Soaked in Bleach (2014)

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Soaked in Bleach (2014)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #40800
    Kurt74
    Amministratore del forum

    bello 🙂
    11/09/93 Bethlehem, Pennsylvania Stabler Arena, Lehigh University

    chissa’ se e’ andato al concerto

    #40831
    leonora
    Partecipante

    Mi ha attraversata un pensiero agghiacciante: non è che Soacked in Bleach si rivelerà quello che fu Stoned per BRian JOnes?

    #40801
    Kurt74
    Amministratore del forum

    erudisci gli ignoranti, “da me il primo”
    grazie ico01

    #40832
    leonora
    Partecipante

    Stoned è un film del 2006 che racconta la vita di Brian Jones fino al tragico epilogo, dove viene sostenuta la tesi dell’omicidio – e per B.J penso sia proprio andata così-. Il problema è che il film, a suo tempo, si rivelò parecchio inconcludente e confusionario e temo la stessa cosa per Soaked in Bleach.

    #40814
    Sappy
    Moderatore

    Io invece credo proprio che Soaked in Bleach sarà un bel lavoro, Tom Grant è dentro questo caso sin dall’inizio, ha indagato, ha avuto contatti con coloro che furono coinvolti direttamente…la sa lunga il buon vecchio Tom! attendo con ansia!

    #40833
    leonora
    Partecipante

    figurati, non lo metto in dubbio 🙂 però il timore c’è, considerando che la tesi sull’omicidio di b.j era molto più probabile e argomentata.

    #40824
    Liturgy
    Partecipante

    Leonora, non credo.

    Su questo film ci saranno un sacco di dettagli. Penso che sarà tutto tranne che confusionario…

    #40834
    leonora
    Partecipante

    È un mio timore, spero di sbagliarmi

    #40815
    Sappy
    Moderatore

    Anche Tom ha dati oggettivi che avvalorano la tesi dell’omicidio, e ci batte il pugno da anni

    #40839
    Luigionio
    Moderatore

    Non ho capito però come verrà distribuito, se nelle sale o in home video.

    #40816
    Sappy
    Moderatore

    Speriamo che ci saranno i sottotitoli in italiano

    #40809
    Rixx
    Partecipante

    Non è nemmeno detto che verrà distribuito,figuriamoci se è il caso di pensare adesso ai sottotitoli in italiano. Ora come ora non è nemmeno chiaro se sia completo o se si siano limitati a girare le sole scene del trailer… (cose del genere nel mondo indipendente capitano,e anche spesso!) Fossi in voi riporrei meno speranze,almeno fin quando non giungerà voce che il film è stato visto integralmente ai festival.

    #40817
    Sappy
    Moderatore

    …Da quel che vedo nella bacheca di Grant su facebook, deduco che sia ancora in fase di realizzazione! io incrocio le dita

    #40840
    Luigionio
    Moderatore

    https://vimeo.com/ondemand/soakedinbleach

    Da quel che ho capito, per il momento in Italia non ci arriva…

    #40841
    annie
    Partecipante

    Ragazzi sembra proprio che il 2015 sarà l’anno di Cobain, con 2 film in uscita, libri, album solista. Non vi sembra strano che MOH e SIB escano quasi in contemporanea ? Sicuramente il primo sarà anche una buona pubblicità per il secondo (scheda se per il momentoresce solo in Usa, in poche sale e in streaming ). Aspettiamo per vedere cosa succede, magari arriverà anche in Europa. Intanto, mi vengono in mente alcune considerazioni. MOH, molto bello, voluto dalla famiglia Cobain, che porta avanti la tesi del suicidio. SIB, voluto da Grant che studia il caso da più di 20 anni, invece porta avanti la tesi dell’omicidio. Peraltro, Grant basa la sua tesi su prove concrete, documentate, con sulla collaborazione di tante persone, vicine a Cobain, ma anche esperti, poliziotti, medici ecc. A chi credere ? D’altra parte se stesse inventando cavolate, qualcuno lo avrebbe già fatto sbattere in galera, invece no…..Dunque, anche se per molti di noi il risultato non cambia, spero che la verità possa vedere la luce 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.