Soaked in Bleach (2014)

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Soaked in Bleach (2014)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #3169
    Anonimo
    Ospite

    Tom Grant mi ha invitato a questa pagina in cui apparentemente ha lavorato e sembra essere un film/documentario sugli ultimi giorni di Kurt.

    Avete notizie in merito?

    #40797
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ho trovato la pagina del casting, tu hai altri link ?
    http://www.backstage.com/casting/soaked-in-bleach-14547/

    Quale e’ la pagina a cui fai riferimento ?

    #40818
    Liturgy
    Partecipante

    Figo, grazie!

    Io mi baso solo sulla pagina Facebook di Tom Grant.

    #40803
    Rixx
    Partecipante

    C’aiuta IMDB…

    http://www.imdb.com/title/tt3253624/?ref_=ttfc_fc_tt

    A voler dire una cretinata (ma neanche troppo) sembrerebbe quasi una specie di “remake” di Kurt & Courtney….solo più film e meno documentario. Nel senso che pare evidente trattarsi di una specie di ricostruzione dei giorni successivi alla morte di Kurt,con Grant e Carlson che lo cercano senza guardare nella serra ecc .
    Una specie di film anti-Courtney,insomma….
    Tutto sommato,interessante. Almeno credo.

    #40819
    Liturgy
    Partecipante

    Be’…

    sono stati parecchio gentili con Courtney! L’attrice che dovrebbe rappresentarla è anni luce meglio! Pensavo prendessero una mezza strega 😀

    C’è anche l’attore che interpreta Kurt però, segno che dovrebbe esserci qualche parte prima della sua morte.

    Notare la presenza di Duff…magari mostrano la scena in aereo/ aeroporto.

    #40811
    Sappy
    Moderatore

    …se prendevano na zoccola qualsiasi per strada avrebbero trovato l’attrice perfetta per interpretare la Love

    #40820
    Liturgy
    Partecipante

    Bravo!

    Hai capito esattamente il concetto 🙂

    #40804
    Rixx
    Partecipante
    #40805
    Rixx
    Partecipante

    Diamo un’occhiata a chi interpreterà Kurt e Courtney…

    http://grungebook.tumblr.com/post/74182727451/soaked-in-bleach-leads

    Somiglianza pochina,direi…Magari poi il trucco fa miracoli,comunque per il momento…bah!

    #40812
    Sappy
    Moderatore

    LUI somiglia a Kurt poco poco….ma lei proprio NO!

    #40835
    Luigionio
    Moderatore

    Vero Sappy…lui potrebbe richiamare qualche lineamento…alla lontana, ma lei proprio no…non ne azzecca neanche uno di lineamento. Ma tanto da quello che ho capito interesserà poco somiglianza e interpretazione, trattandosi appunto di un documentario. Sicuramente ci saranno sequenze interpretate solo per ricreare le sequenze che verranno raccontate…

    Per quanto riguarda il film sulla sua vita che si dovrà fare, su internet c’è chi ha proposto un attore che io avevo già notato nel film The Grey.
    Si chiama Joe Anderson…per quanto mi riguarda ci azzecca un buon 80%!
    Valutate voi…

    #40821
    Liturgy
    Partecipante

    Si me lo ricordo quello…ci avrebbe azzeccato un sacco!!!

    #40806
    Rixx
    Partecipante

    luigionio – 23/1/2014 10:01

    Vero Sappy…lui potrebbe richiamare qualche lineamento…alla lontana, ma lei proprio no…non ne azzecca neanche uno di lineamento. Ma tanto da quello che ho capito interesserà poco somiglianza e interpretazione, trattandosi appunto di un documentario. […]

    Ehm,per la cronaca,non credo che questo sia un documentario. Dovrebbe essere un film “tratto da” un documentario (Kurt & Courtney). Sicuramente non sarà nulla di ufficiale nè autorizzato,è una produzione molto modesta,ma se ci ho visto giusto sarà un film che ripercorrerà gli eventi raccontati da Tom Grant negli ultimi giorni di Kurt.

    #40825
    leonora
    Partecipante

    Il tipo ricorda Kurt, davvero. C’è da dire che la somiglianza non è tutto.. Io amo visceralmente Marilyn Monroe eppure Michelle Williams ha fatto un ottimo lavoro tra sguardi, movenze e mimica facciale 🙂 Potrei applicare lo stesso ragionamento sulla fanciulla che interpreterà Courtney… ma aggiungere del pongo ai lati di quel bel nasino aiuterebbe parecchio ehe p.s: voglio vederlo! Notizie del documentario di Brett?

    #40807
    Rixx
    Partecipante

    leonora – 25/1/2014 15:15
    Notizie del documentario di Brett?

    Ancora nulla,tocca aspettare.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.