SnP sciolti

Home Forum Forum nirvanaitalia.it SnP sciolti

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #2478
    Anonimo
    Ospite

    gli SnP (Speed n’ Power) sono sciolti, come spiegato sul myspace, unico riferimento ufficiale dopo la scadenza del dominio.

    Ho caricato le ultime versioni dei pezzi che erano quasi finiti, mancava poco, su alcuni non c’e’ il basso, su uno non c’e’ la voce. Manca logicamente il missaggio ma mi farebbe comunque piacere un Vostro commento a questo mancato canto del cigno.

    http://www.myspace.com/snprockband

    #28785
    Sappy
    Moderatore

    lello belli i brani! li ho Ascoltati! certo…completi e cn mixaggio definitivo erano meglio….ma cmq…ottimo lavoro! peccato però…

    #28787
    OH THE GUILT
    Partecipante

    mi dispiace…come mai vi siete sciolti?

    #28777
    Kurt74
    Amministratore del forum

    E’ scritto sul profilo myspace, riepilogo qui la parte saliente:
    ………………………………
    La band inizia a lavorare nel 2006 al primo album che includera’ anche i 5 brani del demo riregistrati, per un totale di 12 pezzi. Raffaele alla batteria rispetta gli impegni finendo le sessioni in due settimane. Poi iniziano subito le difficolta’, Ferdinando al basso, che sarebbe dovuto essere il secondo, in modo da dare agli altri una solida sezione ritmica su cui lavorare, non inizia le sue sessioni, si decide quindi di far partire gli altri per poi recuperare in secondo momento il basso. Passano i mesi e poi gli anni, tra non poche difficoltà le registrazioni proseguono anche se molto lentamente, ed il mancato rispetto degli accordi peggiora i rapporti tra i componenti.

    A seguito di un diverbio tra il batterista e il bassista, Ferdinando viene sostituito con Giovanni (ex bassista di Raffaele negli Erehwon) per tentare di portare avanti le registrazioni. Purtroppo non c’e’ molto interesse nella prosecuzione del progetto, e le registrazioni vanno avanti solo grazie alla spinta di Raffaele, il quale scioglie ufficialmente il gruppo nel 2009, senza che le registrazioni siano state finite, quando viene a sapere che Francesco ha iniziato un altro progetto musicale invitando tutti gli altri componenti degli SnP.
    ……………………………

    #28781
    Thebeatter
    Moderatore

    non avevi un altra band?

    #28778
    Kurt74
    Amministratore del forum

    dopo gli SnP ho cercato, ed ancora cerco una band, ma non l’ho ancora trovata, quando trovo un annuncio che mi interessa faccio qualche prova, ma in genere mi blocca l’anzianita’, i gruppi che ho trovato erano tutti troppo giovani per me e non voglio fare lo stesso errore 3 volte.

    a proposito a te ? come e’ andata ?

    #28782
    Thebeatter
    Moderatore

    Sto continuando a suonare con i “ragazzi”… vediamo che succederà ico02

    #28779
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ottimo, sbaglio o gia’ hanno fatto live ? hai suonato anche tu ?

    #28783
    Thebeatter
    Moderatore

    si uno… ma non suonavo ancora con loro

    #28780
    Kurt74
    Amministratore del forum

    simo registra tutto, quindi esiste gia’ un video con te al basso ?
    vedere vedere 🙂

    #28784
    Thebeatter
    Moderatore

    non esiste ancora…. ah ah ah

    #28786
    Sappy
    Moderatore

    🙂

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.