tv

  • Questo topic ha 32 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Sappy.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #10926
    Anonimo
    Ospite

    No, cech, non ho sky, l’ho visto un pò di sere fa a casa di mio cugino!

    Quindi io non c’entro con il palinsensto di ieri sera, lo giuro!

    #10941
    dookie
    Partecipante

    e nn trovo giusto cmq il canone rai da pagare!!! ico11
    x una tv del genere…. bah

    #10931
    Kurt74
    Amministratore del forum

    non lamentiamoci di Mamma Rai, e’ ancora il meglio che c’e’. RaiTre e’ il miglior canale esistente al mondo.

    #10942
    dookie
    Partecipante

    ho molti dubbi sulla rai… cmq ognuno ha la sua opinione ico02

    #10955
    Sappy
    Moderatore

    io alla rai guardo solo “chi l’ha visto?”….poi….negli altri canali guardo i cartoni animati che ho elencato prima….il resto?….pura merda…. ico15

    #10943
    dookie
    Partecipante

    scrubs su mtv!!!

    #10939
    gaia990
    Partecipante

    io sn italia uno dipendente XD

    #10938
    shadowgrunge
    Partecipante

    Pure io sono italia uno dipendente, nonostante critichi continuamente studio aperto….
    cmq anche la rai non è che si salvi molto, rai uno intervista berlusconi una volta al giorno…
    La7 se la cava meglio

    #10927
    Anonimo
    Ospite

    Ce n’è di programmi interessanti in tv…per non parlare dei film…il problema è che la maggior parte li fanno in seconda serata

    #10952
    Thebeatter
    Moderatore

    Purtroppo direi anche in terza o quarta ico05

    #10928
    Anonimo
    Ospite

    Vero,però se si cerca c’è di roba guardabile…basta guardarla dalle 23:30 in poi ico01

    #10934
    lithium_
    Partecipante

    nam – 20/2/2008 10:56 PM

    Vero,però se si cerca c’è di roba guardabile…basta guardarla dalle 23:30 in poi ico01

    si ma i bambini non guardano la tv dalle 23:30 in poi
    guardano una serie incredibile di cazzate non stop dall’ora di pranzo alle 5/6 del pomeriggio
    ed è questo il problema
    o comunque uno dei problemi

    io guardo pochissimo la tv, e vedendo i programmi che guarda mia sorella (12 anni)(a parte zac e cody al grand hotel che è fantastico ico03) mi lamento in continuazione di quanto siano ridicoli, volgari, inutili ecc ecc ecc ma alla fine sono divertenti e capisco che si possa rimanere imbambolati per ore: divertimento senza bisogno di pensare a NIENTE!
    non che faccia tutto schifo, c’è sempre qualcosa che si salva, magari i film che fanno la sera e qualcos’altro, ma in generale i programmi per bambini/ragazzi sono ridicoli, la pubblicità è un giro di soldi impressionante (il marketing è sempre più importante e più sofisticato e rispetto ad anni fa ha molti più mezzi per entrare in contatto col pubblico) e nei giri di soldi di solito non ci si preoccupa molto della costruttività.. non parliamo poi dei tg (e per restare in tema dei giornali..) dei programmi politici e di attualità che a volte parlano di cose assolutamente inutili e sono di una tendenziosità allucinante, schieratissimi ma si presentano come neutrali.. i reality poi sono assurdi, presentano gente ignorante, volgare, stupida e situazioni altrettanto volgari e stupide ma riescono comunque ad attirare l’attenzione a l’AMMIRAZIONE di tutti ico10

    ma non ci si può lamentare troppo, la tv come la politica è lo specchio perfetto della nostra società, e come ha scritto qualcuno, la tv propone quello che il pubblico chiede, o quello che il pubblico accetta.. certo che con il monopolio dei mass media che c’è oggi, è difficile farsi strada per qualche privato con idee magari un po’ indipendenti..
    però a vedere queste cose viene un po’ di tristezza.. e un po’ di rabbia..!

    #10935
    lithium_
    Partecipante

    comunque io ho sky, e sky cinema non è male ico02

    #10949
    cech84
    Partecipante

    lithium_ – 22/2/2008 2:55 PM

    comunque io ho sky, e sky cinema non è male ico02

    comedy central, cara giulia, comedy central!!! 115 di sky, south park & drawn together!!! 508 per l’informazione su euronews, 718 rock tv…sengati le cose…USA IL PENNARELLO…ROCK TV!!! -adoro lo spot di “doctor ringo- ico03

    #10936
    lithium_
    Partecipante

    cech84 – 22/2/2008 7:23 PM

    lithium_ – 22/2/2008 2:55 PM

    comunque io ho sky, e sky cinema non è male ico02

    comedy central, cara giulia, comedy central!!! 115 di sky, south park & drawn together!!! 508 per l’informazione su euronews, 718 rock tv…sengati le cose…USA IL PENNARELLO…ROCK TV!!! -adoro lo spot di “doctor ringo- ico03

    si carino rock tv ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.