The Beatles – Lucy in the sky with diamonds

Home Forum Forum nirvanaitalia.it The Beatles – Lucy in the sky with diamonds

• Questo topic ha 45 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Quadrupede.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    Krist Novoselic
    Partecipante

non credo che, chi canta canzoni non loro siano artisti

DollSteak
    Partecipante

Beh oddio, tanti si affidano a parolieri e collaborano.
    Anche Battisti lo faceva e per dire che non era una artista ci vuole del bello e del buono 🙂

Lucy in the Sky è una delle mie preferite dei Beatles, solo dopo I’m the Walrus ^^

Thebeatter
    Moderatore

Battisti era compositore dei suoi brani… ma ad esempio Mina che ha sempre interpretato pezzi d’altri? non va applaudita?
    Ad essere Shakira non è semplice come dirlo…

DollSteak
    Partecipante

Giusto, Mina! 😀
    A esse Shakira troppo ce vò. :

Krist Novoselic
    Partecipante

Mina la applaudirei solo per la bellissima voce che si ritrova.

Polly12
    Partecipante

DollSteak – 9/9/2010 14:31
    Lucy in the Sky è una delle mie preferite dei Beatles, solo dopo I’m the Walrus ^^

Io sono un trichecooooooo. La amo (:

Thebeatter
    Moderatore

Krist Novoselic – 10/9/2010 00:25

Mina la applaudirei solo per la bellissima voce che si ritrova.

Ma secondo il tuo ragionamento non è un artista e non dovresti applaudirla….

Krist Novoselic
    Partecipante

gli applausi per la voce cioè chi non glieli farebbe? comunque io ho detto che non sono artisti ma non che non si meritano gli applausi. Quello che mi dispiace per lei, è che una voce così dovrebbe usarla per cantare le sue canzoni e non quelle degli altri o sbaglio?

Thebeatter
    Moderatore

Krist Novoselic – 9/9/2010 03:48

si ma non le scrivono loro e quindi non capisco perchè fanno gli applausi a loro dovrebberero farli a quello che l’ha scritta no?

Krist Novoselic
    Partecipante

si ma qua cambia, un conto è fare applausi per la voce e un’ altro conto fare applausi per i testi che manco scrivono loro.

Thebeatter
    Moderatore

cambia perchè a te non piace come canta Shakira e prefedrisci Mina?

diciamo che hai detto una cazzata?!?

Anonimo
    Ospite

Più che altro, poi, come la metti con tutti gli esecutori – ad esempio – di musica classica? Non è che tutti i violinisti siano Paganini ma, porca miseria, un applauso se lo meriteranno pure, no??? 🙂

Kurt74
    Amministratore del forum

Credo che quello che voglia dire Krist e’ che lui sente che i cantautori sono un gradino piu’ in alto dei semplici cantanti. Io anche sono d’accordo con questa tesi, ma un interprete e’ un artista eccome, because the night e’ nettamente migliore in versione cantante che non cantautore, cosi’ anche per Fuori Tempo, la versione del cantautore (ligabue) non e’ degna nemmeno di legare i lacci alla versione interprete (Rats)

Thebeatter
    Moderatore

Il problema non è se un cantante è migliore se si scrive le canzoni e le canta o interpreta quelle di altri, ma KN affermava che gli interpreti non sono artisti… ico02

Krist Novoselic
    Partecipante

allora su qua ho sbagliato, saranno artisti ma io sinceramente premio di più i cantanti, che cantano le loro canzoni invece che interpreti…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.