Stone Temple Pilots

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Stone Temple Pilots

  • Questo topic ha 1 risposta, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #2131
    Anonimo
    Ospite

    Stone Temple Pilots, confermata la reunion
    E’ stata confermata la reunion degli Stone Temple Pilots della quale si parlava da qualche settimana e della quale aveva fatto cenno anche Slash alla fine dello scorso gennaio. Per ora c’è un solo elemento certo, e cioè che la ritrovata band parteciperà al festival Rock On The Range che si terrà a metà del prossimo maggio a Columbus, Ohio. Non è quindi chiaro se il ritorno in attività degli STP, che fiorirono in epoca grunge sebbene non provenissero da Seattle, avrà ripercussioni sui Velvet Revolver, la band in cui confluì Scott Weiland quando se ne andò, piantando i suoi colleghi in asso, dagli stessi Stone Temple Pilots. Si dice che la reunion sia essenzialmente destinata al “mercato” dei festival, e quindi non dovrebbe costituire una minaccia per il prosieguo della carriera dei Velvet Revolver, ma in attesa dei commenti ufficiali è tutto da vedere. Per gli STP l’esibizione al festival dell’Ohio sarà la loro prima dopo sette anni.
    (13 Feb 2008)

    © Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.

    #21120
    Anonimo
    Ospite

    dal basso della mia esigua cultura musicale…ammetto che nn ero a conoscenza di questo gruppo…ma sorpresona…proprio la radio online live365.com postata da anorexorcist su “radio marilu” me li ha passati all’ascolto almeno 5 volte….piacevole sorpresa perchè m sn piaciuti…niente male direiico02

    sn consapevole che questo commento nn c’entra col topic ma se the beatter nn avesse aperto l’argomento io nn avrei dato l’importanza dovuta appena letto il nome del gruppo la prima volta…cmq sia grazie the beatter ico01 ico02 piano piano crescerà anche la mia cultura musicale ico02

    #21126
    cech84
    Partecipante

    polly87 – 14/2/2008 6:39 PM

    sn consapevole che questo commento nn c’entra col topic ma se the beatter nn avesse aperto l’argomento io nn avrei dato l’importanza dovuta appena letto il nome del gruppo la prima volta…cmq sia grazie the beatter ico01 ico02 piano piano crescerà anche la mia cultura musicale ico02

    ale ale…son stufo di ripeterlo… ico01 la tua, lasciatelo dire…E UNA CULTURA MUSICALE CON PALLE E CONTROPALLE!!! ico03 ico03 (a volte decisamente piu mostruosa e “cattiva” -nel senso “tosto”- della mia!!) ico03
    d’altro canto come sempre ale ha sempre ragione: non si smette mai di imparare nella vita, in tutti i campi!

    per non uscire fuori topic mi piacciono i stone temple pilots, va detto che ho solo il loro cd core, però mi piacciono assai assai!! (come dice a_girl ed endless!!)

    #21121
    Anonimo
    Ospite

    cech84 – 14/2/2008 6:48 PM

    ale ale…son stufo di ripeterlo… ico01 la tua, lasciatelo dire…E UNA CULTURA MUSICALE CON PALLE E CONTROPALLE!!! ico03 ico03 (a volte decisamente piu mostruosa e “cattiva” -nel senso “tosto”- della mia!!) ico03
    d’altro canto come sempre ale ha sempre ragione: non si smette mai di imparare nella vita, in tutti i campi!

    per non uscire fuori topic mi piacciono i stone temple pilots, va detto che ho solo il loro cd core, però mi piacciono assai assai!! (come dice a_girl ed endless!!)

    e tu conoscevi gli stone temple pilots e nn me lhai detto…o forse me lhai detto e nn lo ricordo ico07 vabbè nn usciamo fuori argomento topic

    #21123
    Rixx
    Partecipante

    Bleah.Gli STP.Se dovessero chiedermi chi tra loro,i Silverchair e i Bush sia il gruppo più inutile e arrivista della ‘scena’ grunge (oddio,scena….) non saprei chi scegliere.Nel dubbio,direi ‘Candlebox’,ah ah ah. ico08

    #21127
    cech84
    Partecipante

    Rixx – 14/2/2008 7:16 PM

    Bleah.Gli STP.Se dovessero chiedermi chi tra loro,i Silverchair e i Bush sia il gruppo più inutile e arrivista della ‘scena’ grunge (oddio,scena….) non saprei chi scegliere.Nel dubbio,direi ‘Candlebox’,ah ah ah. ico08

    come ho detto sui seeter che a me piacciono e me ne vanto, ognuno ha i suoi gusti ed e libero di sentire cio che vuole…che siano gruppi patetici o meno.
    se polly sente i seether e i stone temple pilots perchè criticarla…IO SENTO PURE I SILVERCHAIR…e sono fiero di cio…perchè me li ha fatti conoscere un amico a me molto caro…IL mio amico molto caro. Non voglio alzare polveroni o cose cosi…perchè è un forum pacifico e ognuno è libero di sentire cio che vuole senza che le persone mettano i paletti in giro lui sente quello io no…ico02
    che male c’e…ognuno è libero di sentire cio che vuole…se dico che sono tentato di comprarmi un cd di kid rock che succede vengo crocifisso? gia in paese mi han detto “ah…kid rock è uno sfigato…” me le l’ha detto non il primo che passava, ma guardacaso un mio amico che se ne intende di musica e guardacaso mi ha passato il cd dei stone temple pilots.
    con cio cosa voglio dire? che la musica è di tutti, e tutti sono liberi di farne buon’uso…che siano i silverchair nirvana o stone temple pilots…anzi….
    Better…tu che hai aperto il post…aprine un’altro sui mother love bone!! tu che scrivi tanto e bene ico02
    oltretutto guardacaso il mio amico che ascolta i stone temple pilots mi ha detto, riguardo ai nirvana, che non gli piacciono e preferisce i alice in chains…però non gli dispiacciono anzi..quando ho detto che sono l’unico friulano sul forum lui ridendo ha detto “dammi il link che ti faccio compagnia”… il mondo è bello perchè (come sempre) è vario..e se i gusti cambiano da persona a persoa meglio cosi! ico03 odio cose/persone fatte a stampino.
    (tutto cio detto con toni pacifici senza alzare polveroni…non voglio aggredire nessuno ico03 anche perchè non ne vale la pensa, ci stiamo solo confrontando l’un l’altro. )

    …”Body and soul Im a freak Im a freak
    Body and soul Im a freak……..”

    #21129
    Thebeatter
    Moderatore

    Better…tu che hai aperto il post…aprine un’altro sui mother love bone!! tu che scrivi “TANTO” e bene ico02

    Detto da te non so se è un complimento ico09 ico09 ico09 ico09 (scherzo ico08)
    Dico la mia… Gli STP io lo considero un buon gruppo rock. Non è un gruppo indie.
    Come i Silverchair, i Bush, Candlebox ecc….
    Molto bello il loro Unplugged… qui sotto Plush e Creep, tratte dal loro album di debutto “Core”.

    Qui 2 brani un pò più energici ico02

    #21124
    Rixx
    Partecipante

    No problem,Chech….Se è per questo io odio i gruppi fatti con lo stampino!! ico03 Direi che siamo pari… Comunque nessun polverone,nessuna polemica.Io ho detto la mia sul gruppo,non sulle persone che lo ascoltano.A me non piacciono nemmeno i Pearl Jam,a voler ben vedere,ma mica dico che i fan dei PJ sono tutti (aggiungere insulto a caso),anzi,ognuno ascolti ciò che vuole.

    #21122
    libero
    Partecipante

    …azz…non sapevo che non ti piacessero anche i PJ Rixx ico15

    #21128
    cech84
    Partecipante

    Rixx – 15/2/2008 9:04 AM

    No problem,Chech….Se è per questo io odio i gruppi fatti con lo stampino!! ico03 Direi che siamo pari… Comunque nessun polverone,nessuna polemica.Io ho detto la mia sul gruppo,non sulle persone che lo ascoltano.A me non piacciono nemmeno i Pearl Jam,a voler ben vedere,ma mica dico che i fan dei PJ sono tutti (aggiungere insulto a caso),anzi,ognuno ascolti ciò che vuole.

    sai perchè ti adoro (amichevolmente parlando si intende)? perchè è questo lo spirito con cui si devono sempre avere le conversazioni e confrontarsi, toni tranquilli, ognuno dice la sua senza alzare la voce, senza imporsi io so tutto e cose cosi.
    Confrontarsi, usare toni tranquilli portando rispetto a chi scrive o chi legge…queste sono cose da fare, dove ognuno dice la sua senza aggredirsi e senza ferire le idee delle persone.

    #21125
    Rixx
    Partecipante

    Anch’io ti voglio bene! ico03 ico02

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.