system of a down

Home Forum Forum nirvanaitalia.it system of a down

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

sai chec84 che mhai fatto venire la volia d ascoltarli..quasi quasi me li metto a tutto volume…è da un pò che nn li ascolta…quasi quasi….grazie per l’idea…tanto qui la giornata si prevede molto noiosa… ico08

cech84
    Partecipante

grazie polly!! si mia madre come mio padre sono tosti… ico08 a dir la verità ginnastica mettono un po di tutti i generi, son stupito quando c’erano i SOAD son rimasto appunto sorpreso…ancora di piu quando gli piacevano..visto che dopo aver visto su rock tv un loro video mi ha detto “per fortuna non li ascolti piu a pieno volume..non mi piacciono loro…” e dopo qualche mese..son piaciuti pure a lei!!! eee poi si! sono no global, da ricordare il loro singolo “boom” e i personaggi animati del video, oltre alle varie interviste…cmq fa niente..anzi quasi quasi domani ascolto mesemerize mentre vado a lavoro…mi hai tentato pure tu!! (oggi avevo preso una piccola pausa dai nirvana e son tornato al passato con i guns ‘n’ roses ico14 ) ciao ciao!!!!

cech84
    Partecipante

pensa polly che qua nemmeno ci conoscevamo…e guarda ora i semi dell’amicizia dove sono arrivati ico03

cmq…che ne pensate del singolo di Serj Tankian “Empty Walls”?

Anonimo
    Ospite

eh già chi l’avrebbe detto che saremmo riusciti a sopportarci a viceda per questi mesi ico02 ico03
    ah cmq ricordi la canzone dei SOAD d cui chiedevi i ltitolo un paio di post più su…quelal banana pizza…etc…sai che nn nn sn sicura che sia chic’n’stu…perchè poco fa mentre m usciva il sangue dagli occhi per un progetto per l’esame….stavo ascoltando i SOAD e nn m ricordo quale album e quale canzone…ma diceva banana banana banana…forse era quella la canzone che intendevi..perchè chic’n’stu parla anche di peperoni and green peppers ico03 ico02 cmq ora la ricerco e poi t informo

cech84
    Partecipante

grazie carissima!! ico02 cavoli come vola il tempo eh…!! ico03 cmq proverò in caso ad informarmi ico08 non ci sono problemi

cech84
    Partecipante

ALE AMMETTILO!!!
    tu non conosci i system of a down…anzi…mi aggrego anche io ico03 noi non conosciamo i SOAD…conosciamo i SOAL…

SYSTEM OF A LEGO!!! ico06

… lo so che lo potevo risparmiarla…ma vista l’ora… ico03

Anonimo
    Ospite

si lo ammetto… ico02 …sn iperappassionata dei system of a lego…e ho partecipato a tutti i loro concerti…certo pogare in mezzo ad una folla di legofan era più doloroso del normale ico08 ico03… ma W I SYSTEM OF A LEGO!!!!!!

concedete anche a me questa cazzata…nn per l’ora ma sn tornata dall’uni…e ho dormito 7 ore in due giorni…quindi sn più scema del normale ico08

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.