Sosia…….

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Sosia…….

  • Questo topic ha 1 risposta, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #2254
    Anonimo
    Ospite

    Il vostro amato Cech….. mi ha incaricato di proporvi questo quesito, considerato che lui ha problemi con la linea adsl …. calmi ragazzi lo so che siete contenti che finalmente ce ne siamo liberati ico03 purtroppo torna…. ico04 appena ripristinerà la linea…..
    Comunque io sarò breve….. ico09 ico09 ico09

    Avete mai conosciuto o incontrato il sosia di uno dei nostri tre beniamini?

    #22770
    Anonimo
    Ospite

    Anni fa ho incontrato, una volta in un supermercato, una volta in giro per i sentieri di montagna, due ragazzi che assomigliavano in modo impressionante a Kurt. M’è preso un colpo! ico08

    #22784
    ENDLESS
    Partecipante

    Sisi. Mio cugino assomiglia a Dave, o meglio…assomigliava a Dave prima di tagliarsi i capelli e di ingrassare un’infinità di chili ico03
    adesso assomiglia a Krist OGGI ico07

    #22788
    Kekko
    Partecipante

    Qua a Cecina dove abito io c’è il sosia di Kurt, ma non sosia nel senso che ora che ci pensi un po gli assomiglia, sosia nel vero senso della parola!
    Quando nel 94 morì Kurt questo ragazzo che già gli assomigliava nei lineamenti (taglio e colore degli occhi, sguardo, mento con la fossetta e mandibola larga), si fece crescere i capelli biondi come lui e li ha portiati fino a tre quattro anni fa mi sembra. Ragazzi credetemi che era impressionante, anche chi non conosceva i Nirvana quando passava sentivi dire “guarda quello sembra quel cantante”…
    L’unica cosa in cui non poteva assomigliargli, era l’altezza, infatti questo sarà stato alto 1,80.
    Oggi si è tagliato i capelli, ma in faccia è ancora identico, purtroppo non ho nessuna foto, ma sono convinto che se lo vedeste ci rimarreste tutti a bocca aperta! ico03

    #22781
    Thebeatter
    Moderatore

    Io ne ho visto uno uguale uguale a Los Angeles anni fa….. ico03

    #22775
    shadowgrunge
    Partecipante

    Una volta ho visto uno simile a Dave, poi nella mia scuola c’è uno che assomiglia vagamente a Kurt…ma è un metallaro che odia i nirvana ico11

    #22771
    Anonimo
    Ospite

    sosia di kurt lo era un mio ex compagno di facoltà…stessi occhi…stesse espressioni del viso…capelli biondi…bassino…beh insomma c somigliava parecchio

    #22774
    MaryCobain
    Partecipante

    allora come alcuni sanno c’è un collega (ormai ex perche è fuoricorso) che rassomiglia a Kurt
    un altro in facoltà ha un qualcosa di Dave…
    la faccia a mulo credo ico03 ahahahahah

    #22776
    valekurt91
    Partecipante

    sì!
    è un ragazzo della mia età..è praticamente la fotocopia di Kurt..io tra un paio di anni me lo sposo!!! ico03

    #22777
    cech84
    Partecipante

    tanto torno……durante i corsi!!!!! -tipo ora-

    ebbene si, la mia idea dava il titolo “provvisorio” pure al topic, ovvero:

    Ho visto Kurt mangiare il pollo a Resia (in una rosticceria).
    io mangiavo tranquillo, e i miei amici “Cech guarda, c’e il tuo amico…è impressionante quanto è uguale!!!!” io, in preda del pollo vedo la bionda…”Però… ico03 ” e subito…. “Non lei…LUI!!!” fagli una foto etc etc…ma avevo fame, e di conseguenza ognuno è andato per le sue.

    altri sosia…mh….vediamo…non saprei…DICONO..(dicono) che ho un qualcosina ina ina ina di Krist..tanto che quando avevo una foto dei nirvana sul divano come sfondo mia madre vedendo il dekstop ha detto “dov’eravate li?” ico05

    poi va detto pure che il mio amico Berra (che sembra un po a tutti) assomiglia a chad (grazie sappy non c’avevo mai fatto caso!)

    #22782
    Thebeatter
    Moderatore

    cech84 – 6/6/2008 4:09 PM

    altri sosia…mh….vediamo…non saprei…DICONO..(dicono) che ho un qualcosina ina ina ina di Krist..tanto che quando avevo una foto dei nirvana sul divano come sfondo mia madre vedendo il dekstop ha detto “dov’eravate li?” ico05

    Secondo me assomigli piu a Chewbecca……. ico09 ico09 ico09

    #22778
    cech84
    Partecipante

    diciamo che più che chuwbecca sembro jack nicholson in shining o ozzy “madman”….ma…è solo una leggenda…online!!! ico03

    #22785
    ENDLESS
    Partecipante

    Nono ragazzi non scherziamo, cech assomiglia a Varg Vikernes alias Burzum ico03

    #22779
    cech84
    Partecipante

    ….ora che il pc non mi va e non mi vedete da un pezzo (soprattutto via cam…) mi sono cresciuti i capelli e ho la barba da un mesee mezzo…assomiglio a qualcun’altro a dir la verità… ico03

    un’indizio?

    #22786
    ENDLESS
    Partecipante

    ico03 ico03 cech sempre più Gesù… ico03 ico03 ico03

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.