sai chec84 che mhai fatto venire la volia d ascoltarli..quasi quasi me li metto a tutto volume…è da un pò che nn li ascolta…quasi quasi….grazie per l’idea…tanto qui la giornata si prevede molto noiosa… ico08
grazie polly!! si mia madre come mio padre sono tosti… ico08 a dir la verità ginnastica mettono un po di tutti i generi, son stupito quando c’erano i SOAD son rimasto appunto sorpreso…ancora di piu quando gli piacevano..visto che dopo aver visto su rock tv un loro video mi ha detto “per fortuna non li ascolti piu a pieno volume..non mi piacciono loro…” e dopo qualche mese..son piaciuti pure a lei!!! eee poi si! sono no global, da ricordare il loro singolo “boom” e i personaggi animati del video, oltre alle varie interviste…cmq fa niente..anzi quasi quasi domani ascolto mesemerize mentre vado a lavoro…mi hai tentato pure tu!! (oggi avevo preso una piccola pausa dai nirvana e son tornato al passato con i guns ‘n’ roses ico14 ) ciao ciao!!!!
eh già chi l’avrebbe detto che saremmo riusciti a sopportarci a viceda per questi mesi ico02 ico03
ah cmq ricordi la canzone dei SOAD d cui chiedevi i ltitolo un paio di post più su…quelal banana pizza…etc…sai che nn nn sn sicura che sia chic’n’stu…perchè poco fa mentre m usciva il sangue dagli occhi per un progetto per l’esame….stavo ascoltando i SOAD e nn m ricordo quale album e quale canzone…ma diceva banana banana banana…forse era quella la canzone che intendevi..perchè chic’n’stu parla anche di peperoni and green peppers ico03 ico02 cmq ora la ricerco e poi t informo
si lo ammetto… ico02 …sn iperappassionata dei system of a lego…e ho partecipato a tutti i loro concerti…certo pogare in mezzo ad una folla di legofan era più doloroso del normale ico08 ico03… ma W I SYSTEM OF A LEGO!!!!!!
concedete anche a me questa cazzata…nn per l’ora ma sn tornata dall’uni…e ho dormito 7 ore in due giorni…quindi sn più scema del normale ico08
Autore
Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)