora lì a sfornare album all’altezza di “De Mysteriis Dom Sathanas”.

Sappy
    Moderatore

Dead Soul – 13/6/2014 20:12

SAPPY – 11/6/2014 14:02

The TRUE Mayhem are dead

Vero anche questo 😉

Io infatti non disdegno affatto gli altri membri originari dei Mayhem, anzi. Però con la morte di Euronymous è finita la magia… Se fosse rimasto in vita i Mayhem probabilmente sarebbero ancora lì a sfornare album all’altezza di “De Mysteriis Dom Sathanas”.

C’è da dire che DMDS non è un album nato dalla sola mente di Euronymous. Quell’album è nato inizialmente da 4 menti (Euronymous, Dead, Burzum, Hellammer) ed è stato sviluppato dalle stesse, escluso Dead che era deceduto, con l’aggiunta di Attila che ha interpretato l’anima dannata di Dead. E’ un lavoro a più teste, e si sente che l’album ha un flusso continuo che lascia l’ascoltatore attento e sorpreso per poi farlo sconvolgere con l’ultima e agghiacciante traccia. CAPOLAVORO di album, non credo che riusciranno mai a raggiungere quei livello. Poi quell’album ha avuto una gestazione abbastanza lunga e si sentono le influenze sia dei primi Mayhem (trash) che del Burzum di quel perioso (a livello di linee di basso).

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 506 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.