Soundgarden

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Soundgarden

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #2205
    Anonimo
    Ospite

    Chi tra voi è fan dei Soundgarden?

    #22071
    shadowgrunge
    Partecipante

    io!!
    Adoro Badmotorfinger e Superunknown…
    sapete da dove viene il nome soundgarden? da questi cosi!

    #22076
    Thebeatter
    Moderatore

    from Wikipedia….Il nome del gruppo, Soundgarden, deriva da un’installazione artisticadi Douglas Hollis che si trova a Seattle, chiamata appunto “A SoundGarden”, in cui il soffiare del vento produceva strani suoni.

    Non ho mai sentito nessuno neanche nominarli….. grandissimi.
    Strano che la mia collega, amante dei Led Zeppelin, non ne sia una fan sfegatata….

    #22079
    Sappy
    Moderatore

    mi piacciono…ho 2 loro album….SUPERUNKNOW in cd e DOWN ON THE UPSIDE in cassetta….belli…. ico01

    #22069
    Anonimo
    Ospite

    mmm… non so perchè, ma mi sento chiamata in causa!
    Non sono una gran ascoltatrice dei Soundgarden, non mi dispiacciono, ma non mi fanno neppure impazzire. Ammetto di conoscerli molto poco… Ma le lacune possono sempre essere colmate, no??
    Il fatto è che, son sincera, tolti i Nirvana, che rappresentano un pò un unicum nei miei gusti musicali, è un altro tipo di sound che generalmente fa breccia nel mio cuore, per questo magari non manifesto mai grosse passioni per le bands di Seattle & Co., anche se mi piacciono ico02

    Cmq qua è là son stati nominati di tanto in tanto, mi pare… Dubito che Shadowgrunge non l’abbia mai fatto ico08

    #22075
    cech84
    Partecipante

    Anorexorcist – 6/4/2008 2:57 AM

    unicum

    oleeeeeee ragazzi pronti, anorexorcist offre a tutti un giro di unicum!!!!

    ssssssssssii! ico05

    ico03

    #22072
    shadowgrunge
    Partecipante

    thebeatter – 5/4/2008 7:54 PM

    from Wikipedia….Il nome del gruppo, Soundgarden, deriva da un’installazione artisticadi Douglas Hollis che si trova a Seattle, chiamata appunto “A SoundGarden”, in cui il soffiare del vento produceva strani suoni.

    Non ho mai sentito nessuno neanche nominarli….. grandissimi.
    Strano che la mia collega, amante dei Led Zeppelin, non ne sia una fan sfegatata….

    Come dice Anorexorcist, mi sembra strano che il sottoscritto non li abbia mai nominati, anche perchè prima di”Everything zen” avevo nella firma una parte del testo di My wave…
    Prestare + attenzione.. ico08

    #22077
    Thebeatter
    Moderatore

    Anorexorcist – 6/4/2008 2:57 AMmmm… non so perchè, ma mi sento chiamata in causa!N

    Volevo provacarti… Ad ogni modo Badmotorfinger è un album da avere. Ai tempi della sua uscita era considerato il metal moderno… mi sembra strano che i molti fans dei Led Zeppelin non santifichino il quartetto di Seattle. Nel forum comunque se ne parla….. praticamente niente. I gusti comunque sono gusti. Direi sottovalutati.

    #22073
    shadowgrunge
    Partecipante

    Riaprendo il discorso: in una libreria ho trovato un libro sui Soundgarden di un certo Chris Nickson…qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare o l’ha letto? Mi sapete dire qualcosa?

    #22070
    Anonimo
    Ospite

    Chris Nickson, Soundgarden – Ultramega rock, ed. Giunti

    Parli di questo? Me l’ha regalato il caro friulano cech per il compleanno, ma purtroppo non ho ancora avuto modo di leggerlo. Ad un’occhiata veloce, mi sembra la storia del gruppo dalle origini fino al ’97, con relativa cronologia e discografia.
    Spero di poterti dire di più a breve.

    #22078
    Thebeatter
    Moderatore

    #22074
    shadowgrunge
    Partecipante

    Anorexorcist – 15/7/2008 11:38 PM

    Chris Nickson, Soundgarden – Ultramega rock, ed. Giunti

    Parli di questo? Me l’ha regalato il caro friulano cech per il compleanno, ma purtroppo non ho ancora avuto modo di leggerlo. Ad un’occhiata veloce, mi sembra la storia del gruppo dalle origini fino al ’97, con relativa cronologia e discografia.
    Spero di poterti dire di più a breve.

    Si parlavo proprio di quello..alla fine l’ho comprato…ho un paio di libri da leggere poi passerò a questo

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.