Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Soundgarden
- Questo topic ha 1 risposta, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da shadowgrunge.
-
AutorePost
-
5 Aprile 2008 alle 13:44 #2205AnonimoOspite
Chi tra voi è fan dei Soundgarden?
5 Aprile 2008 alle 15:01 #22071shadowgrungePartecipanteio!!
Adoro Badmotorfinger e Superunknown…
sapete da dove viene il nome soundgarden? da questi cosi!5 Aprile 2008 alle 17:54 #22076ThebeatterModeratorefrom Wikipedia….Il nome del gruppo, Soundgarden, deriva da un’installazione artisticadi Douglas Hollis che si trova a Seattle, chiamata appunto “A SoundGarden”, in cui il soffiare del vento produceva strani suoni.
Non ho mai sentito nessuno neanche nominarli….. grandissimi.
Strano che la mia collega, amante dei Led Zeppelin, non ne sia una fan sfegatata….5 Aprile 2008 alle 18:24 #22079SappyModeratoremi piacciono…ho 2 loro album….SUPERUNKNOW in cd e DOWN ON THE UPSIDE in cassetta….belli…. ico01
6 Aprile 2008 alle 0:57 #22069AnonimoOspitemmm… non so perchè, ma mi sento chiamata in causa!
Non sono una gran ascoltatrice dei Soundgarden, non mi dispiacciono, ma non mi fanno neppure impazzire. Ammetto di conoscerli molto poco… Ma le lacune possono sempre essere colmate, no??
Il fatto è che, son sincera, tolti i Nirvana, che rappresentano un pò un unicum nei miei gusti musicali, è un altro tipo di sound che generalmente fa breccia nel mio cuore, per questo magari non manifesto mai grosse passioni per le bands di Seattle & Co., anche se mi piacciono ico02Cmq qua è là son stati nominati di tanto in tanto, mi pare… Dubito che Shadowgrunge non l’abbia mai fatto ico08
6 Aprile 2008 alle 9:38 #22075cech84PartecipanteAnorexorcist – 6/4/2008 2:57 AM
unicum
oleeeeeee ragazzi pronti, anorexorcist offre a tutti un giro di unicum!!!!
ssssssssssii! ico05
ico03
6 Aprile 2008 alle 15:02 #22072shadowgrungePartecipantethebeatter – 5/4/2008 7:54 PM
from Wikipedia….Il nome del gruppo, Soundgarden, deriva da un’installazione artisticadi Douglas Hollis che si trova a Seattle, chiamata appunto “A SoundGarden”, in cui il soffiare del vento produceva strani suoni.
Non ho mai sentito nessuno neanche nominarli….. grandissimi.
Strano che la mia collega, amante dei Led Zeppelin, non ne sia una fan sfegatata….Come dice Anorexorcist, mi sembra strano che il sottoscritto non li abbia mai nominati, anche perchè prima di”Everything zen” avevo nella firma una parte del testo di My wave…
Prestare + attenzione.. ico086 Aprile 2008 alle 16:15 #22077ThebeatterModeratoreAnorexorcist – 6/4/2008 2:57 AMmmm… non so perchè, ma mi sento chiamata in causa!N
Volevo provacarti… Ad ogni modo Badmotorfinger è un album da avere. Ai tempi della sua uscita era considerato il metal moderno… mi sembra strano che i molti fans dei Led Zeppelin non santifichino il quartetto di Seattle. Nel forum comunque se ne parla….. praticamente niente. I gusti comunque sono gusti. Direi sottovalutati.
15 Luglio 2008 alle 19:11 #22073shadowgrungePartecipanteRiaprendo il discorso: in una libreria ho trovato un libro sui Soundgarden di un certo Chris Nickson…qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare o l’ha letto? Mi sapete dire qualcosa?
15 Luglio 2008 alle 21:38 #22070AnonimoOspiteChris Nickson, Soundgarden – Ultramega rock, ed. Giunti
Parli di questo? Me l’ha regalato il caro friulano cech per il compleanno, ma purtroppo non ho ancora avuto modo di leggerlo. Ad un’occhiata veloce, mi sembra la storia del gruppo dalle origini fino al ’97, con relativa cronologia e discografia.
Spero di poterti dire di più a breve.15 Luglio 2008 alle 23:32 #22078ThebeatterModeratore19 Luglio 2008 alle 18:09 #22074shadowgrungePartecipanteAnorexorcist – 15/7/2008 11:38 PM
Chris Nickson, Soundgarden – Ultramega rock, ed. Giunti
Parli di questo? Me l’ha regalato il caro friulano cech per il compleanno, ma purtroppo non ho ancora avuto modo di leggerlo. Ad un’occhiata veloce, mi sembra la storia del gruppo dalle origini fino al ’97, con relativa cronologia e discografia.
Spero di poterti dire di più a breve.Si parlavo proprio di quello..alla fine l’ho comprato…ho un paio di libri da leggere poi passerò a questo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.