Testi-Poesie offresi

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Testi-Poesie offresi

  • Questo topic ha 74 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 4 mesi fa da dg.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 75 totali)
  • Autore
    Post
  • #1470
    Anonimo
    Ospite

    se avete voglia di leggere qualche mio testo magari per usarlo in qualche concerto fatevi sentireììì

    #9110
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Postane uno che ti do il mio parere.

    #9090
    Anonimo
    Ospite

    dentro nei miei pensieri ,oggi uguale a ieri,in centro a 4 mura, nella noia e nella paura, obbligatoda un verdetto,imiei piedi sul letto, la mia testa stà viaggiando, la mia bocca parlando a corto di parole,un grande freddo, mentre fuori illumina il sole,il caldo dentro di mè, raffredda il cuore,la mia libertà muore, anzi accompagna,la mia solitudine assoluta per mè non sono canzoni solo pensieri e poi dipende se devo scrivere sul mio amore o sulla merda che ci circonda.cmq ciao

    #9111
    Kurt74
    Amministratore del forum

    E’ abbastanza schizzato per i miei gusti, ed inoltre io scrivo sempre in rima, quindi potrebbe essere benissimo un testo per una mia canzone. Complimenti

    #9135
    tourette
    Partecipante

    belle. ma io preferisco viaggi di acido raccontati da un pazzo. e anche quelli a contenuto politico, perchè fanno rodere il culo.

    #9091
    Anonimo
    Ospite

    sentoun sentimento così forte,che mi prende dentro,assaporo questo amore,così veloce così lento,difficile da spiegare,ma facile da vivere,un anno durato un giorno,passato in un momento,dimenticato dalla mente,aiutato da un psicofarmaco,il tatto il calore in un bacio,un nome una ragazza scolpita,da un volto così profondo,come lo sguardo in un atlante in un mappamondo,ti amo e ti adoro ti voglio ti avrò,6 unica e inconfondibile milena,6 unica per quello che 6,sei specialeinsieme a mè,sei mia e non ti cambierei mai sono solo pensieri, ritornelli e basi non li sò fare magari però per qualche spunto!!!

    #9092
    Anonimo
    Ospite

    ho trovato qualcosa di bello e pericolodso non durerà degli anni ma mi soddisferàdei secondi è qualcosa di finto ma così realistico da farmi provare un brivido provare un brivido a farmi hai sbagliato non è giusto hai errato non è questo questo è mio e va bene la mia pelle mi appartiene vattene o forse è meglio che me ne andrò lontano non lo sòma sicuramente vicino a tè

    #9093
    Anonimo
    Ospite

    la mia amica mi porta a sospettare non fumarlo no non bere l amica decide cosa devo fare mentre vede persone morire piccola e grande, peccati e gerarchie volevo solo un pò di amore dagli altri apprezzandone solo se stesse gli occhi si abbassano e le bocche parlano un peccato è andato in porto mentre a napoli ancora un morto ridete e sarete pronti al peggio ridete questa volta lo sento

    #9115
    SLIVER
    Partecipante

    Non ho fame
    Ho solo voglia di una consolatoria risposta
    Ho voglia di sapere cosa sarà di noi
    No, non ho fame
    Solo mi chiedo quanto dureremo
    Solo mi chiedo dove saremo
    Non è fame
    Anzi sì
    Fame di sapere
    Fame di un consolatorio scorcio del futuro
    Fame di un sapere che non si può trovare neanche nelle più approfondite riflessioni
    Quella fame che non si sazia in cucina
    Quella fame che la tua presenza sazierebbe
    Ma tu non ci sei
    Sei lontana dagli occhi ma non dal cuore
    È banale ma vero
    Starti vicino
    Lo sparire di ogni dipendenza
    Il silenzio non mi imbarazza
    Scusa se ti fisso
    Ti voglio fissare nei ricordi
    Così che la notte svegliandomi in un letto vuoto possa intravedere il tuo sorriso nel buio della stanza
    Come mi sento stupido quando stupito mi accorgo che non ci sei
    Ed è di nuovo fame

    #9136
    dg
    Partecipante

    andrò non sò dove andrò-nel aldilà ti porterò-cosmetici e saponette -impervierò le più alte vette -masturbami non vergognarti-leccami non vergognarti -assapora il mio odore-ti scalderò col mio tepore-nebbia è buio -accendi il mio cuore-spegni la mia mente -morirò come un pregiudicato -mentre vivrò come un cane assatanato-fottiti troia -rimpiazza la mia noia

    #9137
    dg
    Partecipante

    un gusto amaro il principe diventa nero mangia il biscotto il tuo problema sarà risolto aderisci non evitare sarai pronto a sparare scappa evita l ordine aderisci a tutte queste mine ripeti la tua sfigataggine salta oltrpassa l argine sarai pronto a degustare una insignificante cassa rurale spara non evitare colpisci sarai immortale odiami e sputtanami odiami e slegami fratellanza e sopravivenza cultura e negligenza sarò il tuo compare ed il primo a colpire evita la mia tossico dipendenza nascondi la mia fratellanza odia e fatti odiare ridi pronto a morire seduto l eterno che sfugge ormai è tempo delle pioggie dai cazzo ridi ancora dai cazzo è arrivata l ora biscotti e cioccolata sola e immacolata fuggirò fino allo spasimo scapperò dal nonnismo rido e nello stesso tempo imploro rido e nello stesso tempo sono rimasto solo (kurt74 visto che sono un tuo fans per il lavoro che hai fatto per questo sito hai voglia di darmi una tua opinione ne sarei lusingato grazie anticipatamente)

    #9138
    dg
    Partecipante

    metto le righette perchè non riesco ad andare acapo cmq kurt non voglio metterti fretta è solo da voi che riesco a farmi dare un giudizio visto che non conosco altri gruppi,o pure te simodium anche se fai testi in inglese grazie anticipatamente

    #9139
    dg
    Partecipante

    seppelliamo le nostre divergenze manterrò solo penitenze seminerò il tuo spettro un altro specchio si è rotto suderò fino alla morte hai aperto ormai tutte le porte sghignazza scrivendo un altra risposta sangue rosso un alta sosta comodini dietro alla pistola la vosra persequzione vola più alto degli abissi si più basso degli abissi fottiti ridi e deridi fottiti cazzo ridi e deridi

    #9094
    Anonimo
    Ospite

    mi piace quello che scrivi d&g….

    #9116
    SLIVER
    Partecipante

    Strana tendenza
    Voglia di farsi del male
    Naturalmente autodistruttivo
    Seppellirsi nella merda
    Prendere una bella boccata d’acqua
    Convincersi che lei non ti vuole
    Isolarsi da tutto quando ci si sente soli
    Lasciare la propria ragazza quando sta nascendo qualcosa di importante
    Dichiararsi al posto di chiarirsi
    Voler sciare il 15 d’agosto
    Ascoltare solo i consigli degli sconosciuti
    Cercare di rimanere da soli quando un cappio amaro stringe la gola

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 75 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.