social network.. cosa ne pensate??

Home Forum Forum nirvanaitalia.it social network.. cosa ne pensate??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #2648
    Anonimo
    Ospite

    Innanzitutto scusate se sono un novellino e già riempio il forum di nuovi thread!!!

    volevo chiedervi una cosa.. voi come vi trovate nei vari social network? sono davvero utili o sono una sonora caxxata?

    cioè a volte mi viene il dubbio..ico15 sarà mica che siamo diventati tutti scemi????? o.O
    faccio un breve riassunto per quel che mi riguarda:

    FB: comodo x gli “eventi”, per il resto lo uso come mail. utille x fare conoscenze? NO, tranne rare eccezioni (ho scoperto dei cugini che non sapevo di avere)ico03. è un sito divertente? noooo.. è una palla al piede!!!!

    Blog: c’ho conosciuto persone davvero interessanti, ma non vanno considerati siti “d’acchiappo”, fai conoscenze interessanti se li usi seriamente, ti piace scrivere e sei sincero in quello che scrivi!!

    Siti d’acchiappo (sì ho provato pure quelli xD), tipo badoo e netlog: grandissime caxxate!!!

    #32833
    DollSteak
    Partecipante

    Okay, sarò sincera.
    Ieri per la prima volta mi sono iscritta a facebook.
    Trovo sia un’emerita cazzata ma mi ero arci rotta di dover sempre rispondere NO a tutti queli che mi chiedevano se avevo un account.
    Per cui ho mollato.

    Sono iscritta a Youtube, e devo dire che non mi sono mai pentita di averlo fatto. Sono entrata in contatto con moltissimi gruppi interessanti e ho conosciuto un sacco di appassionati di musica da tutto il mondo, per cui posso dire di aver guadagnato ottimi consigli e un bel pò di fiducia nel mondo.

    Se suoni la chitarra rivolgiti pure con fiducia a UG (Ultimate Guitar) non solo trovi le tablature di tutte le canzoni del mondo ma nel forum trovi SEMPRE qualcno a cui chiedere consigli o aiuto su qualsiasi cosa.
    Quello sì, è davvero un social network coi fiocchi 🙂

    #32839
    slushbrain
    Partecipante

    youtube non lo conoscevo come social network. ma ci carichi su anche video fatti da te?

    #32823
    Anonimo
    Ospite

    DollSteak – 18/5/2010 14:40

    Okay, sarò sincera.
    Ieri per la prima volta mi sono iscritta a facebook.

    E io come ti trovo?? Mandami un messaggio privato col nome con cui sei inscritta… se ti va ico08

    #32824
    Anonimo
    Ospite

    Per la domanda del topic… Al momento non ho abbastanza neuroni attivi per rispondere compiutamente, quindi rimando a più tardi!

    #32830
    Thebeatter
    Moderatore

    Anorexorcist – 18/5/2010 15:53

    DollSteak – 18/5/2010 14:40

    Okay, sarò sincera.
    Ieri per la prima volta mi sono iscritta a facebook.

    E io come ti trovo?? Mandami un messaggio privato col nome con cui sei inscritta… se ti va ico08

    Santi numi…. ah ah ah ico03

    #32825
    Anonimo
    Ospite

    thebeatter – 18/5/2010 23:12

    Anorexorcist – 18/5/2010 15:53

    DollSteak – 18/5/2010 14:40

    Okay, sarò sincera.
    Ieri per la prima volta mi sono iscritta a facebook.

    E io come ti trovo?? Mandami un messaggio privato col nome con cui sei inscritta… se ti va ico08

    Santi numi…. ah ah ah ico03

    Santi numi de che? Io il nome completo con cui rintracciarla non lo so e ultimamente evito msn come la morte!

    #32831
    Thebeatter
    Moderatore

    Poi te la spiego…. ah ah ah

    #32837
    Polly12
    Partecipante

    Anorexorcist – 18/5/2010 15:53

    DollSteak – 18/5/2010 14:40

    Okay, sarò sincera.
    Ieri per la prima volta mi sono iscritta a facebook.

    E io come ti trovo?? Mandami un messaggio privato col nome con cui sei inscritta… se ti va ico08

    ua, Marta. voglio anche io il tuo nome u.u sempre se vuoi :p
    Per quanto riguarda i Sociaal Network, beh Facebook…è un semplice sito che ti porta a controllare le notifiche anche se torni a casa per un minuto. XD

    #32826
    Anonimo
    Ospite

    thebeatter – 19/5/2010 09:48

    Poi te la spiego…. ah ah ah

    Tu mi spaventi ico08

    #32840
    slushbrain
    Partecipante

    Polly12 – 19/5/2010 14:48

    beh Facebook…è un semplice sito che ti porta a controllare le notifiche anche se torni a casa per un minuto. XD

    concordo..
    nessuno è su deviant-art o flickr, o ha un blog?

    spero di non aver diffuso il virus di FB su questo forum!!! :S

    #32841
    slushbrain
    Partecipante

    oddio sto trasformndo questo forum in un sociaaaal network??!!

    bbrrrrrrrrrr
    ico03

    #32834
    DollSteak
    Partecipante

    ahah no tranqui XD
    Volevo aprire un deviant-art ma mi vergogno come un cane.
    Ho un flickr però ^^
    Sì, su youtube ho uppato … tre video sghembi 🙂

    #32828
    Kurt74
    Amministratore del forum

    anche io sono su FB, ma non ci vado mai, per chi volesse cercarmi il mio nome e’ Kurt Settantaquattro, ma non vi garantisco sul se e sul quando accettero’ l’amicizia 🙂

    Per chi non lo sapesse la chat di facebook la si puo’ usare anche esternamente al sito, come msn, quindi spesso risulto collegato quando invece non lo sono, e se vi rispondo in chat lo sto facendo esternamente.

    p.s. se mi chiedete l’amicizia e’ d’obbligo iscriversi alla pagina Nirvana Italia di FB 🙂

    #32835
    DollSteak
    Partecipante

    ahha fatto 🙂
    Sì, per esempio la chat di UG (che usa Meebo) può essere collegata con quella di facebook ^^

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.