Traffic festival – Intervista impossibile

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Traffic festival – Intervista impossibile

• Questo topic ha 1 risposta, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    libero
    Partecipante

Lasciando perdere l’intervista impossibile credo che l’interpretazione di Manuel Agnelli è da apprezzare.
    Le canzoni dei Nirvana non sono fatte per essere suonate con un acustica e un amplificazione mediocre,poi di certo il Sig. Agnelli non poteva certo cantare come conme Cobain Kurt,ha intrepretato a suo modo e come sono state eseguite hanno fatto di lui ancor più una persona intelligente, capace di porre delle attenzioni sulla musica dei Nirvana e soprattutto la voce di Kurt.E non è poco.

Thebeatter
    Moderatore

Manuel è sicuramente una persona intelligente….. e posso assicurare che è un fan dei Nirvana e Cobain…. canta bene…. suona bene….. ma qui ha fatto una brutta figura. Non sei nelle condizioni per…? Lascia stare…..

Oltretutto un iniziativa veramente senza senso…. per dirla alla Ugo Fantozzi…. L’intervista impossibile è una cagata pazzesca!!!!

Thel
    Partecipante

Dipende da a chi le affidi…
    In quelle RAI degli anni ’70 c’erano ben altri talenti sia come intervistatori che come interpreti.
    Solo per fare qualche esempio: Manganelli che intervista Dickens interpretato da Carmelo Bene, Sanguineti che intervista Francesca da Rimini interpretata da Laura Betti, Santucci che intervista Giovanna d’Arco interpretata da Milena VuKotic (tanto per tornare a Fantozzi ico08 ), e la mia preferita Eco che intervista Pietro Micca interpretato da Felice Andreasi.
    Con tutto il rispetto, ma diciamo che Pincio e Paravidino non reggono il confronto neanche nel p***iare ico03

Thebeatter
    Moderatore

Non si può neanche pensare un paragone…. ico09 ico09 ico09

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.