system of a down

Home Forum Forum nirvanaitalia.it system of a down

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #9343
    Tankian
    Partecipante

    oddio io vi guardavo e mi venivano i brividi. quanti organi hai perso quella sera?

    #9337
    SLIVER
    Partecipante

    beh ci sono rimasto abbastanza poco perchè poi il flusso di gente mi ha portato in fuori poi a un certo punto sono cominciate delle fitte violentissime alla milza per cui mi son dovuto allontanare di un bel pò e da lì mi ha sempre fatto male per cui non sono più riuscito a pogare..cmq è stato fantastico e da incubo allo stesso tempo…botte che non capisci da dove arrivano, tu che lotti per non cadere e picchi tutto e tutti e un caldo d’inferno senza considerare che di ossigeno lì non ce n’era
    mi sono molto divertito ico03
    cmq ho sentito che ne devono fare un altro di concerto a breve perchè esce la seconda parte del disco

    #9332
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Mi fai venire in mente il concerto dei Nirvana a cui ho avuto l’onore di assistere, appena kurt sali’ sul palco, dopo i Melvins, divenne un suicidio restare in prima fila.

    #9338
    SLIVER
    Partecipante

    ecco per quello ti invidio come neanche ti puoi immaginare..io avrei dato tutto per poterci essere, ma tutto tutto ico03

    #9317
    Anonimo
    Ospite

    Ragazzi, dai testi dei system è facile capire che sono abbastanza politicizzati.
    ma secondo voi da che parte stanno precisamente? a quale ideologia politica prendono parte?

    Grazie.

    #9339
    SLIVER
    Partecipante

    sono NO-GLOBAL per quanto ne sò.
    però esiste un grosso e recente MA…ma che cazzo di no-global sono se fanno uscire 2 dischi a distanza di 6 mesi da contenuti assimimilabili in un unico progetto? forse non tutti si rendono conto di ciò che questa manovra commerciale comporta e non tutti sanno a cosa mi riferisco:
    esce mezmerize e al disco consegue un magnifico concerto poi vengo a sapere che: i soad avevano pronte per il nuovo disco una 30ntina di canzoni, avevano inizialmente pensato di inserire in un unico box che poi però vengono a costituire due dischi venduti separatamente al prezzo di 20 euri a copia e al secondo disco seguirà un secondo tour.
    avete capito? no-global e poi fanno di tutto per guadagnarci il più possibile, doppio disco e doppio tour = il doppio del guadagno
    io mi sento indignato sinceramente

    #9333
    Kurt74
    Amministratore del forum

    E come una volta che un mio amico si sparava le pose di essere un comunista no global, ed io gli feci notare che mentre me lo diceva era in un mcdonalds a bere cocacola e stava fumando una malboro con una busta in mano, perche’ aveva appena comprato un pantalone levis ico01io non avendomi mai definito no global e nemmeno comunista ero molto piu’ avanti di lui su tutti i fronti

    #9318
    Anonimo
    Ospite

    kurt…is alive in m – 11/8/2005 3:38 AM

    sono stupendi è il mio gruppo perferito…dopo i nirvana naturalmente…non vedo l’ora che sia ottobre per l’ultimo cd…quello dopo mezmerize

    io ho ascoltato il loro ultimo cd, e devo dire che mi hanno un pò deluso. A parte il fatto che il chitarrista canta TROPPO

    #9319
    Anonimo
    Ospite

    System of a down…
    “Chop suey” è stupenda…mi fa semplicemente piangereee!!!!

    #9351
    memory
    Partecipante

    Kurt74 – 29/9/2005 1:49 PM

    Mi fai venire in mente il concerto dei Nirvana a cui ho avuto l’onore di assistere, appena kurt sali’ sul palco, dopo i Melvins, divenne un suicidio restare in prima fila.

    NON SAI QUANTO TI INVIDIO

    #9320
    Anonimo
    Ospite

    nn m piace dire d essere invidiosa…ma lo sn…m sn accorta ora del topic…e probabilmente nesssuno leggerà la risposta…ma credimi kurt74 che molti darebbero la vita per essere stati al tuo posto…chissà che emozione…io ho sempre pensato d essere nata troppo tardi…cavolo…se fossi nata 10 anni prima ico09

    per quanto riguarda i SOAD sn il gruppo che adoro insieme ai nirvana….ieri sera li stavo ascoltando…e nn sn riuscita a dormire…ero elettrizzata… ico03

    #9334
    Kurt74
    Amministratore del forum

    E’ stato il piu’ bel concerto della mia vita. Non e’ che lo e’ diventato dopo, veramente e’ stato grande. non mi sono potuto muovere per una settimana a causa dell’headbanging. Infatti a me pogare non mi piace molto perche’ ci sono idioti che ti fanno male. ma mi sbatto alla grande.

    #9321
    Anonimo
    Ospite

    posso immaginare…ionn sn mai stata ad un concerto ma giuro che appena faranno un concerto dei SOAD o dei Korn nn troppo lontano dalla mia città giuro che nn me lo perdo…e pensare che da me hanno anche fatto il concerto dei korn….ma nn sn potuta andarci perchè lavravo quelle sera…che sfiga!! ico03

    cmq per quanto riguarda i SOAD penso che la voce di Sery Tankian sia la chicca del gruppo…su d me ha un effetto ipnotico…starei ore ad ascoltarla…e poi quando ascolto Psycho…bhè m da una carica impressionante…ma in generale tutte le canzoni m piacciono e spaccano alal grande

    #9352
    cech84
    Partecipante

    tosti i system of a down!!! ho solo due loro cd…toxicity logicamente e mezemerize…li ho ascoltati per un’estate intera…l’estate in cui è uscita B.Y.O.B.
    mi sa che fra un po ricomincio a sentirli…mi ha “re-invogliato” mia madre..che mi ha detto che quando fanno ginnastica con la musica hanno una loro canzone… ico03 allucinante!!! e il bello che gli piace pure…
    oltretutto domenica ho parlato con un mio amico che suona in un gruppo che mi ha “consigliato” (parlavamo di canzoni strane) di sentire la loro canzone dal testo assai complesso: “pizza pizza banana pizza pizza banana banana banana pizza….” sapete il titolo? ico03

    #9322
    Anonimo
    Ospite

    cech84 – 29/5/2007 12:07 AM

    tosti i system of a down!!! ho solo due loro cd…toxicity logicamente e mezemerize…li ho ascoltati per un’estate intera…l’estate in cui è uscita B.Y.O.B.
    mi sa che fra un po ricomincio a sentirli…mi ha “re-invogliato” mia madre..che mi ha detto che quando fanno ginnastica con la musica hanno una loro canzone… ico03 allucinante!!! e il bello che gli piace pure…
    oltretutto domenica ho parlato con un mio amico che suona in un gruppo che mi ha “consigliato” (parlavamo di canzoni strane) di sentire la loro canzone dal testo assai complesso: “pizza pizza banana pizza pizza banana banana banana pizza….” sapete il titolo? ico03

    caspita t 6 dato alla pazza gioia a rispondere a tutti i topic ico03 …scherzo naturalmente…cmq il titolo della canzone che dici è “chic N’stu”…cmq t consiglio cm album anche”stel this album”…hypnotize invece nn m piace molto…cmq tua madre deve essere una forze…già me la immagino a fare palestra cn i SOAD

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.