suicidio o omicidio????

Home Forum Forum nirvanaitalia.it suicidio o omicidio????

  • Questo topic ha 33 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da valekurt91.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #1818
    Anonimo
    Ospite

    ho letto su vari misteri sulla morte di kurt:

    1) è quasi impossibile spararsi in bocca completamente fatti come è possibile che kurt c’è riuscito

    2) come ha fatto a spararsi con un fucile ico16 ico16

    3) sul fucile non sono state trovate impronte digitali (anzi una si parzialmente visibile sulla “selletta di espulsione del proiettile” ma cancellata da un panno o un guanto…)

    4) nel fucile sono state trovate altre 2 proiettili che ca**o ci doveva fare… ico16 ico10 ico16 (Peccato però che il dipartimento omicidi di Seattle ha fatto condannare a morte un uomo (tale Chuk Balden) per omicidio portando come prova “schiacciante” il fatto che il fucile con cui la moglie del sig.Balden pareva essersi suicidata avesse al suo interno 3 proiettili e non 1 solo ico10 ico10) ….
    Al dunque voi che ne pensate ico16

    #14243
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Mary… sono convinta che la causa sia l’omicidio.
    tom grant, investigatore privato di courtney love assunto dopo la scomparsa di Kurt dal centro di riabilitazione, ha raccolto audio di telefonate, prove, testimonianze e quant’altro per provare la colpevolezza di courtney (per carità, INDIRETTA, non dico che lei si sia sporcata le mani di un crimine così pesante… )

    a questo proposito, ti consiglio di visitare il sito
    http://www.cobaincase.com
    il sito di tom grant che avvalora le sue tesi.

    ho tradotto personalmente alcune pagine del sito, che puoi trovare nel post “courtney”, che dovrebbe stare nella seconda pagina dell’elenco dei post.

    spero che dopo possa avere una tua opinione, o per lo meno le idee più chiare.

    #14246
    MaryCobain
    Partecipante

    grazie mille smoke…ora la tesi dell’omicidio è ancora più accreditata…. come hanno fatto a non dire nulla??? a non accorgersi di nulla ico16 ico16 ico10 ico16 vorrei solo un pò di giustizia per il mio mito che è stato ucciso….. ico04

    #14244
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Da quello che so, lei ha molti “amici” in campo giuridico e legale (il che vuol dire buoni, potenti e assoldati – con i soldi di Kurt – avvocati), quindi la notizia non è riuscita mai a trapelare…

    e poi i media hanno fatto il resto…
    d’altronbde nel campo della comunicazione, basta che una persona (o agenzia di stampa) dica una cosa che tutti quanti, di conseguenza, la dicono a ruota… e basta che passi un pò di tempo, e nessuno chiede più la veridicità della notizia, perchè tutti la dicono e nessuno ha – apparentemente – dubbi…
    non so se mi sono spiegata… ico08

    #14232
    pino scotto
    Partecipante

    SI è SUICIDATO,ANKE IO CREDEVO NELLA VOSTRA CAUSA UN TEMPO MA ENTRANDO NELLA SUA MENTE ATTRAVERSO LE CANZONI LO SI CAPISCE(QUELLE DI IN UTERO IN PARTICOLARE).Potrei dire molte cose ma meglio di no,credo ke komunque sulla morte di kurt ci sia mistero e ke sia giusto riaprire il caso.

    #14247
    MaryCobain
    Partecipante

    pino scotto – 9/1/2007 10:31 PM

    SI è SUICIDATO,ANKE IO CREDEVO NELLA VOSTRA CAUSA UN TEMPO MA ENTRANDO NELLA SUA MENTE ATTRAVERSO LE CANZONI LO SI CAPISCE(QUELLE DI IN UTERO IN PARTICOLARE).Potrei dire molte cose ma meglio di no,

    credo ke komunque sulla morte di kurt ci sia mistero e ke sia giusto riaprire il caso.

    PERCHE NON PUI PARLARE? ILLUMINACI

    SU RIAPRIRE IL CASO SIAMO SULLA STESSA LUNGHEZZA D’ONDA

    #14233
    pino scotto
    Partecipante

    perkè dovrebbe riposare in pace e ricordato per quello ke era sul palco,no per quello ke era l ‘8 aprile 1994.

    #14236
    lithium_
    Partecipante

    assolutamente d’accordo con pino scotto…!!!!!!!hai ragionissima…anke se di misteri intorno alla sua morte ce ne sono tantissimi…è giusto secondo me riaprire il caso, e mi sembra strano e ingiusto che sia stato liquidato così…ma ripeto quello che dico sempre:la verità non la sapremo mai, possiamo solo avere tanti dubbi e qualche ipotesi..teniamoci la musica, l’unica cosa che può farlo ancora “vivere”…perchè domandarci all’infinito cosa sia successo quel 5 aprile non ci porta da nessuna parte…e soprattutto non ci riporta indietro kurt…lo ripeterò all’infinito:la musica,la musica,la musica…è quello che ci deve importare…ed è quello x cui dovrebbero essere famosi i nirvana..anche se purtroppo nn è così…perchè x molti i nirvana sono “quelli del tipo che è morto del 94″….che tristezza…se esistono siti come nirvanaitalia e se noi siamo iscritti qui, se lo ricordiamo ancora è x quello che ha fatto PRIMA del 5 aprile 1994…ed è per quello che io sono sua fan…

    #14248
    MaryCobain
    Partecipante

    raga avete ragione… la giustizia americana deve riaprire il caso.
    Ma Kurt è morto, noi non possiamo fare nulla per farlo tornare indietro possiamo solamente ascoltare la musica dei nirvana e la voce di kurt… perchè queste sono le cose che lo hanno reso eterno… i

    #14245
    SmokeWhisper
    Partecipante

    certamente la sua musica deve vivere, ma lo scoprire la verità o comunque il parlare dell’ipotesi molto accreditata dell’omicidio, non fa certo scomparire la sua e loro musica!!!

    ad ogni modo, credo che siamo tutti d’accordo che il 5- IV- 94 è morto sia un ottimo cantante e compositore, un “mito” per milioni di persone,
    ma è morto anche un uomo, una PERSONA, come tutti noi, e merita GIUSTIZIA.

    KURT

    #14234
    pino scotto
    Partecipante

    a meno ke non c’era un satellita su seattle quel girno non losapremo mai.Un po come la morte di jim morrison,o quella di elvis c’è ki dice ke siano entrambi vivi.lA COSA è MISTARIOSA,MA IL MISTERO FA GUDAGNARE I SOLDI e percio si parla spesso di questi argomenti e si scrivono libri.E voi ke ne pensate sul libro ke dice ke il re lucertola è ankora vivo,e ke questo giornalista francese avrebbe anke foto a proposito?

    #14249
    MaryCobain
    Partecipante

    in italia stanno risolvendo casi di 17 anni fa ora mi chiedo perkè in america non riaprono un caso di 13 anni fa con tanti dubbi…

    un’altra cosa mi fa riflettere cioè molti hanno comprato i diari di kurt (io no) ma lì c’è scritto quanto kurt stava male ma i quei diari chi li ha pub. (per fare soldi)? la troia. poteva anche modificarli per farci capire che kurt si è ucciso (e coprirsi le spalle)…

    ps:anche io sulle mie poesie ho scritto che mi faccio schifo e voglio morire eppure non ho intenzione di uccidermi…

    #14253
    cassa novoselic
    Partecipante

    beh nn credo che sia arrivata fino a questo punto…almeno lo spero!!!!

    #14237
    lithium_
    Partecipante

    SmokeWhisper – 10/1/2007 6:32 PM

    certamente la sua musica deve vivere, ma lo scoprire la verità o comunque il parlare dell’ipotesi molto accreditata dell’omicidio, non fa certo scomparire la sua e loro musica!!!

    ad ogni modo, credo che siamo tutti d’accordo che il 5- IV- 94 è morto sia un ottimo cantante e compositore, un “mito” per milioni di persone,
    ma è morto anche un uomo, una PERSONA, come tutti noi, e merita GIUSTIZIA.

    KURT

    giustissimo ico02

    cmq nn intendevo dire k così facciamo scomparire la sua musica…no…solo k secondo me è inutile continuare a parlarne…avevamo fatto un discorso come qst anke un po’ di tempo fa…e nn si arriva a niente…come per la storia di elvis e jim(io avevo sentito che sarebbe vivo e starebbe scrivendo poesie in francia…mah…)…nn si capisce + qual’è la verità!!..a meno che non riaprano veramente il caso e ci facciano qualke altra indagine seria, mi sembra che continuare a girarci intorno non porti da nessuna parte..ovviamente se volete continuare a parlarne, no problem….ma x qnt riguarda me, ne ho già parlato e discusso tantissimo, anke con i miei amici che, poverini, si saranno rotti da morire…e all’inizio ero convintissima dell’omicidio..poi nn so cos’è cambiato..forse ho capito che x me credere all’omicidio era solo una scusa x non accettare che il mio “mito” se n’era andato..e aveva deciso lui di andarsene…oppure pensavo che arrivando a una conclusione sarebbe cambiato qlcs, e forse sarei stata un po’ meglio pensando a kurt…ma poi ho capito che l’unica cosa che poteva riempire quel vuoto era la musica..e tutto quello che viene detto attraverso di lei…

    #14238
    lithium_
    Partecipante

    MaryCobain – 10/1/2007 6:14 PM

    raga avete ragione… la giustizia americana deve riaprire il caso.
    Ma Kurt è morto, noi non possiamo fare nulla per farlo tornare indietro possiamo solamente ascoltare la musica dei nirvana e la voce di kurt… perchè queste sono le cose che lo hanno reso eterno… i

    ico02 ico01 ico02 ico01 ico10

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.