suicidio o omicidio????

Home Forum Forum nirvanaitalia.it suicidio o omicidio????

  • Questo topic ha 33 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da valekurt91.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #14250
    MaryCobain
    Partecipante

    lithium_ – 11/1/2007 2:17 PM

    MaryCobain – 10/1/2007 6:14 PM

    raga avete ragione… la giustizia americana deve riaprire il caso.
    Ma Kurt è morto, noi non possiamo fare nulla per farlo tornare indietro possiamo solamente ascoltare la musica dei nirvana e la voce di kurt… perchè queste sono le cose che lo hanno reso eterno… i

    ico02 ico01 ico02 ico01 ico10

    grazie per avere apprezzato le mie parole ma credo siano quello che ciascuno di noi avrebbe scritto…
    baci

    #14239
    lithium_
    Partecipante

    MaryCobain – 12/1/2007 5:59 PM

    lithium_ – 11/1/2007 2:17 PM

    MaryCobain – 10/1/2007 6:14 PM

    raga avete ragione… la giustizia americana deve riaprire il caso.
    Ma Kurt è morto, noi non possiamo fare nulla per farlo tornare indietro possiamo solamente ascoltare la musica dei nirvana e la voce di kurt… perchè queste sono le cose che lo hanno reso eterno… i

    ico02 ico01 ico02 ico01 ico10

    grazie per avere apprezzato le mie parole ma credo siano quello che ciascuno di noi avrebbe scritto…
    baci

    eheh prego ico02 bè si probabilmente è qll k pensano tt ma secondo me 6 riuscita a dirlo proprio bene..in 3 righe hai dtt qll k io ho scritto in 10…ihih..baci a tutti…

    #14251
    MaryCobain
    Partecipante

    raga oggi mi sono messa a piangere quando ho letto questa frase su un libro che ho comprato sta mattina…
    apro il libro e leggo:
    DOMANDA:”c’e un motivo più importante degli altri per cui vorresti che i Nirvana fossero ricordati?”
    KURT RISPOSE: “PER AVER SCRITTO BUONA MUSICA, BUONE CANZONI. NON MI VIENE DA DIRE ALTRO CHE QUESTO PERCHè è PIù IMPORTANTE I QUALSIASI ALTRA COSA….”

    Cavolo è proprio quello che ho voluto dire nella mia frase “noi possiamo solamente ascoltare la musica dei nirvana e la voce di kurt… perchè queste sono le cose che lo hanno reso eterno… “

    mi sono commossa troppo……………

    #14231
    SLIVER
    Partecipante

    MaryCobain – 9/1/2007 8:35 AM

    grazie mille smoke…ora la tesi dell’omicidio è ancora più accreditata…. come hanno fatto a non dire nulla??? a non accorgersi di nulla ico16 ico16 ico10 ico16 vorrei solo un pò di giustizia per il mio mito che è stato ucciso….. ico04

    sempre che sia vero…
    non hanno detto nulla perchè era un eroinomane…sai quanti ne morivano in quegli anni?
    hanno fatto finta di nulla perchè il suicidio l’avrebbe reso un eroe e così è stato…”e sai quanti dischi venderanno se mi spengo?”
    l’omicidio avrebbe fatto più scalpore sul breve periodo ma nn l’avrebbe reso immortale come il suicidio…il suicidio l’ha avvicinato a noi più di ogni altra cosa perchè tutti noi ci pensiamo. non siamo eroinomani che muoiono di overdose, non siamo artisti uccisi dalla cia e neanche musicisti uccisi da un qualche spacciatore o dalla moglie schizzata….siamo maniaci depressivi…e lui il nostro idolo

    #14252
    MaryCobain
    Partecipante

    SLIVER – 7/2/2007 4:54 PM

    MaryCobain – 9/1/2007 8:35 AM

    grazie mille smoke…ora la tesi dell’omicidio è ancora più accreditata…. come hanno fatto a non dire nulla??? a non accorgersi di nulla ico16 ico16 ico10 ico16 vorrei solo un pò di giustizia per il mio mito che è stato ucciso….. ico04

    sempre che sia vero…
    non hanno detto nulla perchè era un eroinomane…sai quanti ne morivano in quegli anni?
    hanno fatto finta di nulla perchè il suicidio l’avrebbe reso un eroe e così è stato…”e sai quanti dischi venderanno se mi spengo?”
    l’omicidio avrebbe fatto più scalpore sul breve periodo ma nn l’avrebbe reso immortale come il suicidio…il suicidio l’ha avvicinato a noi più di ogni altra cosa perchè tutti noi ci pensiamo. non siamo eroinomani che muoiono di overdose, non siamo artisti uccisi dalla cia e neanche musicisti uccisi da un qualche spacciatore o dalla moglie schizzata….siamo maniaci depressivi…e lui il nostro idolo

    credo tu abbia ragione… poi tutti questi misteri alimentano la cosa più importante per la love: SOLDI… DOLLARI MALEDETTI…

    #14254
    baby86
    Partecipante

    Anke se fosse vero ke è stato ucciso è molto più comodo dire ke si è suicidato, ho lettto anke io i vari indizi per far presuppore ad un omicidio, ed è vero ke ti convincono molto sulla tesi dell’omicidio. Cmq secondo me non riapriranno il caso xkè probabilmente sanno già tutto, ma purtroppo a volte si preferisce tenere tutto al segreto. Io rimango dell’idea ke la Love ha mandato qualcuno ad ammazzarlo. Di certo non si è sporcata le mani lei.

    I hate my self and I won’t do die…

    #14257
    gaia990
    Partecipante

    anche secondo me omicidio..
    quando dice nella “sua” lettera di addio “meglio bruciare subito che spegnersi lentamente”…è una frase che mette i brividi…perchè in un certo senzo si stava uccidendo da solo…con quella fottuta dipendenza dallo sballo…forse era sua intenzione suicidarsi…però non in quel momento…non poteva spararsi da solo con un fucile in bocca…dopo quella dose assurda di merda che si era fatto…con quella dose esorbitante sarebbe potuto morire lentamente di overdose…ma questo non lo si può sapere…sembra un’assurdità senza senso…

    peace,love,empathy…

    gaia

    #14255
    memory
    Partecipante

    ..un giorno questa gente verrà punita….

    #14240
    lithium_
    Partecipante

    ..molto più facile “accettare” l’omicidio piuttosto che ammettere che il nostro idolo si è sparato..cmq in un modo o nell’altro è morto..nn si arriva da nessuna parte..


    cmq la questione è complicata..dove vogliamo arrivare?io penso più al suicidio..poi ognuno può pensare quello che vuole..non possiamo essere certi di nessuna delle due cose..e infatti neank’io sn sicura al 100% ma documentandomi e ascoltando le canzoni, leggendo i testi ecc..credo di più che si sia ucciso..ma tutto è possibile..solo che questa discussione mi ha stufato..alla fine sono sempre le stesse storie..senza conclusione..

    #14228
    Anonimo
    Ospite

    Ciao Pino mi puoi dire di piu su questo libro?

    ANARCHIA,ANARCHIA,ANARCHIA, SOLO ANARCHIA!!!

    #14235
    pino scotto
    Partecipante

    credo che il titolo sia una cosa banale del tipo jim morrison è vivo,perfino con frasi citate di jim ke si inkazza con l’autore per aver rivelato il segreto.Un consiglio,non spregarti i soldi per comprarlo,invece compra la biografia di jim morrison quello si ke è un libro ke ci espone la mente del genio.

    #14258
    gaia990
    Partecipante

    ma pino scotto …. te sei il vero pino scotto””????

    #14259
    dookie
    Partecipante

    non ci deve interessare più di tanto la morte del buon kurt….
    pensiamo invece ke quando era in vita ha fatto canzoni fantastiche…è morto xkè forse credeva di poter risolvere i problemi con la droga o forse attenuare il dolore della sua depressione….

    #14256
    curtney_poma
    Partecipante

    io sono convinta del fatto che sia suicidato e stop.nn ci sono nè se nè ma nè forse:nn voleva + vivere e ha fatto quello ke si sentiva!nn capisco xkè tutti questi dubbi…ki è ke l’avrebbe voluto morto?courtney?xkè poi?anke se tanti dicono sia una gran stronza opportunista,nn si può dire ke nn si amavano!
    bah vabbè…infine…teniamoci la musica,solo così continuerà a vivere.

    #14260
    valekurt91
    Partecipante

    ciao sn valentina e sn nuova di qst forum… secondo me kurt è stato ammazzato perchè… anche se era in un periodo di depressione assurda, nn credo che fosse tanto disperato da togliersi la vita.. ciao ti saluto
    w i NIRVANA!!!!!!!!!!
    valekurt91

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.