THE BEST UNPLUGGED (NIRVANA)

Home Forum Forum nirvanaitalia.it THE BEST UNPLUGGED (NIRVANA)

  • Questo topic ha 1 risposta, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2095
    Anonimo
    Ospite

    Apparte l’Unplugged dei Nirvana qual’è secondo voi l’Unplugged più bello.
    Il mio SECONDO preferito è quello degli Alice In Chains,Stanley canta davvero con sofferenza ed emozione.
    ico04 ico04 ico04 ico04 ECCO UN VIDEO ico04 ico04 ico04 ico04

    #20486
    Anonimo
    Ospite

    In realtà non conosco molti unplugged…
    Ma adoro quello di Alanis Morissette ico01

    …Il mio pezzo preferito, la conclusione.

    #20490
    Sappy
    Moderatore

    dopo i nirvana idubbiamente quello degli alice in chains…lui era stremato…era fatto quella sera…peccato che i grandi si distruggono la vita cn queste merde di droghe… ico03

    #20488
    Thebeatter
    Moderatore

    Lui era sempre distrutto. Quando suonarono a Milano lo accompagnarono dietro le quinte, non si accorse che il concerto era finito ico06
    Una volta a Seattle lo vidi in fila alla cassa di “Jack in the box”. Quando si accorse di essere stato riconosciuto si nascose alzando il bavero della giacca… era strafatto. Io ed il mio amico a quel punto facemmo finta di niente, lui uscì velocemente con il suo bicchiere di latte e il suo sacchettino ico15

    #20487
    shadowgrunge
    Partecipante

    ma tu hai girato il mondo e ti sei fatto proprio tutti i concerti dei miei sogni?

    comunque il miglior unplugged, beh quello degli alice in chains, dopo i nirvana…anke se pure io non ne ho visti molti…anche quello delle Hole e di Giorgia mi erano piaciuti quando li vidi, ma ora nemmeno me li ricordo più..

    #20491
    Sappy
    Moderatore

    pensate che dopo l’uscita del loro ultimo EP lui nn era in grado di sostenere un’intervista che superava un minuto…era completamente dipendente dall’eroina…era un pezzò di carne inbottito di eroina…

    #20489
    Thebeatter
    Moderatore

    shadowgrunge – 23/1/2008 10:10 PM

    ma tu hai girato il mondo e ti sei fatto proprio tutti i concerti dei miei sogni?

    Purtroppo sono anche “anziano” ico05

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.