system of a down

Home Forum Forum nirvanaitalia.it system of a down

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #9345
    tourette
    Partecipante

    cigaro. l’ho gia scaricata e l’ho messa su un cd.

    #9329
    Kurt74
    Amministratore del forum

    blitz – 1/2/2005 8:48 PM
    Da quanto ho capito (dall’inglese) i soad hanno rilasciato un inedito del loro nuovo album…

    Non girarci intorno, E’ STATA RILASCIATA GRATUITAMENTE PER IL DOWNLOAD ?

    #9311
    Anonimo
    Ospite

    Non so neanche da chi siano stati prodotti…io ho scaricato…ormai il link è tolto…chi ce l’ha se l’ascolti!

    #9330
    Kurt74
    Amministratore del forum

    L’hanno tolto ? non era un download ufficiale ico01

    #9312
    Anonimo
    Ospite

    Kurt74 – 2/2/2005 8:50 PM

    L’hanno tolto ? non era un download ufficiale ico01

    kurt…rileggi bene…intendevo dire che ormai il link qua dentro l’avevi tolto…adesso è ufficiale…

    qui c’è un articolo a chi interessa LINK

    #9313
    Anonimo
    Ospite

    quello sopra ero io 🙂

    #9314
    Anonimo
    Ospite

    sono stupendi è il mio gruppo perferito…dopo i nirvana naturalmente…non vedo l’ora che sia ottobre per l’ultimo cd…quello dopo mezmerize

    #9315
    Anonimo
    Ospite

    QUESTION!

    #9316
    Anonimo
    Ospite

    ciao…a me i system piacciono parecchio e sono davvero grandi.. vediamo,potrei consigliarti SPIDERS e QUESTION! sono davvero meravigliose! ico01

    #9340
    Tankian
    Partecipante

    Cobainkurt – 19/1/2005 12:56 PM

    INFORMAZIONE: SARANNO IN CONCERTO A MILANO , SBRIGATEVI CON I BIGLIETTI!
    MI PARE CHE CI SIANO IL 28 MAGGIO.. ico02

    io ci sono stato ihihihihihihihihihih

    ciao ico03

    #9331
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ciao Tankian,
    come e’ stato il concerto ?

    #9335
    SLIVER
    Partecipante

    anch’io ci sono stato!! ico09
    bello, è stato molto bello, tanta gente come mai prima avevo visto, un caldo e una ressa nelle prime file che sembrava un assaggio dell’inferno musicalmente hanno suonato in modo particolare, secondo me dal vivo hanno quasi un altro stile rispetto al disco…

    #9341
    Tankian
    Partecipante

    é stato qualcosa di fenomenale. Ti dico, io ero stato al concerto dei Dream Theater a Firenze ed è stato una goduria ascoltare dal vivo dei monumenti della musica come loro ma in fatto di adrenalina il concerto dei SOAD è stato nettamente superiore. Li davvero c’era un monte di gente e ti sentivi la musica fin dentro lo stomaco. Pogare non è mai stato tanto piacevole. Un concerto dove sfogarsi, dove urlare come non hai mai fatto. Alla fine ero sfinito ma tremendamente sereno. Mi hanno fatto dimenticare tutto quello che andava storto nella mia vita per almeno 24 ore. Un sollievo.

    Comunqe so da poco tornato da roma a sentire i KoRn e i Linea77. Allora considerando che non li ho mai ascoltati con particolare interesse, sono davvero bravi e ti fanno sfogare alla grande. Peccato che tra questi due gruppi hanno inserito i Rasmus….ehm è volato un pò di tutto sul palco ico08

    #9342
    Tankian
    Partecipante

    SLIVER – 21/9/2005 1:00 PM

    anch’io ci sono stato!! ico09

    dov’eri di preciso? Io ero sulle gradinate a destra. Mi sono beccato anche l’autografo di John (il batterista) ico03

    #9336
    SLIVER
    Partecipante

    io ero sotto in mezzo a 7-8 metri dal palco ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.